Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lofra

Error Conversion '1'

Domanda

egx28i.jpg

Visto il mio inglese (paragonabile all'italiano del trota) ho preferito fare lo screen.

Innanzitutto preciso che non ho la versione "completa", ho provato un po' di versioni gratuite e tutte mi fanno questo errore pur avendo installato la versione 7 di Java a 64 bit (in giro ho trovato diverse persone che consigliavano di sistemare Java per sistemare ogni problema del gioco) e reinstallato diverse volte tutte queste versioni ma niente, passando al descrivere il problema...

Avviato il nuovo mondo in single player carica tutto, e poi avviando la partita in alto a destra segnala quell'errore che ho postato in cima al topic, non è un problema visto che basta premere l'inventario per farlo sparire, il problema è che in ogni partita che ho provato ad avviare non mi distrugge i blocchi, a meno che non si tratti di fiori, erba e cose che si distruggono con un colpo solo, mi permette di attaccare i mob, tutto funziona normale a parte questo particolare che ovviamente complica un po' le eventuali partite :D

Magari è un problema da nulla e io sono stupido, ma veramente non ho idea di cosa poter fare per sistemare il tutto, nella modalità creativa invece mi permette di fare tutto, qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione (e magari una soluzione) a tutto questo? grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spero sia per questo: il fratello di un mio amico aveva lo stesso problema tuo nel distruggere ed era perché non teneva premuto il tasto sinsitro per rompere i blocchi (probabilmente tu lo fai, ma è comunque meglio dire le cose).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É l'archiwment (ho come si chiama) dell'inventario, é un problema della traduzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un amico di sistemarmelo, non so che abbia fatto ma disinstallando e reinstallando tutto alla sua maniera ha fatto funzionare il game, quindi grazie delle ipotesi che avete dato, potete anche chiudere il topic :)

Spero sia per questo: il fratello di un mio amico aveva lo stesso problema tuo nel distruggere ed era perché non teneva premuto il tasto sinsitro per rompere i blocchi (probabilmente tu lo fai, ma è comunque meglio dire le cose).

Ma figurati, accetto volentieri ogni tipo di proposta quando lancio un quesito :) comunque avendo già giocato a Minecraft da un amico sapevo che si dovevano rompere tenendo premuto.

É l'archiwment (ho come si chiama) dell'inventario, é un problema della traduzione

Bene, meglio così, tanto dopo la creazione della mappa e aperto l'inventario scompare, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizza minecraft originale,e vedrai che non appare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.