Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Sondaggio] Come Giocherai In Multiplayer?

  

138 voti

  1. 1. Come giocherai in MultiPlayer a 0x10c?

    • 1) Giocherò al Multiverse e pagherò la tassa dai 5 ai 10 € mensili.
      6
    • 2) Se Notch li implementa, giocherò gratuitamente nei server fatti dagli utenti, come quelli di Minecraft. Se non implementa tale opzione giocherò nel Multiverse e pagherò la tassa.
      26
    • 3) Giocherò ai server degli utenti anche se Notch non li implementa, con gli Shard che nasceranno.
      106


Recommended Posts

Spero solo tu sia ironico :sisi:

No mi dispiace non ero ironico, ma comunque ora ho capito cos'è, solo che non lo avevo mai chiamato con un acronimo, ma con il nome lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'uscita , proverò una versione craccata del gioco per analizzare il singleplayer , sei mi ispira l'idea comprerò 0x10c , ma non pagherò la tassa mensile del multiverse.

Notch di sicuro implementerà i server degli utenti!

Ma stiamo parlando comunque di una Pre-Alpha , credo che lo comprerò , 10 euro per un gioco che secondo me avrà successo non sono molti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ci sarà il single player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ci sarà il single player?

E' ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3! Perche pagare per giocare , se puoi lo stesso giocare senza pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3! Perche pagare per giocare , se puoi lo stesso giocare senza pagare?

Perché vai a lavorare se puoi andare a rubare? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3! Perche pagare per giocare , se puoi lo stesso giocare senza pagare?

ottimo ragionamento :sisi:

...ora per favore, potresti andare a giocare in autostrada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ragionamento :sisi:

...ora per favore, potresti andare a giocare in autostrada?

That's f***ing Epic! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vai a lavorare se puoi andare a rubare? :facepalm:

Non capisco cosa c'è di male su ciò che ho detto. A me mi sembra giusto!

Perche dovrei, se posso lo stesso.

Per rispondere a ciò che hai detto: Per questo hanno messo le leggi per evitare ciò. Su internet è da anni che la gente scarica senza pagare. (Apparte la connessione internet)

Ribadisco. Perche dovrei pagare??? Perche????? Se lo stesso posso???? Bha...

Edit:

Se proprio devo pagare lo faccio per "Ringraziare a colui che a creato il gioco" (In un certo senso).

Ma rimane il fatto che se il gioco lo puoi avere lo stesso, la decisione rimane a te se farlo o no.. quindi...

Se invece il problema è un altro: Quello di evitare di dire certe cose su una community aperta a tutti, allora edito non c'è problema. Ma se non è questo, spiegatevi invece di fare i saggi della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'è di male su ciò che ho detto. A me mi sembra giusto!

Perche dovrei, se posso lo stesso.

Per rispondere a ciò che hai detto: Per questo hanno messo le leggi per evitare ciò. Su internet è da anni che la gente scarica senza pagare. (Apparte la connessione internet)

Ribadisco. Perche dovrei pagare??? Perche????? Se lo stesso posso???? Bha...

Edit:

Se proprio devo pagare lo faccio per "Ringraziare a colui che a creato il gioco" (In un certo senso).

Ma rimane il fatto che se il gioco lo puoi avere lo stesso, la decisione rimane a te se farlo o no.. quindi...

Se invece il problema è un altro: Quello di evitare di dire certe cose su una community aperta a tutti, allora edito non c'è problema. Ma se non è questo, spiegatevi invece di fare i saggi della situazione.

vale per tutte è due i punti, adesso ti spiego:

1) anche la spesa la puoi fare senza pagare, metti tutto nella borsa e via. anche una bici la puoi avere senza pagare, la prendi e via. anche minecraft lo puoi avere senza pagare, lo scarichi e via.

solo perchè sei davanti al computer sopra la tua bella scrivania e nessuno verrà a casa a cercarti o ad arrestarti, non vuol dire che tu possa rubare.

2) il forum non sostiene i cracked, perchè se per caso la polizia postale dovesse fare un'ispezione, quello che rischierebbe una bella denuncia è Guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale per tutte è due i punti, adesso ti spiego:

1) anche la spesa la puoi farla senza pagare, metti tutto nella borsa e via. anche una bici la puoi avere senza pagare, la prendi e via. anche minecraft lo puoi avere senza pagare, lo scarichi e via.

solo perchè sei davanti al computer sopra la tua bella scrivania e nessuno verrà a casa a cercarti o ad arrestarti, non vuol dire che tu possa rubare.

2) il forum non sostiene i cracked, perchè se per caso la polizia postale dovesse fare un'ispezione, quello che rischierebbe una bella denuncia è Guru.

Per la 2: Allora perche fate queste domande? e ovvio che uno arriva e vi risponde cosi bha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'è di male su ciò che ho detto. A me mi sembra giusto!

Perche dovrei, se posso lo stesso.

Per rispondere a ciò che hai detto: Per questo hanno messo le leggi per evitare ciò. Su internet è da anni che la gente scarica senza pagare. (Apparte la connessione internet)

Ribadisco. Perche dovrei pagare??? Perche????? Se lo stesso posso???? Bha...

Edit:

Se proprio devo pagare lo faccio per "Ringraziare a colui che a creato il gioco" (In un certo senso).

Ma rimane il fatto che se il gioco lo puoi avere lo stesso, la decisione rimane a te se farlo o no.. quindi...

Se invece il problema è un altro: Quello di evitare di dire certe cose su una community aperta a tutti, allora edito non c'è problema. Ma se non è questo, spiegatevi invece di fare i saggi della situazione.

Ci sono le leggi contro il pirataggio, anche se non tutte le persone le rispettano, me in primis.

Ma non mi venire a dire che è giusto.

Ci sono le leggi contro il furto? Eppure c'è gente che lo fa, ma non per questo è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturale 3 risposta:

prendero il gioco anchio al lancio,cosi lo paghero 5 euro al posto dei 20 che verrano poi e non pagero mai una tassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturale 3 risposta:

prendero il gioco anchio al lancio,cosi lo paghero 5 euro al posto dei 20 che verrano poi e non pagero mai una tassa

quelli che l'hanno preso a 5 euro sono stati furbi, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che l'hanno preso a 5 euro sono stati furbi, tutto qui.

be io,visto che ormai ho smesso di crakare giochi(coffcoffèchiladettocoffcoff) 0x10c forse giochero con la craked per due giorni per vedere se mi piacera ma credo che lo comprero subito,nocth a quanto pare ci sta lavorando sodo e mi alleta un gioco ambientato sullo spazio,spero che non sia solo basato sulla programazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono sull'idea di *coff coffare* alla grande :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare da quasi sempre vantaggi, forse lo pagherò ogni mese quando uscirà la versione ufficiale, quella dopo la beta, intanto però lo cracco per vedere com è il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare da quasi sempre vantaggi, forse lo pagherò ogni mese quando uscirà la versione ufficiale, quella dopo la beta, intanto però lo cracco per vedere com è il gioco

Ma guarda che non dovrai per forza pagare ogni mese.

Solo il multiverse se non sbaglio necessità un abbonamento mensile, tutto il resto dovrebbe essere compreso quando lo compri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere la mia risposta? 195774_197753913596132_4480360_n.jpg mi dispiace non paghero mai per un gioco cosi ^^ anche se ci gioco su e solo un passatempo e non ho voglia di pagare mensilmente 5 euro o 10 preferisco tenermeli e aggiungere qualcosa per comprare giochi decenti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere la mia risposta? 195774_197753913596132_4480360_n.jpg mi dispiace non paghero mai per un gioco cosi ^^ anche se ci gioco su e solo un passatempo e non ho voglia di pagare mensilmente 5 euro o 10 preferisco tenermeli e aggiungere qualcosa per comprare giochi decenti ^^

Come fai a sapere che non sarà un gioco decente -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a sapere che non sarà un gioco decente -.-

non ho detto che non sara un gioco decente ho solo detto che per i giochi con cui tratto io e perlopiu un gioco passatempo ^^ non mi metterei a dire che e un gioco orrendo quando ancora non l'ho neanche provato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che non sara un gioco decente ho solo detto che per i giochi con cui tratto io e perlopiu un gioco passatempo ^^ non mi metterei a dire che e un gioco orrendo quando ancora non l'ho neanche provato ^^

Vuoi sapere la mia risposta? 195774_197753913596132_4480360_n.jpg mi dispiace non paghero mai per un gioco cosi ^^ anche se ci gioco su e solo un passatempo e non ho voglia di pagare mensilmente 5 euro o 10 preferisco tenermeli e aggiungere qualcosa per comprare giochi decenti ^^

Mi sa che ti sei confuso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistera una versione craccata funzionante per un gioco anche in multyplayer e inutile comprare un accaunt premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che non dovrai per forza pagare ogni mese.

Solo il multiverse se non sbaglio necessità un abbonamento mensile, tutto il resto dovrebbe essere compreso quando lo compri.

Ah ok :D meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.