Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

[Proposta Plugin] Superuomini: Demoni, Vampiri, Lupi Mannari, Preti E Ghouls.

Lo vorresti?  

71 voti

  1. 1. Vorresti il plug-in?



Recommended Posts

Mah, sinceramente non so... Sembra interessante, però ho l'impressione che con tutti questi "ammenicoli" i giocatori perdano l'interesse per il GDR vero e proprio... Comunque la mia è solo un'impressione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente lo trovo molto interessante ^^, le dinamiche GDR ci potrebbero pure essere visto che poi potrà essere pure una cosa secondaria cosi da arricchire il GDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo troppo... due o tre razze ben bilanciate può anche andare ma introdurne così tante : /... Che poi quelle sembrano più essere classi che razze...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prepara paletti,acqua sante,aglio e argento* beh come ha detto opchip 2-3 razze vanno piú che bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi proprio che inserire un po di razze in più non farebbe male. Il Gdr si arricchirebbe molto ed anche la vita in game sarebbe più movimentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sarebbe meglio aggiungere: preti, lupi e eventualmente, i demoni, il resto avanza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nuovi però la situazione diverrebbe molto più caotica da comprendere... Al livello attuale i veterani del server sarebbero ben contenti di un po' di diversificazione e novità nelle dinamiche del server e il che è naturale anche per catturarne l'attenzione, ma non dovremmo discostarci troppo da quello che è minecraft e che rende il nostro server il nostro server.

L'introduzione di nuove razze è una cosa positiva per le dinamiche del nostro server, ma non dobbiamo esagerare con la loro introduzione... A mio avviso ne basterebbero 3 ben bilanciate per rendere il tutto più vario, ma comunque di facile comprensione per i nuovi. Vampiri, umani e... si vedrà chi altri, sperando che lo staff voglia intraprendere questa strada.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nuovi però la situazione diverrebbe molto più caotica da comprendere... Al livello attuale i veterani del server sarebbero ben contenti di un po' di diversificazione e novità nelle dinamiche del server e il che è naturale anche per catturarne l'attenzione, ma non dovremmo discostarci troppo da quello che è minecraft e che rende il nostro server il nostro server.

L'introduzione di nuove razze è una cosa positiva per le dinamiche del nostro server, ma non dobbiamo esagerare con la loro introduzione... A mio avviso ne basterebbero 3 ben bilanciate per rendere il tutto più vario, ma comunque di facile comprensione per i nuovi. Vampiri, umani e... si vedrà chi altri, sperando che lo staff voglia intraprendere questa strada.

Beh ad un novizio basterebbe leggere la descrizione delle razze ed i loro bonus/malus prima di scegliere, e magari dare anche la possibilità di cambiare razza durante il gioco, così da diversificare un po di più il gameplay.

I Vampiri andrebbero sicuramente inseriti come razza dato il grande successo che stanno avendo nel server, poi ci sarebbero ovviamente gli Umani e poi boh, magari i Licantropi.

Comunque spero che i grandi capi valutino l'idea! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego che lo facciano... Sto male al pensiero che mi tolgano il vampirismo... Anche vse è svantaggioso è alquanto stimolante dover fare attenzione alla luce del sole e muoversi silenziosamente nell'ombra per succhiare la preziosa linfa vitale ai propri concittadini...

Un eremita però sarebbe alquanto svantaggiato purtroppo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prego che lo facciano... Sto male al pensiero che mi tolgano il vampirismo... Anche vse è svantaggioso è alquanto stimolante dover fare attenzione alla luce del sole e muoversi silenziosamente nell'ombra per succhiare la preziosa linfa vitale ai propri concittadini...

Un eremita però sarebbe alquanto svantaggiato purtroppo per lui.

Ma quando stai bruciando basta che ti ripari dal sole per spegnerti o continui a bruciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò felice di vedere questo plugin quando l'inferno gelerà :sisi:

Gian, scusa per il -1, devo smettere di dare rep dal cellulare :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando The Lost Scroll altro che xP

Comunque si appena ti ripari smetti di bruciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la storia umani-licantropi-vampiri....certo,va bene anche altro basta che sono razze equilibrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uffi mi avete preceduto :(, sto già proponendo da qualche giorno una nuova angolazione (che comprende anche questo).

Vi faremo sapere :D

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeeee My Heart is in Explotion Darith ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vampiri vanno potenziati! . Dovrebbero correre piú veloce e non avere fame. Solo armi di Oro dovrebbero infliggere danni seri a questi demoni. Naturalmente la malattia dovrebbe essere curata con una semplice ampolla d'acqua (santa XD) e si dovrebbe essere infettati solo dopo la morte causata da vampiro

Ot :Lontani dal mio negozio mostri!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uffi mi avete preceduto :(, sto già proponendo da qualche giorno una nuova angolazione (che comprende anche questo).

Vi faremo sapere :D

Sono arrivato prima di te :trollface: Mettete i preti please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe figo invece un plug in con varie razze e classi.. tipo "demone-arciere" o "licantropo-alchimista" o che ne so :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mon dieu, già mcmmo è abbastanza OP, dobbiamo mettere altri plugin che complicheranno ulteriormente il gameplay? Ed io che volevo giocare a Minecraft, non a Supernatural :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che se si vuole fare le classi, va benissimo: ma le classi dovrebbero essere le classi base di ogni gdr (guerriero, mago, ecc), legate alla possibilità (o impossibilità) di accedere a determinate statistiche di mcmmo e a determinati bonus, inserendo nel frattempo il concetto di "competenza", cioè che il mago per es non possa girare indiamantato. Penso che a livello teorico sia fattibile, ma altamente difficile per due motivi: 1) necessità di avere programmatori capaci disponibili per la gloria 2) difficoltà (e qui interviene Syne) a bilanciare il tutto, in modo tale da non rendere certe classi automaticamente preferibili a certe altre.

Insomma, le classi non devono essere Vampiro Lupo Mannaro ecc, se no diventa The Lost Twilight, e questo sarebbe male.

Insomma, perché la cosa possa funzionare bisogna distinguere tra due tipi di classe-razza possibili:

  1. modificazione massiva ed altamente equilibrata obbligatoria (o da regolamento o obbligatoria4win) per tutti i giocatori sulla quale è poi incentrato il gameplay
  2. aggiunta altamente limitata, disponibile solo dopo lunghe ed elaborate peripezie difficilmente fattibili e obbligatoriamente non divulgabili, che quindi va a interessare solo alcuni player molto affezionati andadosi a posizionare come la ricompensa ultima del gioco, e questa NON è bilanciata con il resto dei giocatori.

Per la prima sarebbero buone delle classi "à la d&d", per la seconda invece vanno bene vampiri licantropi ecc. Questo per evitare che il server si trasformi in un guazzabuglio di preti, vampiri, cacciatori di mostri, dove poi il gdr politico va a farsi benedire (e noi vogliamo ampiare le possibilità di TLL, non ridurle).

Ovviamente una cosa assolutamente necessaria sarebbe l'eliminazione dei costi alla morte, in modo tale da rendere lecita l'uccisione dei connazionali da parte del cittadino vampiro-licantropo-ecc senza ledere alle casse cittadine (ovvero vedere il vampiro come un gioco, e non come una scocciatura).

Su draith lo so che vuoi che vi aiuti a progettare questa cosa, solo che tu ancora non lo sai [cit] *alza febbrilmente la manina e saltella su un piede solo*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD a trovarlo un plugin che limiti la costruzione o la possibilità di farsi (e mettere)armature di diamanti, e poi come lo spiegate per coloro che non guardano mai il forum?Il gdr non è obbligatorio e, probabilmente, arriverà il bimbo di turno che, dopo aver fatto il mago, trovato i diamanti(ovviamente, come affermerà costui, con tanta fatica)e fatta l'armatura di diamante, si lamenterà perché non la può indossare, ossia:

SIETE DEI TRUFFATORIIIIIII, IO HO FAticato tantixxximo per farmi l'armatura diamantata e ora non posso metterlaaaaaaa!!11oneone!!!!

Vi farò scatenare l'odio di tutti, me ne vadooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.