Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

La Non-Religione

Recommended Posts

catturayfz.png

La non-religione, si basa sull' Origine, che fa parte della trinità principale del culto di Thor bannatore, questa religione e anche chiamata la religione della "negazione" perchè l'origine è esistita, ma non ci sono prove dell' esistenza e se l'origine ha creato tutto e non esiste allora questa religione, non è una religione, anzi è una "non-religione".

La non-religione ha un suo non-papa: Miller I , per gli amici GiangiKing17, il non-papa fa le veci dell' Origine sulla terra e celebra non-messe nel suo piccolo scantinato... Ma presto il non-vaticano sorgerà ad Abstergo. Per diventare un non-fedele, chiamate il non-papa e lui vi farà il non-battesimo.

Questa religione, è una religione buona e ha rapporti positivi con tutte le altre e con tutte le razze, vapiri, umani e mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dude-wtf.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, ho solo usato la fantasia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si capisce nulla giangi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio: le indulgenze fatele vere almeno :asd:

Visto che metteranno una classe che cura(forse) chi mi paga lo curo e poi cerco di staccarmi dal cristianesimo, se no uno può dire "che fantasia, ha fatto una religione che metto non all' inizio di qualsiasi cosa e basta" anche se ci sarà comunque qualche testa vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pesante falce della wacca boia farà rotolare teste di infedeli eretici a terra! Convertitevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ali protettrici del Potentissimo spazzeranno in un sol colpo tutti questi eretici, e verrete da Lui ingurgitati come comune grano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ali protettrici del Potentissimo spazzeranno in un sol colpo tutti questi eretici, e verrete da Lui ingurgitati come comune grano.

daido: <<siano inquisiti gli eretici>>

folla: << sempre siano inquisiti>>

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è 'sta roba?

Avevo messo sul tavolo dei biglietti e ne ho preso uno a caso:

1) Creare una religione pazza con un incrocio particolare di parole per scopi TOP SECRET

2) Darsi all'ippica

3) Dormire sulla sindone di Syne (like a boss)

4) TOP SECRET

È uscita la n1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo messo sul tavolo dei biglietti e ne ho preso uno a caso:

1) Creare una religione pazza con un incrocio particolare di parole per scopi TOP SECRET

2) Darsi all'ippica

3) Dormire sulla sindone di Syne (like a boss)

4) TOP SECRET

È uscita la n1 :asd:

Qualcuno ci ha già bispensato prima di te con una bisplusbuona idea http://it.wikipedia.org/wiki/Neolingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ricevuto mai notizie di questo da nessuno. E' un fenomeno a me sconosciuto. Devo consultare la Non-ciclopedia della biblioteca di Zarìa. Parla della lotta fra i non-ciclopi. Magari c'entra.

1491500d1318325352-de-santis-che-chiede-21-milioni-moratti-perche-spiato-lo-avete-commentato-giga-rotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno faccia abiurare questo miscredente o che gli sia impedito di spargere la sua non-credenza nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo non negare che negare il negazionismo ci non nega senza negazioni le negate negatività innegabilmente non ancora negative. Non potete non negarlo...o non mi negate non anche il mio negarmi al non?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, non me ne può fregar di meno, anzi, ho un idea: visto che la mia religione protegge tutte le razze e sopratutto gli ammalati, domani faccio visita a BopVille, tra l'atro devo parlare della questione vampira mondiale con Opchip e porterò tante pozioni e belle cose e le regalerò agli ammalati, perchè io sono buono E VOI NO! è_è Ah, quasi dimenticavo: se volete la mia TOTALE protezione, convertitevi alla Non-religione(anche se sto molto bene da solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' eretico è più folle del previsto.

Verrà purificato con le cattive in tal caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' eretico è più folle del previsto.

Verrà purificato con le cattive in tal caso.

No, questa religione ha quasi lo stesso Dio del culto di Thorbannatore, infatti, Syne non é contrario a questa religione, quindi non sono eretico, trollface.jpg?1296494117 scappatoia contrattistica, la amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto 5 minuti a fare una legge contro i giangiking ed a farla passare all'assemblea, stai attento a non provocare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.