Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Snapshot 12W18A

Recommended Posts

Ragazzi, oggi è stato rilasciato dalla Mojang il nuovo snapshot 12w18A

La novità sostanziale è che si potrà pure giocare in locale, senza bisogno di creare un server, come nella versione Pocket per iOS e Android.

  • Miglioramenti nel prendere i blocchi e nel silk touch.
  • I tool di legno funzionano nelle fornaci (Un piccone di legno avanzato? Brucialo!).
  • I villager spawnati dalle uova assumono lavori casuali.
  • Aggiornamento delle lingue.
  • Altri aggiornamenti...

I link di download:

P.S: Molti avranno notato che ho postato una news di Minecraft, seppure il mio ruolo fosse newser di 0x10c, in realtà era uscita già da un po' e siccome nessuno aveva postato, ho preferito rendermi utile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai,ottimo la storia della fornace con gli attrezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi funziona la creative?

No però mi metto la creative con i cheats

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso si potra giocare in locale senza creare un server?

Hai presente la connessione wi-fi? I computer collegati allo stesso wi-fi potranno collegarsi su Minecraft in multiplayer, senza dover stare a fare un server privato per chi gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No però mi metto la creative con i cheats

si ovviamente è quello che ho fatto pure io ma è comunque un bug

perchè se si crea un mondo in creative in teoria quello deve gia essere in creative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il multi per LAN finalmente ;)

Esattamente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il cambiamento, io con una connessione di m**** gioco tranquillamente in lan con mio fratello usando l'ip interno... Non capisco proprio l'utilizzo di tempo sprecato per questa inutilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto capire che significa in lan...

In locale, 2 pc vicini che giocano insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok di solito non lo dico ma questa snapshot è veramente inutile :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,grazie. E' quindi come si trova il mondo dell'altra persona?

Non ne ho la più pallida idea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok di solito non lo dico ma questa snapshot è veramente inutile :facepalm:

Bene,grazie. E' quindi come si trova il mondo dell'altra persona?

Comunque si è abbastanza inutile...

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

vorresti dire che è una snapshot utile? sarà utile ad 1% delle persone che giocano a minecraft invece di fare questa snapshot potevano benissimo lavorare sui villaggeri che interessano a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorresti dire che è una snapshot utile? sarà utile ad 1% delle persone che giocano a minecraft invece di fare questa snapshot potevano benissimo lavorare sui villaggeri che interessano a tutti.

Si è utile :sisi: Secondo me potevano benissimo lavorare su quest e altre robe. Ma sò che lavoro ci sta dietro, e dare dei compiti precisi a degli NPC non è certo una cosa da una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me è utile.

ho detto che è utile ad una bassissima utenza e invece di buttare tempo cominciare a programmare gli npc non farli in 1° settimana queste cose si possono fare in un secondo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che è utile ad una bassissima utenza e invece di buttare tempo cominciare a programmare gli npc non farli in 1° settimana queste cose si possono fare in un secondo momento

Si ma poi vi lamentate se non escono Snapshot settimanali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non trapeli nulla nelle snapshot non significa che non ci stiano lavorando :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok di solito non lo dico ma questa snapshot è veramente inutile :facepalm:

Lan Online senza Server e ti permetti di dire Inutile? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non critico le snap, perchè tanto per cominciare ne esce 1 a settimana, ma effettivamente oltre al poter cuocere gli items in legno è abbastanza inutile...

@slebbon ce ne sono poche, di persone con un fratello anch'esso giocante a minecraft.

Inoltre, siccome si necessita comunque di una wifi si puó benissimo dare un server. Se fosse stata una specie di roba via cavo, se ne sarebbe pituto parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non trapeli nulla nelle snapshot non significa che non ci stiano lavorando :P

molto meglio se si concentrano solo su le cose utili e queste cose le fanno dopo visto che sono secondarie no?

Si ma poi vi lamentate se non escono Snapshot settimanali :asd:

non nel mio caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Snapshot sono degli assaggi di cose che verranno modificate o inserite nelle future patch, che volete se queste Versioni "Assaggiative"non soddisfino le vostre richieste, ma effettivamente lavorare solo sulla parte tecnica non renderà migliore Minecraft, pretendo un aggiornamento che includa quel tipo di script come per Chrome che permette di sfruttare e di potenziare la RAM in uso dal processore,

scheda video...così da rendere i PC meno potenti portati per un Survival, perchè non è possibile che un gioco di scarsa grafica ci faccia toccare i 10-15 fps quando anche con una scarsa nVIDIA GeForce 6450 Ultra X2 si può toccare i 25fps, godendo di una semi-fluidità così da evitare quegli inceppi causati dal lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo basta smanettare un po' nelle impostazioni video e coi .bat ed è fattibile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.