Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JoeArruffo

Dragon Egg Run - Adventure/coop Map

Recommended Posts

Dragon Egg Run!

Impersona due archeologi che hanno appena scoperto l'entrata di un antico tempio, al cui interno è custodito l'antichissimo uovo del drago Aramir. Dovrete aiutarvi per superare prove e ostacoli, fino ad arrivare a intraprendere un terribile passo!

Questa mappa è giocabile solamente in due persone.

Spesso le vostre strade si divideranno, e dovrete aiutarvi a vicenda per superare le varie stanze.

Non sono un Pro a fare Custum Map, questa mappa non ha nessuna pretesa, ma spero comunque che vi piaccia! Provatela e fatemi sapere! ;)

PUNTEGGIO PERSONALE ESPRESSO IN NOTCH (Max 5)

Longevità: :mobnotch: :mobnotch: - Difficoltà: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: - Gameplay: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

:diamond: REGOLAMENTO :diamond:

:gunpowder: Non staccare o piazzare nessun blocco

:meatcooked: Non prendere oggetti all'infuori che dalle casse o se ti vengono droppati

:flowerred: Gioca in Survival, in difficoltà Pacifica.

:wheatseeds: Posiziona pulsanti o leve solamente nei blocchi di Circle Stone Brick.

Circle Stone Brick ---> Grid_Circle_Stone_Brick.png

DOWLOAD: http://www.mediafire.com/?dx4ih8wmc2x8ze5

CONSIGLIO: Giocate con la luminosità al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra faiga.

Scarico e provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Becchato notch! eri tu quello suòl mio server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato la tua CUSTOM MAPS ed ecco qui il video... le registrqazioni le ho gia ftt tutte dv sl caricarle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da dav100
      Ecco la mia prima custom map,verrai spawnato in un castello e tu dovrai uscirne vivo,una volta uscito,dovrai sconfiggere un mago che trasforma le persone in zombie..poi c'è ancora altro,ma non vi voglio rovinare il divertimento... posto poche skreen sulla mappa per non far diventare tutto troppo scontato =)



      Link download versione definitiva:
      http://www.mediafire...22cm154p5hrhr4u
      Nella nuova versione ne ho aggiunti una 40 in modo da avere 200 lapislazzuli precisi
    • Da Zimmo
      Ciao a tutti io sono Zimmo, da poco ho creato la mia prima custom map e ho deciso di condividerla con chiunque voglia divertirsi, purtroppo non è molto lunga ma spero che comunque possiate apprezzarla.
      Le stanze principali in ordine sono:
      -Le tre scelte
      -Il Mugulo Team
      -La stanza della battaglia
      -La stanza dell'equilibrio
      Ecco il link da dove scaricarla: http://www.mediafire.com/?xces389jltyg52c
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.