Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dav100

[Altro-Puzzle]Escape Castle

Recommended Posts

Ecco la mia prima custom map,verrai spawnato in un castello e tu dovrai uscirne vivo,una volta uscito,dovrai sconfiggere un mago che trasforma le persone in zombie..poi c'è ancora altro,ma non vi voglio rovinare il divertimento... posto poche skreen sulla mappa per non far diventare tutto troppo scontato =)

2ut5dna.jpg

spgb3o.jpg

901wsn.jpg

Link download versione definitiva:

http://www.mediafire...22cm154p5hrhr4u

Nella nuova versione ne ho aggiunti una 40 in modo da avere 200 lapislazzuli precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentate,se è necessario criticate anche =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo subito! :D La trama mi stuzzica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza carina:

gli ultimi piani erano complicati(giocavo in difficile)c'era sermpre un creeper che mi passava

dietro e ......booooooooooooom......... :facepalm::mobcreeper: Sono morto un paio di volte ma tutte quelle armature di diamante mi hanno

aiutato davvero molto.

Critiche(non te la prendere....)allora...:nella torre potevi mettere anche degli enigmi o cose del genere(magari un parkour...)non solo mostri.

Le case erano un pò confuse e il nether come prova finale me l'aspettavo più difficile. :fermosi:

Come partita era corta ma molto combattiva.Ti do un +1 ;) ma migliora qualcosa. :sisi:

Lapislazzuli: 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è un parkour? sono felicissimo che hai provato la mia custom map,la migliorerò subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai qualche idea per allungare la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mandarti a quel paese per avermi fatto fare una faticaccia tremenda o farti i complimenti per aver fatto una delle più difficili e impegnative mappe che abbia mai provato! Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow grz mille,ora la faccio un po + grande e metto un po + di difficolta nel nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parkour è una specie di prova in cui tu devi saltare ad esempio da un pilastro all'altro senza cadere giù(sotto ci può essere la lava, il fuoco o robe così). ;)

Nel nether ci starebbe bene un parkour(con sotto la lava) per raggiungere la chest :)

ovviamente fai come preferisci :asd: sarò contento di riprovarla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto,ora non mi resta che mettere qualche cartello e aggiungere qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastica ti metto subito +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo subito anchio l'idea di uccidere creeper ha volonta mi stuzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo subito anchio l'idea di uccidere creeper ha volonta mi stuzica

ma come cazzo scrivi nabbone impara litaliano che ti va bene cosa hai hai per caso supato sul vocabolario di italiano nabbo del caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo scrivi nabbone impara litaliano che ti va bene cosa hai hai per caso supato sul vocabolario di italiano nabbo del caxxo

whata a fuck? problemi amico?

se sei un essere inutile non te la devi piglia con me perche ho scritto di fretta e il vocabolario sai dove te lo devi metrere e ultima cosa

leggi IL REGOLAMENTOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

whata a fuck? problemi amico?

se sei un essere inutile non te la devi piglia con me perche ho scritto di fretta e il vocabolario sai dove te lo devi metrere e ultima cosa

leggi IL REGOLAMENTOOOOOOOO

ahahaaha ma tu8 sei quello di fugo dal loborotirio hhahahah nabbo!!!!non sai scrviere sei del 2000 piccolino io sono un anno piu grande e sono piu maturo hahahahhahaahhahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaaha ma tu8 sei quello di fugo dal loborotirio hhahahah nabbo!!!!non sai scrviere sei del 2000 piccolino io sono un anno piu grande e sono piu maturo hahahahhahaahhahahahha

o mio dio li si ero un nabbo schifoso ai quei tempi pero conosci il detto sbagliando si impara?

bene io ora faccio di tutto per non fare errori gramaticali ma di certo non sono una macchina a e comunque io sono del 2000 pero a differenza tua non sono un bm a per finire

impara l'italiano anche tu fogo dal laboratorio?

non venire a parlare a me di errori per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa divertentissima, e difficilissima (io l'ho fatta in normal) appena 121 lapis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire ottima mappa sono morto solo al 8 piano continua cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaaha ma tu8 sei quello di fugo dal loborotirio hhahahah nabbo!!!!non sai scrviere sei del 2000 piccolino io sono un anno piu grande e sono piu maturo hahahahhahaahhahahahha

Aspetta.

Questa è fantastica.

Una gente rispettivamente di 11 e 12 anni che si insultano su "chi è il più maturo" e poi arriva il genio nato nel 2001 che crede di essere più vecchio di uno nato nel 2000.

In più,la maturità non si calcola in anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up,quando tornerò a casa posterò la nuova col nether piu difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vermaente complimenti per la mappa appena ho sentito dei piani mi è venuto in mente i piani della casa di babidy *_*

Comunque il mio punteggio è stato 168 lapislazulli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nuova versione ne ho aggiunti una 40 in modo da avere 200 lapislazzuli precisi...tra un paio di settimane la aggiunco.. Ora non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parkour è una specie di prova in cui tu devi saltare ad esempio da un pilastro all'altro senza cadere giù(sotto ci può essere la lava, il fuoco o robe così). ;)

Nel nether ci starebbe bene un parkour(con sotto la lava) per raggiungere la chest :)

ovviamente fai come preferisci :asd: sarò contento di riprovarla :D

Nuova versione,se ti va di riprovarla mi faresti felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Zimmo
      Ciao a tutti io sono Zimmo, da poco ho creato la mia prima custom map e ho deciso di condividerla con chiunque voglia divertirsi, purtroppo non è molto lunga ma spero che comunque possiate apprezzarla.
      Le stanze principali in ordine sono:
      -Le tre scelte
      -Il Mugulo Team
      -La stanza della battaglia
      -La stanza dell'equilibrio
      Ecco il link da dove scaricarla: http://www.mediafire.com/?xces389jltyg52c
    • Da JoeArruffo
      Dragon Egg Run!
      Impersona due archeologi che hanno appena scoperto l'entrata di un antico tempio, al cui interno è custodito l'antichissimo uovo del drago Aramir. Dovrete aiutarvi per superare prove e ostacoli, fino ad arrivare a intraprendere un terribile passo!
      Questa mappa è giocabile solamente in due persone.
      Spesso le vostre strade si divideranno, e dovrete aiutarvi a vicenda per superare le varie stanze.
      Non sono un Pro a fare Custum Map, questa mappa non ha nessuna pretesa, ma spero comunque che vi piaccia! Provatela e fatemi sapere! ;)
      PUNTEGGIO PERSONALE ESPRESSO IN NOTCH (Max 5)
      Longevità: :mobnotch: - Difficoltà: :mobnotch: - Gameplay: :mobnotch:
      REGOLAMENTO
      :gunpowder: Non staccare o piazzare nessun blocco
      :meatcooked: Non prendere oggetti all'infuori che dalle casse o se ti vengono droppati
      Gioca in Survival, in difficoltà Pacifica.
      :wheatseeds: Posiziona pulsanti o leve solamente nei blocchi di Circle Stone Brick.
      Circle Stone Brick --->
      DOWLOAD: http://www.mediafire.com/?dx4ih8wmc2x8ze5
      CONSIGLIO: Giocate con la luminosità al massimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.