Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
N1xx1

Riguardo Ai Modpack

Domanda

[ATTENZIONE: QUESTO TOPIC NON È PIU' MANTENUTO DALL'AUTORE ORIGINALE. VISTA LA SUA IMPORTANZA, SARA' MANTENUTO DALLO STAFF QUANDO NECESSARIO. SE NECESSARIO E POSSIBILE, CONTATTATE ZEKROMASTER, VISTO CHE È COLUI CHE HA RIMESSO IL THREAD IN FUNZIONE.]

 

Delle piccole indicazioni riguardo ai modpack.

Un modpack si definisce illegale quando:

- Non ha i permessi da parte dei creatori delle mod
- Distribuisce parte del sorgente / contenuto di minecraft
- Permette di giocare senza aver comprato il gioco

Lista dei ModPack [AGGIORNATA IN DATA 13/09/2015]:

  • Tekkit
  • Attack of the B-Team
  • Big Dig
  • Hexxit
  • Tekkit Classic
  • Tekkit Lite
  • Il Pacchetto di Test del Technic Pack (Che non capisco perchè sia pubblicamente disponibile, Nota di Zekromaster)
  • Blightfall
  • Voxel Mod Pack
  • Feed The Beast ModPack e Launcher
  • Eistercraft
  • Qualsivoglia ModPack fatto da youtuber, a meno che non forniscano una lista dei permessi.

In rosso sono segnati quelle senza permessi / illegali , in verde quelle con i permessi / legali.





Tutto quello che ho scritto DOVREBBE essere giusto. Se ho detto qualche cagata vi prego di dirmelo documentando.

 

[AI FINI DELL'AGGIORNAMENTO DEL THREAD, VI PREGO DI CONTRIBUIRE INFORMANDO ME E TUTTI QUANTI SU ALTRI MODPACK CHE POTREBBERO ESSERE SENZA PERMESSI\CHE VOLETE FAR SAPERE SONO IN REGOLA]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Gia, ti sta per venire una malattia vascolare , muahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ho pure dovuto cambiare alcuni id di una mod

Caspita che lavoraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita che lavoraccio!

Ho dovuto spendere 5 ore della mia inutile vita e 30 backup di minecraft perchè crashava ogni 2 per 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei in grado di copiare e incollare dei file zip dentro ad una cartella e di cambiare dei numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia il fatto che metâ delle mod siano incompatibili con le altre... E che continuino ripetutamente a dirmi id che si sovrappongono, saranno 20 mod e ne ho tolte 6 perchè incompaibili con mod che volevo uaare per forza e che non laaciavano cqmbiare id degli oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso uscirmene con un: "E a me?"

Senza offesa ma è un lavoro sprecato dato che non hai l' autorizzazione dei creatori ne un luncher o simiili per dare il tuo .minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia il fatto che metâ delle mod siano incompatibili con le altre... E che continuino ripetutamente a dirmi id che si sovrappongono, saranno 20 mod e ne ho tolte 6 perchè incompaibili con mod che volevo uaare per forza e che non laaciavano cqmbiare id degli oggetti

beh se ci metti 20 minuti a cambiare degli id sei messo davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ci metto un bel po a fare backup ogni volta e cercare gli id che non sono gia occupati da altre mod o dal gioco. Questo è quanto , fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ci metto un bel po a fare backup ogni volta e cercare gli id che non sono gia occupati da altre mod o dal gioco. Questo è quanto , fine OT

basta mettere un numero tipo 500 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta mettere un numero tipo 500 :rotfl:

un po' è giustifocato se ha messo mod su mod che aggiungono millemila "occupa id".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in effetti ho messo 16 pagine di nei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo?

io se non sbaglio ne ho 33 :asd: (forse anche qualcuna in più [a minecraft a tutto schermo] )

EDIT

Scusate quel numero non si avvicinava neanche lontanamente, le mie sono 97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 sono pochissime... Io ne ho 48 e sto usando poche mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se non sbaglio ne ho 33 :asd: (forse anche qualcuna in più [a minecraft a tutto schermo] )

EDIT

Scusate quel numero non si avvicinava neanche lontanamente, le mie sono 97

97? Tipo dozziliardi di mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dozzimiliardi di mod e inficraft :asd:

Mai provata la Jammy Forniture mod? ti fa bestemmiare perchè è in perenne conflitto con la IC2, la redpower e la Buildcraft :rotfl: comunque provate la ID Resolver mod risolve tutti i problemi (fino ad un certo punto perchè dopo che avete occpato pure i 4096 blocchi sei obbligato a togliere qualcosa).

Ah una curosità, nessuno ha mai moddato un server? no perchè tra tutti quelli che conosco sembro l'unico in grado di farlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete pazzi o cosa? Luke ha chiesto il permesso alla Mojang e ai creatori delle mod! Mettete subito in verde Lukepack o vi denuncio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso ic2 bc e redpower che valgono 30 pagine va bene? sto usando una mod magica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete pazzi o cosa? Luke ha chiesto il permesso alla Mojang e ai creatori delle mod! Mettete subito in verde Lukepack o vi denuncio!

Inizia subito a denunciarmi, contattami in MP per avere i miei dati.

Anyway non lo ha ottenuto di sicuro per forestry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete pazzi o cosa? Luke ha chiesto il permesso alla Mojang e ai creatori delle mod! Mettete subito in verde Lukepack o vi denuncio!

Quanto sbagli. Luke non ha chiesto nessun permesso, il permesso alla Mojang poi non vale un cavolo anche se l'avesse, dato che il launcher si può fare anche senza permesso di nessuno, ma l'unico permesso che serve sono dei modders. E lui non ha nessun permesso di alcun modder. Per esempio, basta andare sulla pagina della Mo' Creatures e vedere lì che l'unica modpack autorizzata è la Yogbox. Uno dei tanti esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi non diffamate il lukepack, guardate che so dove vivete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi non diffamate il lukepack, guardate che so dove vivete!

Hai idea di cosa sia la diffamazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non era molto adatto , non avevo abbastaza energia per pensare qualcosa di piu adatto.... Diciamo...Smettetela di far apparire la veritá più ignobile di quello che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah una curosità, nessuno ha mai moddato un server? no perchè tra tutti quelli che conosco sembro l'unico in grado di farlo :sisi:

Tranquillo, non sei l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.