Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

La Forma Del Mondo Di Minecraft

Recommended Posts

Non per dire ma... per me: Il mondo su minecraft è un tot di cubi attorno al giocatore, quando il giocatore si sposta, i cubi che non vede più dai quali si è spostato spariscono e quelli nuovi che vede appaiono. Il sole la luna e le stelle seguono il giocatore (teoria strana) il centro gli sta sopra la testa quindi si può affermare che l'universo minecraftiano gira intorno alla testa del giocatore, che dovrebbe per far avvenire ciò una massa maggiore di quella del sole, ma dato che minecraft è un gioco può avvenire tutto quello che si vuole e tutto ciò non ce ne frega niente. A noi basta sapere che ci si può orientare grazie al sole, capire l'orario e buonanotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire ma... per me: Il mondo su minecraft è un tot di cubi attorno al giocatore, quando il giocatore si sposta, i cubi che non vede più dai quali si è spostato spariscono e quelli nuovi che vede appaiono. Il sole la luna e le stelle seguono il giocatore (teoria strana) il centro gli sta sopra la testa quindi si può affermare che l'universo minecraftiano gira intorno alla testa del giocatore, che dovrebbe per far avvenire ciò una massa maggiore di quella del sole, ma dato che minecraft è un gioco può avvenire tutto quello che si vuole e tutto ciò non ce ne frega niente. A noi basta sapere che ci si può orientare grazie al sole, capire l'orario e buonanotte!

Hai finito di necropostare tutti i post vecchi di 20156843045675 anni fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito di necropostare tutti i post vecchi di 20156843045675 anni fa???

eehm se insisti.. insisti? Ho solo illustrato la mia teoria, tutto qui :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eehm se insisti.. insisti? Ho solo illustrato la mia teoria, tutto qui :D.

Ho capito ma guarda la data prima..ora basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so proprio cosa dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.