Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

Componente Fps Su 0X10C?

Recommended Posts

Io non so, bisogna vedere come saranno progettati i sistemi di navigazione, di difesa e quant'altro prima di parlare... Se potrò, creerò una nave con linee molto spartane e spezzate, stile Turian, per intenderci. Ma è ancora presto per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so, bisogna vedere come saranno progettati i sistemi di navigazione, di difesa e quant'altro prima di parlare... Se potrò, creerò una nave con linee molto spartane e spezzate, stile Turian, per intenderci. Ma è ancora presto per parlare.

Sarà praticamente tutto controllato dala DCPU-16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che farò col DCPU è programmare un clone di pitfall (cosa che potrei pure fare adesso, ma non col C). Oh, chevvuoi, il rito di passaggio lo dovrò fare prima o poi.

Secondo, la mia astronave assomiglierà a una DeLorean. Sapete, stamattina ho sbattuto la testa in bagno, e m'è venuta quest'idea. Oh, suonano alla porta. Che vuoi, ragazzo con giubbotto di salvataggio?

STIMA ASSOLUTA E PERPETUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo, la mia astronave assomiglierà a una DeLorean. Sapete, stamattina ho sbattuto la testa in bagno, e m'è venuta quest'idea.

Velocità massima raggiungibile? Fammi indovinare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velocità massima raggiungibile? Fammi indovinare...

Potrebbe essere un tantino scoveniente però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non accendere il flusso canalizzatore, e non innestare i circuiti del tempo. E poi ho tutto il tempo del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.