Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SyMo

Idee Per Libri Scrivibili

Recommended Posts

Come la maggior parte di voi sapranno, Jeb ha implementato nel gioco i libri scrivibili, precisamente nella 12w17a... Finalmente qualcosa di bello, da quanto... Libri scrivibili, questo mi piace. Quindi addio bussola e mappe, ormai se perdete la casa basterà scrivere le coordinate della casa sul libro, e portarselo sempre dietro! Questa è una mia idea, molto buona direi. O che so, Custom map senza una muraglia di cartelli, un semplicissimo libro. Oppure appuntare le proprie avventure in Single Player e magari farci un gameplay... Un hardcore con i libri son belli, giorno 1... Sono sfuggito ad un creeper... Non so, sbizzarritevi! Commentate cosa potreste farci, intanto ho postato le mie idee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una faigata!

Quoto, una cosa per cui vado fiero di Jeb, oltretutto io ho pubblicato due libri, per cui scriverne uno su Minecraft è EPICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in giro libri con indovinelli per tesori nascosti ma trovabili solo grazie alla soluzione dell'indovinello stesso.

i Sindaci delle città potrebbero scrivere tipo dei "Diari di bordo" della loro città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in giro libri con indovinelli per tesori nascosti ma trovabili solo grazie alla soluzione dell'indovinello stesso.

i Sindaci delle città potrebbero scrivere tipo dei "Diari di bordo" della loro città.

Sei Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Si un diario di gioco è un idea fantastica! Magari ci si potrà fare le librerie?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee sono tante. Pure troppe! Io di sicuro cercherò di pubblicare il mio Minecraft : Genesis (la versione "pilot" si trova sulla discussione "teorie sui mob"), ma non mancheranno indovinelli (soprattutto per tesori, ma perché non implementarli per eventi speciali, come "quest di città" o simili? ), diari, codex iuri civili, appositi negozi, archivi di stato o segreti... Ruolisticamente, ciò permetterà tantissime novità, poco ma sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libri? Diari?

Per chi conosce la custom "quella volta in Nevada", non posso non dirvi che ci lavoriamo, ragazzi...

Ci lavoriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa è la cosa migliore aggiunta da quando hanno fatto la 1.1 (dopo l'iron golem e la giungla, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i creatori di custom map è una manna dal cielo! Tutte le istruzioni possono essere scritte su un libro che ci si può portare dietro e non più sui quei cartelli così limitati e ingombranti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa è la cosa migliore aggiunta da quando hanno fatto la 1.1 (dopo l'iron golem e la giungla, ovviamente)

Quoto

Per i creatori di custom map è una manna dal cielo! Tutte le istruzioni possono essere scritte su un libro che ci si può portare dietro e non più sui quei cartelli così limitati e ingombranti!

Ariquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo se nel multiplay a ogni nuovo player in inv ci sia kit base e libro con o la storia del server o le regole :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, una cosa per cui vado fiero di Jeb, oltretutto io ho pubblicato due libri, per cui scriverne uno su Minecraft è EPICO.

Ma quale Jeb, che Jeb non se ne frega niente di Minecraft. Ha lasciato quattro geni della bukkit.org a lavorarci su e stanno facendo un lavoro magnifico al contrario di cosa mi sarei aspettato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate creare delle biblioteche con "segreti" nascosti all'interno le ceste-librerie nelle custom map? Sarebbe una vera figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Jeb, che Jeb non se ne frega niente di Minecraft. Ha lasciato quattro geni della bukkit.org a lavorarci su e stanno facendo un lavoro magnifico al contrario di cosa mi sarei aspettato :sisi:

Lo so, ti quoto anche, preferivo Notch, ma almeno ha messo una di pochissime cose fighe da quando c'è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo update, un "alleluja" per i creatori di adventure map, d'ora in poi addio cartelli ovunque e addio tempo passato con ImagetoMap per scrivere miliardi di mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su The Lost Lands non basterebbe un topic per elencarne gli usi...

Messaggi lasciati, libri segreti che tutti cercano e che poi diventano leggende, libri per GdR, indovinelli, libri d'istruzioni, ecc..., tutto dipende dalla vostra fantasia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su The Lost Lands non basterebbe un topic per elencarne gli usi...

Messaggi lasciati, libri segreti che tutti cercano e che poi diventano leggende, libri per GdR, indovinelli, libri d'istruzioni, ecc..., tutto dipende dalla vostra fantasia ;)

Già..ho già in mente tutte le storie e leggende da scrivere per la biblioteca di Eos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.