Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

[Proposta Ai Player] Nuova Super Città

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come avrete visto a breve l'apocalisse colpirà i nostri amati territori.

Io sono qui per proporvi la creazione di una nuova città alla quale parteciperanno solo i player più attivi e bravi.

Per esempio saremo nella stessa città Nobisio, io, Goldr, Lelem, Sercinci, Falkans, Arrighetti, Langaiden, Sinesthesy, Vezzo, Piax e la lista potrebbe continuare sino a notte fonda.

Ragazzi io vi imploro di scordare gli screzi che magari abbiamo avuto tra di noi in passato, perchè questo è un nuovo inizio.

Sarebbe la città perfetta, senza tasse, dove regna la legge e dove siamo tutti alla pari.

Ognuno potrà costruirsi casa come vuole senza limiti tranne che quelli del proprio plot e l'armonia regnerà.

Saremmo anche la più forte del server, quindi, ve lo chiedo nuovamente: APPOGGIATE QUESTA MIA IDEA E LA NAZIONE QUASI PERFETTA ESISTERA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ci sono pure io!

Che onore :fermosi:, non saprei. Io avevo in mente di fare una cosa diversa assieme a dei miei compagni.

Però questa città dovrà avere uno stile e dell' ordine; non possiamo fare delle case così a casaccio.

Dovremmo decidere uno stile: Barocco, Medievale, Arabo, Romano, Greco, New Yorkese...

Saluti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne sapevo niente D:

Neppure io, infatti volevo fare una cosa più originale assieme a dei colleghi molto fidati, una cosa unica nel suo genere :rotfl:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forma di governo?

Fancazzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, noi fonderemo l'Impero Modernista con l'Imperatore Dio Badger... altro che supercittà :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sarà una superciviltà e domineremo su tutti, saremo troppo forti. Poi si fonderanno imperi e imperucci, ma per ora saremmo una civiltà fatta da pari e da uomini saggi e colti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sarà una superciviltà e domineremo su tutti

Non avrei la sfida di giocare cosi.Mi piace partire da 0 ed erigere un Impero.

Ragazzi io vi imploro di scordare gli screzi che magari abbiamo avuto tra di noi in passato, perchè questo è un nuovo inizio.

Ma quelloi è owio....siamo in un gioco penso sia chiaro che quel che è successo nella terza era verrà dimenticato nella quarta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una sola cosa da dire:

ahahhahahah bella battuta

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo stasera era solo per divertirsi.

Eravamo alleati dell' Unione perchè mai in un pomeriggio avremmo cambiato tutto se non per chiudere in bellezza?

Altrimenti sarebbe avvenuta la solita apocalisse con i superni infuriati, terremoti e banalità varie.

È chiaro che non bisogna prenderla sul personale.

Comunque troppi utenti sgravi insieme non possono essere ordinati gerarchicamente, ci sarebbero sicuramente attriti. Troppi galli nello stesso pollaio sarebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si farà io ci sarò.

(se mi prendete :S)

Comunque poi più avanti io vorrei fondare una città

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandono il progetto, non sono quel tipo di persona che si spaccia per un tiranno di una città fortissima.

Preferisco unirmi alla fondazione di villaggio che pian piano si trasformerà in una città Medievale stile Solitude.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, a me non consideratemi :lol: ieri sera ho capito che mi piace fare l'Imperatore Oscuro :lol:

Non l'avevamo capito :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandono il progetto, non sono quel tipo di persona che si spaccia per un tiranno di una città fortissima.

Preferisco unirmi alla fondazione di villaggio che pian piano si trasformerà in una città Medievale stile Solitude.

Arri, vieni con noi allora (anche se avevo pensato a Whiterun :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorato della proposta, ma temo sia inattuabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai inserito, ah, offeso per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arri, vieni con noi allora (anche se avevo pensato a Whiterun :asd: )

Io rifondo una nuova Humine sotto un' altro nome :rotfl:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete aderire l'importante è che siate attivi. Non vi ho elencato tutti perchè siete davvero tanti e bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.