Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Snapshot 12W19A

Recommended Posts

Ragazzi, finalmente è uscita la snapshot 12w19a, che io come molti altri stavamo aspettando da giorni, dato che porterà molte novità, ora ve le elenco:

  • Aggiunti gli alberi di cacao nella giungla
  • Aggiunto nuovo tipo di generazione mondi, tipo superflat, che si chiama Large Biomes (verranno generati biomi più grandi del solito)
  • Aggiunti nomi specifici per i diversi tipi di sandstone e smooth stone.

Ecco i download:

Il File "minecraft.jar" andrà messo nella cartella ".minecraft/bin", il file "minecraft_server.jar" invece nella cartella ".minecraft/server".

Questo è tutto, alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiunge quasi nulla, ma è sempre un aggiornamento. E come tutti gli aggiornamenti arricchisce Minecraft! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che non aggiunge nulla, provatela, è davvero bella ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti ovunque anche la versione in inglese del Changelog, perchè non qui dove, quasi sicuramente, hai tradotto male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti ovunque anche la versione in inglese del Changelog, perchè non qui dove, quasi sicuramente, hai tradotto male?

Dimmi dove ho sbagliato professò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixed!

Sei pazzo? Che hai fixato? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pazzo? Che hai fixato? ._.

Guarda al posto di parlare così. "Added a “large biomes” world type" al mio paese non significa "Aggiunto nuovo bioma chiamato "large biomes"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda al posto di parlare così. "Added a “large biomes” world type" al mio paese non significa "Aggiunto nuovo bioma chiamato "large biomes"!

Grazie, ma potevi dirmi direttamente il piccolo errore, ci pensavo io a fixare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente è uscita la snapshot 12w19a, che io come molti altri stavamo aspettando da giorni, dato che porterà molte novità, ora ve le elenco:

  • Aggiunti gli alberi di cacao nella giungla
  • Aggiunto nuovo tipo di generazione mondi: "Large Biome". (molto probabilmente biomi più grandi)
  • Aggiunti nomi specifichi per i diversi tipi di sandstone e smooth stone.

Ecco i download:

Il File "minecraft.jar" andrà messo nella cartella ".minecraft/bin", il file "minecraft_server.jar" invece nella cartella ".minecraft/server".

Questo è tutto, alla prossima ;)

Specifici = plurale maschile dell'aggettivo "specifico".

Specifichi = indicativo presente, seconda persona singolare del verbo specificare, oppure congiuntivo presente di tutte le persone singolari dello stesso verbo, oppure imperativo presente, seconda persona singolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifici = plurale maschile dell'aggettivo "specifico".

Specifichi = indicativo presente, seconda persona singolare del verbo specificare, oppure congiuntivo presente di tutte le persone singolari dello stesso verbo, oppure imperativo presente, seconda persona singolare.

OMG che fail :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian ripassa un po di italiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EI! sbaglio o hanno aggiunto l'opzione "server texture" ?

a cosa potrebbe servire?

anche se ho una mezza idea in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con il cacao e i suoi alberi si riconferma l'integrazione Mod e Api in Minecraft,hell yeah.

Ahero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Segnalo il cambiamento di texture dei semi di cacao e la presenza, secondo un mio amico, di piccoli edifici in legno con all'interno casse con oggetti! Lui trovò diamanti! Fatemi sapere! (credo che MinecraftWiki confermi, controllate nella lista delle snapshot!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gianmarco, ma il tuo inglese fà veramente pietà :asd:

Comunque non capisco perchè creare una snapshot per delle piante di cacao, non sono chissa quale innovazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hanno facilitato la ricerca dei semi di cacao che ora hanno un origine ed un senso più logico, dato che prima li si ritrovava nelle casse dei dungeon e più raramente nella lana delle pecore marroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non sono vere piante di cacao ma semplici alberi della giungla con appiccicati semi di cacao

comunque mi pare un snapshot meno inutile del predecessore

l'opzione large biomes penso sia ancora un po buggata perchè si i biomi sono larghi ma ne ho trovati alcuni tutti bucati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gianmarco, ma il tuo inglese fà veramente pietà :asd:

Comunque non capisco perchè creare una snapshot per delle piante di cacao, non sono chissa quale innovazione

Scherzi? Trovare fave di cacao nei dungeon solo per della lana marrone? Gli alberi della giungla lo faciliteranno! Ma a parte questo, pensavo che c'erano cose più sostanziali, non so che farmene di biomes più grandi, ma questa è la MIA opinione :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo il cambiamento di texture dei semi di cacao e la presenza, secondo un mio amico, di piccoli edifici in legno con all'interno casse con oggetti! Lui trovò diamanti! Fatemi sapere! (credo che MinecraftWiki confermi, controllate nella lista delle snapshot!)

Vuoi vedere che il tuo amico ha trovato un villaggio NPC? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gianmarco, ma il tuo inglese fà veramente pietà :asd:

Comunque non capisco perchè creare una snapshot per delle piante di cacao, non sono chissa quale innovazione

1) Ho postato 2 news in 5 minuti, non avevo tempo, ecco perchè ho failato di brutto in inglese ma anche in italiano.

2) Per me la snapshot è UTILISSIMA e la aspettavo da una settimana, quando Scava pubblicò la novità dell'albero di cacao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li trovo molto brutti, questi semi di cacao. Sembrano più delle papaie cubiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.