Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Snapshot 12W18A

Recommended Posts

Nessuno ti obbliga a scaricarla ;P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a scaricarla ;P

hai ragione... nessuno obbliga nessuno a scaricare una snapshot inutile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Snapshot inutile? hanno finalmente reso possibile creare un villaggio artificiale in creative e dato un senso ai biscotti rendendo droppabile il cacao, pensate che sia un lavoro da poco per una settimana di lavoro? vi ricordo che questa non è di certo la 1.3, tutte queste snapshot non sono che gocce d'acqua che si riuniranno in un vero mare di novità nel chagelog 1.2.5 > 1.3.x... e magari stanno tenendo il pezzo forte per il major update, dei vaghi indizi ci sono... libri scrivibili (ma sopratutto leggibili), qualche leggero miglioramento agli npc... non vi puzzano di ultime risistemate per aggiungere una modalità avventura o a quest? magari aggiungono al generatore di mondi una nuova struttura contenente un libro da leggere che assegna una missione, o visti i miglioramenti degli ultimi update ai villager stanno tenendo in serbo delle missioni date dai vari tipi di villager, magari tramite libro ;)

Spiegami alcune cose:

1°) Villaggi artificiali?

2°) 1.3.X???

Sostengo comunque le tue ipotesi che mi sembrano molto fondate ;) Ma chissà quando la versione uscirà... Non vorrei esagerare, ma secondo me con il Minecon 2012 :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami alcune cose:

1°) Villaggi artificiali?

2°) 1.3.X???

Sostengo comunque le tue ipotesi che mi sembrano molto fondate ;) Ma chissà quando la versione uscirà... Non vorrei esagerare, ma secondo me con il Minecon 2012 :mellow:

beh speriamo!!! se la rilasciano al minecon deve essere una patch bella corposa con cose importanti non possono fare una brutta figura no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei scemo o cosa ._.?

X è una variabile in questo caso significa uno qualunque tipo 3.0.1 / 2 / 3 / 4 / 5..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ok ma non mi sembra il caso di rispondermi così! E comunque di questi tempi in gioco tutto può succedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi molti di voi si lamentano di minecraft che sta diventando brutto e dite che sprecano tempo nel fare queste cose... secondo me non è vero xkè si stanno impegnando molto gli operatori di minecraft e stanno creando cose bellissime!!!! per esempio se dovesse uscire una nuova modalità tipo la avventura sarebbe fico xkè ci sarà più scelta di gioco (chiaramente le vecchie modalità come la hardcore e la survival NOn dovranno essere cancellate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami alcune cose:

1°) Villaggi artificiali?

2°) 1.3.X???

Sostengo comunque le tue ipotesi che mi sembrano molto fondate ;) Ma chissà quando la versione uscirà... Non vorrei esagerare, ma secondo me con il Minecon 2012 :mellow:

1- Con villaggi artificiali intendo villaggi ricreati con la creative e con i villager spawnati con le uova: abiteranno automaticamente le case e ora che lo spawn è random finalmente è possibile mettere tutti i ruoli.

2- Intendo l'aggiornamento 1.3, con tutte le patch minori che rilasceranno (1.3.1, 1.3.2, 1.3.3...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie mille

ragazzi molti di voi si lamentano di minecraft che sta diventando brutto e dite che sprecano tempo nel fare queste cose... secondo me non è vero xkè si stanno impegnando molto gli operatori di minecraft e stanno creando cose bellissime!!!! per esempio se dovesse uscire una nuova modalità tipo la avventura sarebbe fico xkè ci sarà più scelta di gioco (chiaramente le vecchie modalità come la hardcore e la survival NOn dovranno essere cancellate)

Se intendevi anche me non mi sto lamentano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che oggi è arrivata la snapshot 12w19a?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ci avrei scommesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, io preferivo le patch che venivano dopo molto tempo, ma con cose epiche. L'adventure update è stato un vero salto di qualità per Minecraft, ma che me ne faccio di bruciare oggetti? Jeb è bravo, giungla, iron golem, drop rari, nuovi IA ed altro, ma a volte penso che gli manchi fantasia. Questa è la mia opinione, lavorano così tanto per cose buone, ma a volte lavorano così tanto per cose futili, io ad esempio vorrei la modalità avventura, con gli NPC... Sarebbe una figata megagalattica... Modalità, Hardcore, Survival, Creative, ADVENTURE. E' solo una modalità in più, che però offre molto divertimento. Piacerebbe a molti... Ma noi cosa possiamo fare? Spero che a Notch torni la voglia di mettere le mani su Minecraft, una volta ogni tanto, lui si che è creativo e bravo. Se Jeb mette una cosa, anche piccola piccola, la patch viene riempita di bug abnormi. Poi le sue snapshot sono in prevalenza di bug fix, e io mi sarei un pò stufato, se lui metterebbe cose fighissime, non so cosa succederà a Minecraft, crasherà di continuo? Esploderà il pc? Sarà pullulante di bugs. Ripeto che di novità sostanziali le ha messe, e sono molto orgoglioso di lui, ma voglio che metta una patch, o una snapshot dopo un bel pò, aggiornare ogni volta Minecraft e se qualcuno mette le mods deve scaricare quelle nuove, e le texture packs deve aspettare che escano, unite al Mcpatcher. Sono alcune novità che potremmo benissimo dire... Vabbè, non le uso e Minecraft và bene così. Ma nooo... La giungla è ovunque, spawno sempre in giungla, e mi sta dando la nausea. E questo è solo una delle cose che vorrei descrivere, ma ormai ho scritto veramente tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi vi lamentate se non escono Snapshot settimanali :asd:

io invece mi lamento perché escono

1) non hanno cambiato il nome dei salvataggi, hanno cambiato il formato che, essendo più leggero, il mondo può avere un'altezza doppia senza appesantire sensibilmente il gioco

2) queste snapshot non alleggeriscono il gioco, secondo me si stanno concentrando su una riscrittura del codice, che verrà rilasciato magari in futuro. Se il gioco lo vedi più pesante con una snapshot installata direi che è normale, di solito le snapshot mi abbassano gli fps da 300 normali a 150 o meno.

a quanti fps ti va?!?!??!?!?!?!?!? ma che razza di computer hai? uno della nasa??

Snapshot inutile? hanno finalmente reso possibile creare un villaggio artificiale in creative e dato un senso ai biscotti rendendo droppabile il cacao, pensate che sia un lavoro da poco per una settimana di lavoro? vi ricordo che questa non è di certo la 1.3, tutte queste snapshot non sono che gocce d'acqua che si riuniranno in un vero mare di novità nel chagelog 1.2.5 > 1.3.x... e magari stanno tenendo il pezzo forte per il major update, dei vaghi indizi ci sono... libri scrivibili (ma sopratutto leggibili), qualche leggero miglioramento agli npc... non vi puzzano di ultime risistemate per aggiungere una modalità avventura o a quest? magari aggiungono al generatore di mondi una nuova struttura contenente un libro da leggere che assegna una missione, o visti i miglioramenti degli ultimi update ai villager stanno tenendo in serbo delle missioni date dai vari tipi di villager, magari tramite libro ;)

o magari lo stanno rendendo un po' simile a skyrim... e sarebbe epico, magari ci fossero villaggi giganti, con un capo, con una IA sviluppata, che possono vendere, comprare, assegnare missioni, ma chiedo solo questo, se fossero aggiunte tutte le altre cose di skyrim allora ci sarebbero 2 giochi completamente uguali in fatto di gameplay ma con la grafica diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.