Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Aspettative

Recommended Posts

Secondo me si potranno importare costruzioni fatte con minecraft e trasformarle in navi :D

No, alquanto improbabile dato che non esisteranno i blocchi ecc, è come dire importare costruzioni di Minecraft su Call of Duty :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, alquanto improbabile dato che non esisteranno i blocchi ecc, è come dire importare costruzioni di Minecraft su Call of Duty :asd:

Beh, come grafica siamo lì XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come grafica siamo lì XD

Sìsì xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, intendevo che il gioco interpretasse l'insieme di blocchi come un entità unica, e poi la renderizzasse con il proprio engine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bello sicuramente, Notch è un ottimo programmatore... Ma la cosa che mi rattrista molto è che trascurerà Minecraft... E ora Minecraft lo gestice Jeb, perfetto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bello sicuramente, Notch è un ottimo programmatore... Ma la cosa che mi rattrista molto è che trascurerà Minecraft... E ora Minecraft lo gestice Jeb, perfetto <_<

E Jeb deve gestire anche Cobalt... ancora meglio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ne parlavo con Waplo e ci è sembrato che se Notch no nfarà un gioco a basso costo e veramente molto professionale, sarà divorato da EVE.

Ciò non toglie che si, annuncio ufficiale: l'Unione Modernista sarà la prima ludo-nazione a prendere il volo verso l'alto cosmo!

Penso che un mesetto-test coi Modernisti sia d'obbligo sisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo invece che ogni pianeta racchiudesse "minecraft", cioè il minare, craftare, esplorare, combattere, anche per lo scopo di potenziare la nave con materiali particolari, armi etc.. se poi i pg sono come quelli degli screen (almeno come forma, altezza etc), perdo molte aspettative :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No SPitz non è come minecraft.

In quel senso me lo immagino più tipo spore, sai?

Ed a me spore online non sarebbe dispiaciuto affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'idea di nazioni di minecraft che avviano il proprio "programma spaziale" piace, tuttavia così facendo si perderebbe una bella fetta del divertimento: l'esplorazione spaziale, che, se fatta dalle nazioni, diventerebbe praticamente una colonizzazione spaziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'idea di nazioni di minecraft che avviano il proprio "programma spaziale" piace, tuttavia così facendo si perderebbe una bella fetta del divertimento: l'esplorazione spaziale, che, se fatta dalle nazioni, diventerebbe praticamente una colonizzazione spaziale.

Ti ricordo che per giocare tutti insieme noi del forum ci sono 2 possibilità.

1)Giocare tutti nel Multiverse e pagare, oltre il gioco, un minimo di 5€ mensili.

2)Creare un server di Minecraft Italia per 0x10c, tipo The Lost Lands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, facevo una riflessione dopo che avevo sentito che qualcuno stava già pensando di giocare con i propri attuali concittadini, che equivarrebbe a trasferire le attuali città di Minecraft nello spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che per giocare tutti insieme noi del forum ci sono 2 possibilità.

1)Giocare tutti nel Multiverse e pagare, oltre il gioco, un minimo di 5€ mensili.

2)Creare un server di Minecraft Italia per 0x10c, tipo The Lost Lands.

Ma te la immagini la Gilda "The Lost Lands"? :Q__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente spero in The Lost Space :lol:

Concordo, comunque Syne, è vero che il crack non è ammesso, se Notch dovesse bloccare la possibilità di server privati, lasciando quindi solo il Multiverse, tu saresti a favore di un' eventuale crack per poter creare uno shard ufficiale del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, comunque Syne, è vero che il crack non è ammesso, se Notch dovesse bloccare la possibilità di server privati, lasciando quindi solo il Multiverse, tu saresti a favore di un' eventuale crack per poter creare uno shard ufficiale del forum?

Io sì. Sia per giocare tutti insieme sia per evitare l'abbonamento. Però non compete a me la decisione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, ci sono ancora tante di quelle variabili da definire che è impossibile avere realmente delle aspettative. Dai tweet di notch, pare una figata assurda, ma voglio propio vedere se tutto scorrerà liscio e lindo (soprattutto sul multiverse). L'unica cosa che provo è paura ora: sia che si riveli un idea mal gestita, sia dei possibili griefers. Basta un nonnulla per incasinare un programma, una virgola e PAM! via i motori e giù in un buco nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi aspetto il gioco?un boom boom tra navicelle,un trilione di tizi che ti sparano in quel nano secondo che vai nello spazio,con tante enter prise e morti nere!YEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto gioco mi sa di figata XD comunque il buon CryGhost non può mancare con uno "schizzo" della sua navicella XD:

270px-Alien_Scout.png

l'adoro XD

comunque ci pensate se mettessero che con il dcpu16 (anche se so che qualche pazzoide lo farà XD) poter creare truppe da sbarco? con anche battaglie sui pianeti essendo che sui pianeti sarà in terza persona

ma io il mio pg lo voglio così XD:

Crysis_2_hive_by_tomyum72-d46fg2e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cosi:Screen_shot_2011-06-28_at_12.35.21_PM.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che si, annuncio ufficiale: l'Unione Modernista sarà la prima ludo-nazione a prendere il volo verso l'alto cosmo!

La U.R.M.M. BanHammer solcherà molto presto il cielo :asd:

Da! Inizio a caricare i barili di vodka :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.