Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Staples

Mod ,pro O Contro?

Recommended Posts

Io dico che non esiste nè "pro" nè "contro", se a uno non piacciono non le installa, se a uno piacciono le installa xD

Poi tutto il resto dipende dai gusti, non installerei mai al mondo "Forestry" ma c'è gente che l'adora... Eppure ci sono mod che migliorano l'esperienza di gioco (optifine) o altro che aggiungono effetti audio/visivi (Matmos o gli shader)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non ti piacciono quelle che snaturano troppo il gioco, perchè usi la rei's minimaps? A rigor di logica, come potrebbe uno steve disperso avere una mappa dal potere eccezionale che gli dice dove sono le cose, dov'è morto, etc? Non ha senso.

Comunque sono assolutamente favorevole, anzi, il survival diventa doppiamente divertente, per esempio, con buildcraft e industrialcraft ( e tutte quelle simili) si può progredire tecnologicamente, abbandonare il legno e "evolversi", secondo me è una grande idea, e anzi, al contrario di come dite, rendono il gioco più simile alla realtà.

Tuttavia non le uso perchè mi appesantiscono il gioco, dunque, Pro.

Se leggi bene ho messo tra parentesi ( non sempre ) :D, dipende che tipo di partita voglio fare, se voglio costruire e non starmi troppo a impegnare usi la rei minimap, se invece voglio fare un survival tosto non uso niente e cerco di giocare qualsiasi mappa mi capiti come se stassi veramente li, una volta ho passato due notti sulla punta di un pino per sopravivvere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario alle mod che stravolgono il gameplay, e agli hack. Le mod che invece utilizzo sono mod grafiche tipo optifine, GLSL shader, water shader, ecc... oppure le mod per aumentare la velocità di costruzione in single player, come single player commands.

Tutto il resto non mi piace, ma rispetto i gusti degli altri, se uno usa la technicpack (o come si scrive) e gli piace, fa benissimo, a me non piace, e non me la installo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario alle mod che stravolgono il gameplay, e agli hack. Le mod che invece utilizzo sono mod grafiche tipo optifine, GLSL shader, water shader, ecc... oppure le mod per aumentare la velocità di costruzione in single player, come single player commands.

Tutto il resto non mi piace, ma rispetto i gusti degli altri, se uno usa la technicpack (o come si scrive) e gli piace, fa benissimo, a me non piace, e non me la installo.

Aspetta, quale gameplay? Minecraft ha un gameplay?

E poi, se sei contrario alle mod che stravolgono il "gameplay" perchè usi single player command? L'unica nota di gameplay che ho visto fin'ora è: cubo dopo cubo, costruisci il tuo mondo.

Come può essere cubo dopo cubo, se con un click puoi costruire un grattacielo?

Io non capisco. Siete contrari a mod che aggiungono oggetti, azioni, possibilità, nuovi crafting (e quindi migliorano di molto l'esperienza di gioco) ma favorevoli a mod che stravolgono il comportamento del gioco stesso. (Rei's Minimap, Single Player Command, o TooManyItems, per esempio..)

Ovviamente parlo di partite in survival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, quale gameplay? Minecraft ha un gameplay?

E poi, se sei contrario alle mod che stravolgono il "gameplay" perchè usi single player command? L'unica nota di gameplay che ho visto fin'ora è: cubo dopo cubo, costruisci il tuo mondo.

Come può essere cubo dopo cubo, se con un click puoi costruire un grattacielo?

Io non capisco. Siete contrari a mod che aggiungono oggetti, azioni, possibilità, nuovi crafting (e quindi migliorano di molto l'esperienza di gioco) ma favorevoli a mod che stravolgono il comportamento del gioco stesso. (Rei's Minimap, Single Player Command, o TooManyItems, per esempio..)

Ovviamente parlo di partite in survival.

ah beh se si parla di survival è un altro discorso, in survival assolutamente minecraft vanilla, o al massimo mod grafiche.

Comunque le mod che aggiungono nuove cose a me hanno sempre fatto schifo, non so perchè, le ho provate tutte, ma non riescono a non farmi schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pro, anche se certe mod fanno schifo e rendono minecraft buggato e ingiocabile, ma altre, sono utili, comode e a volte belle, come TMI, la mod migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.