Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Sondaggio] Come Giocherai In Multiplayer?

  

138 voti

  1. 1. Come giocherai in MultiPlayer a 0x10c?

    • 1) Giocherò al Multiverse e pagherò la tassa dai 5 ai 10 € mensili.
      6
    • 2) Se Notch li implementa, giocherò gratuitamente nei server fatti dagli utenti, come quelli di Minecraft. Se non implementa tale opzione giocherò nel Multiverse e pagherò la tassa.
      26
    • 3) Giocherò ai server degli utenti anche se Notch non li implementa, con gli Shard che nasceranno.
      106


Recommended Posts

Ragazzi, l'uscita della pre-alpha di 0x10c è imminente, quindi penso che questo sondaggio sia autile a farci un'idea di come gli utenti del forum giocheranno in Multiplayer.

Notch ha dichiarato che il server internazionale ufficiale, cioè il Multiverse, richiederà un abbonamento, che molto probabilmente andrà dai 5 ai 10 € mensili.

Quindi la domanda è semplice: Come giocherai in MultiPlayer a 0x10c?

Risposte:

1) Giocherò al Multiverse e pagherò la tassa dai 5 ai 10 € mensili.

2) Se Notch li implementa, giocherò gratuitamente nei server fatti dagli utenti, come quelli di Minecraft. Se non implementa tale opzione giocherò nel Multiverse e pagherò la tassa.

3) Giocherò ai server degli utenti anche se Notch non li implementa, con gli Shard che nasceranno.

Per rispondere scrivete il numero della risposta più eventuali considerazioni.

Esempio: 3) Perchè non posso pagare una tassa fissa e preferisco giocare in un server italiano.

SI PRESUME CHE IN TUTTI I CASI IL GIOCO VADA ACQUISTATO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S

Si preferisco pagare 5 euro e giocare normalmente senza sostenere il Multiverse. faccio già troppa beneficenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Giocherò ai server degli utenti anche se Notch non li implementa, con gli Shard che nasceranno.

... e dominerò l'universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora partiamo da una cosa. Visto che c'è un solo server, quello ufficiale, ed è a pagamento, vorrà dire che gli altri server non sono a pagamento e ovviamente ci sarà un modo per coffarli. Quindi:

Si, giocherò online, ma non sò se pagherò la tassa mensile. Se c'è un altro modo per giocarci, senza pagare, assolutamente non ci sono problemi. Ma il fatto della tassa mi puzza altamente. Speriamo in bene :sisi:

Ovviamente acquisterò il gioco al lancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora partiamo da una cosa. Visto che c'è un solo server, quello ufficiale, ed è a pagamento, vorrà dire che gli altri server non sono a pagamento e ovviamente ci sarà un modo per coffarli. Quindi:

Si, giocherò online, ma non sò se pagherò la tassa mensile. Se c'è un altro modo per giocarci, senza pagare, assolutamente non ci sono problemi. Ma il fatto della tassa mi puzza altamente. Speriamo in bene :sisi:

Ovviamente acquisterò il gioco al lancio.

Quoto. Se costerà 5 euro allora è ok. altrimenti mi scaricherò subito la versione coffcoffata :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Se costerà 5 euro allora è ok. altrimenti mi scaricherò subito la versione coffcoffata :l

Ma senza scaricarti la coff, solo coffare i server, con il gioco originale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già 4 utenti per la 3a opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) 0% 0 voti

2) 0% 0 voti

3) 100% 5 voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che pagherò una prima rata di multiverse se i server privati saranno solo coff coffati, ma non più di una. In entrambi i casi comunque spero in The Lost Space :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che pagherò una prima rata di multiverse se i server privati saranno solo coff coffati, ma non più di una. In entrambi i casi comunque spero in The Lost Space :ahsisi:

Bhe se in qualche modo si possono fare server crecker potremmo fondarlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che io spero possa esistere un server cracked solo per premium :asd:

Massì, ci sarà qualcuno che inventerà qualcosa in stile Minecraft :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sembra ovvia la risposta...

3) Già paghiamo il prezzo del gioco, e non voglio aggiungere nient'altro.

Io sono contrario ad abbonamenti vari, come World of Warcraft, perché uno già paga 10-20€ per il gioco, e in più per giocarci deve pagare ogni mese? Va beh che i server vanno mantenuti (e costa), ma se sapevano che gli sarebbe costato troppo non lo facevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Giocherò solo su server privati non a pagamento o, se non ci saranno, su shard.

Sono disposto a pagare MASSIMO 5euro mensili se ne vale VERAMENTE la pena, cosa che vedo molto dura, non perchè dubito del gioco ma perchè trovo difficile che riusciranno a convincermi a non giocare gratis, ci vuole un bel pò di feature ultrafighe! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se magari si ferma a 5 euro al mese allora ancora ancora posso provarci.

Prima provo il gioco, se merita allora faccio l'abbonamento,

Ovviamente tutto comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sceglierà la prima? :lol:

Io, dopo aver valutato se ne vale la pena o meno ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che lo comprerò al lancio inizialmente non pagherò di certo per giocare online con un gioco ancora in fase sperimentale e mi dedicherò al sp anche per imparare le meccaniche di gioco. Detto questo, non penso comunque che pagherò una tassa oltre il costo del gioco, non tnt per un aspetto economico (che già non mi pare poco) ma per principio dato che non mi sembra giusto. Inoltre confido nella possibilità di creare server privati e, nel più fortuito dei casi, in un vostro server premium. Dopo queste filippiche riassumo tutto con il numero perfetto: 3 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima proverei la versione coffata del gioco poi vedo se ne vale la pena di aquistarlo... se il gioco diventa quello che m'immagino, allora sarà mio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la terza. Prima di comprare il gioco però dovrò vedere qualche video di gameplay D: .

Comunque si sa quando uscirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherò su TLL aggratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.