Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Rilasciate Le Faq Di 0X10C!

Recommended Posts

Markus "Notch" Persson ha rilasciato un'intervista sul gioco 0x10c, inserendola nel sito sotto forma di FAQ, ha ricordato che quello che c'è sulla FAQ potrebbe variare se la sua mente glielo dice (lol)

Ecco le FAQ:

http://0x10.cc/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No price decided yet. But there will certainly be a monthly fee for playing on the multiverse since even when you will not be connected trajectory and your ship's computer will still be simulated.

Finalmente possiamo parlare di Mojang come una grande Software House e non più come una produttrice di giochi indie :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di sicuro non pagherei una tariffa mensile,primo non ho soldi e secondo comprato un gioco non ho intenzione di continuare a pagarlo.

Però se devo scegliere tra questo metodo e il free to play scelgo questo.Almeno hai un gioco completo.

Riguardo al gioco di per sè non trovo sia niente di innovativo.Ci sono già una miriade di giochi simulativi spaziali.

Spore,la serie X,star trek online,ogame,sword of the stars,hegemonia sono solo alcuni dei tanti.

Quindi devo chiedere: Notch ma che cacchio fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ombra e la texture di questo gioco mi affascinano. Il titolo poi è molto originale :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito bene... comanderai la tua nave con una cpu funzionante a 16 bit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco non andrà avanti a monthly fee.

Mi dispiace Notch è un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi dispiace tantissimo perché per me sarebbe stato un gioco grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post e insulti a Notch. Yee!

Stupendo comunque, peccato non possa permettermelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po quoto JayKenton, non so che impatto avrà l'uscita di questo gioco e di questo tipo di "vendita", speriamo nella qualità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo comunque, peccato non possa permettermelo.

Per questo il gioco sarà un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio post e insulti a Notch.

Io questo atteggiamento lo valuto 80% di Warn.

Secondo me è meglio aprirsi un Topic dove si insulta un gioco che invece scrivere in ogni Topic che fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace soprattuto nelle FAQ il punto che:

1) Si potrà costruire la propria astronave

2) Si potrà avere i propri amici come equipaggio su un unica astronave

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ti prego, non postare alcuna foto del gioco in sviluppo. Pagherei di più solo per questa richiesta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ti prego, non postare alcuna foto del gioco in sviluppo. Pagherei di più solo per questa richiesta!

Come se ti sentisse :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'abbonamento mensile non lo pago. D'altronde il gioco mi attira tantissimo e lo comprerò per il SP appena sarà in vendita (spero a 10€). mi sembra una figata colossale, inoltre è considerabile un "seguito" di minecraft perché ne ripropone tutti i concetti basilari (tranne, per ora, il lego): esplorazione, sandbox, creatività, eccetera.

Lo comprerò sicuramente e penso sarà un capolavoro. D'altronde come Jay penso che sarà un fallimento commerciale: non si campa di abbonamenti, a meno di non essere Blizzard (che va avanti nonostante una pirateria enorme).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se ti sentisse :asd:

MHwyF.jpg?1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si deve pure comprare???

Questo è un fallimento prima ancora di partire; al momento sui giochi online c'è una competitività troppo serrata e Notch sta compiendo l'enorme errore commerciale di spostarsi da un settore di nicchia allargata nell'immenso oceano del consumo di massa.

Ma sarà inghiottito e ci rimetterà soldi e basta.

Gran peccato che una idea così buona si debba piegare alla megalomania di Notch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si deve pure comprare???

Questo è un fallimento prima ancora di partire; al momento sui giochi online c'è una competitività troppo serrata e Notch sta compiendo l'enorme errore commerciale di spostarsi da un settore di nicchia allargata nell'immenso oceano del consumo di massa.

Ma sarà inghiottito e ci rimetterà soldi e basta.

Gran peccato che una idea così buona si debba piegare alla megalomania di Notch.

Da quello che ho potuto leggere lui è ancora in pieno alto mare anche con le idee, quindi già dire che sarà un fallimento colossale, mah, non direi, dato che comunque devi considerare che già 10 milioni di persone hanno Minecraft PREMIUM! Quindi molti per così dire seguaci, verrano portati da lì. Poi io sinceramente la pagherei una quota mensile, molti pagano il giornale ogni giorno e sparano sempre le solite cagate, almeno qui, ancora ovviamente non si sa niente di prezzi, beh io lo pagherei

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono convinto anche io che questo gioco sarà un totale fallimento :| non trovo il motivo di farlo pagare ogni mese.. con minecraft ha fatto un pacco di soldi e non è un gioco da pagare ogni mese :| secondo me notch sta cominciando a volere sempre più soldi, e mi dispiace visto che mi sta simpatico e tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quello che ha detto iKaitoZ.

Mica siete tutti Michael Patcher! Dite già che sarà un fallimento dal pagamento mensile e non avete visto nemmeno un Gameplay.

Non centra nulla, potrebbe farlo anche pagare 2$ al mese o 10$ ogni 6 mesi o anche che sarà gratuito.

Ancora ci sta pensando, Poi non mi sembra che Star Wars the old repubblic o World of Warcraft siano giochi falliti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo prenderei perché dovrei usare" compra 0x10c con costa"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.