Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Importante] The Lost Lands Chiude!

Recommended Posts

Dire che sei stato uno dei più grandi admin che si possa mai aver avuto è poco. Mi spiace che tu te ne vada, ma, qualsiasi siano i tuoi motivi, li rispetto e li reputo giusti. Mi dispiace, è vero, ma credo che ci divertiremo comunque (anche se con te sarebbe meglio <3). Magari puoi entrare nel nuovo server e fare il player GDRrista e divertirti anche te! :D

P.S.: Ma la wiki andrà perduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sarà ancora la spoutcraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verranno rimessi eventi tipo spleef ect?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il backup quando l'avete fatto?

lol, io e un pugno d'utenti c'eravamo già messi a costruire sul server vergine XD

Aspetta aspetta... Perché un backup? E' semplicemente il trasferimento del server come è già successo in passato, niente di straordinario.

In oltre dello staff hanno lasciato Draith e Fabio, per il resto ci siamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che nn hanno lasciato tutti cmq mi dispiace molto per draith era uno dei più grendi admin che io abbia mai conosciuto, grazie mille sei stato veramente un grande, addio e buona fortuna draith ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..cosa posso dire:

"The lost lands" è stato(leggete) il miglior server d'Italia ma non perché non lagga è perché ci sono tante persone,perché TLL mi ha fatto fare amicizia con tante persone gentili!Persone con cui passare le serate/giornate!Il fatto che chiuda mi dispiace,però loro non ci hanno abbandonato!Cambiano solo i gestori!Speriamo che anche questi nuovi gestori saranno bravi come loro!

è per ultima cosa devo dire..Grazie DraithWilliam!Lelem88!sSmith ^^ sarete sempre i migliori ^^

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yuppeeeeeeeeeeeeeeeeei potro ancora esasperare tnt con le mie richieste xD

ps. forse era meglio se non rimaneva admin cosi non rischiavo il kick hihih :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem e ssmith restano!!!!

Lo so però se non ci fossero loro il server sarebbe già chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*lacrimuccia*

Draith, grazie di tutto, esistono pochi server professionali come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Draith, tanto non ti liberi di me, ti aspetto per il prossimo caffè =P E buona fortuna allo staff che resta =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non fate le fontane, cambia solo il nome e non ci saranno più draith e faaabio, capisco che vi mancheranno tanto e anche a me, ma questo mi sembra un funerale. Comunque mi spiace tanto, ma draith ha fatto bene, la vita, prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiace :( Un'abbraccio allo staff !

Ma quindi il nuovo server sarà gestito da staffer comunque facenti parte del vecchio oppure anche gente nuova ? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Draith per tutto il tempo e lavoro che hai dedicato per farci divertire! Un saluto nella speranza di vederti almeno in game :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiace :( Un'abbraccio allo staff !

Ma quindi il nuovo server sarà gestito da staffer comunque facenti parte del vecchio oppure anche gente nuova ? :unsure:

Nessuno nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il client sara sempre spoutcraft?

Sì, come è stato già detto non cambia niente tranne sito e indirizzo del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith, non ho sempre elogiato il tuo operato, anzi, spesso l'ho criticato, ma alla fin della fiera TLL rimane, relativamente agli altri server italiani, quello migliore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Draith davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smettete di spammare le stesse domande hanno detto che rimane tutto uguale tranne che draith e fabio sene vanno e che l'ip sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Bhe, Draith, io ti auguro buona fortuna e ti ringrazio per la fantastica esperienza che mi hai fatto passare su questo magnifico server, dove mi sono divertito e ho incontrato nuovi amici. Grazie.

EDIT: ho eliminato la domanda, aveva già ricevuto risposta

Modificato da MayuriK
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio quando mi diverto a vedervi disperati quando di disperazione non c'è alcun bisogno.

Ci saranno due cambiamenti:

1- Nuovo nome

2- Non c'è più Draith al comando

Mica è finito il mondo XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.