Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

Componente Fps Su 0X10C?

Recommended Posts

Ecco un altro problema: gli alieni. Con il red shift e tutto, li vedo difficili... Insomma, l'umanità è rimasta in freeze per anni ed eoni, non so se le ipotetiche altre razze sono sopravvissute, se mai ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atomicpunk a iosa! Il fucile atomico è mitico. (oh, micascherzo)

Non lo metto in dubbio, ma sarebbe un rip-off di Fallout, se si porta all'eccesso. Ma, se c'è Notch di mezzo, possiamo aspettarci di tutto, pure il paranormale alla Wolfenstein...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fucile Atomico in Fallout non c'è. In Fallout non ci sono armi atomiche.

Io mi riferisco a un prototipo di fucile, creato durante la seconda guerra mondiale, che poteva lanciare una piccola testata nucleare. Il progetto venne accantonato perché l'esplosione del proiettile era troppo estesa e colpiva anche il lanciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fucile Atomico in Fallout non c'è. In Fallout non ci sono armi atomiche.

Io mi riferisco a un prototipo di fucile, creato durante la seconda guerra mondiale, che poteva lanciare una piccola testata nucleare. Il progetto venne accantonato perché l'esplosione del proiettile era troppo estesa e colpiva anche il lanciatore.

Il tipo di arma a cui ti riferisci in Fallout c'è: è il fat-boy. Non era propriamente un fucile, ma un bazooka, ma l'effetto ed i danni collaterali sono quelli.

Resta comunque il fatto che un'arma simile nelle mani di un solo uomo è fuori discussione. Forse useranno l'energia atomica per alimentare le armi, o creeranno dei silos per ICBM (forse chiamati ISBM?) sulle navi più grandi, ma un fucile a testate lo vedo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Non lo sapevo. (tra l'altro la mia cultura falloutiana si riduce a Fallout 1 che ho preso aggratisse e Fallout New Vegas)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo di arma a cui ti riferisci in Fallout c'è: è il fat-boy. Non era propriamente un fucile, ma un bazooka, ma l'effetto ed i danni collaterali sono quelli.

Resta comunque il fatto che un'arma simile nelle mani di un solo uomo è fuori discussione. Forse useranno l'energia atomica per alimentare le armi, o creeranno dei silos per ICBM (forse chiamati ISBM?) sulle navi più grandi, ma un fucile a testate lo vedo male.

Uh sì, ICBM!!! Magari anche Bombe a neutroni e Bombe ad idrogeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh sì, ICBM!!! Magari anche Bombe a neutroni e Bombe ad idrogeno!!!

Picerebbe anche a me (e nel 1980 la guerra fredda c'era ancora, quindi sono abbastanza plausibili, gli ICBM ) premere un pulsante e scatenare l'inferno nucleare alla Battlestar Galactica. Pensandoci, però, potrebbe essere un opzione troppo ambiziosa. Certo, creare uno di quei mostri (per lo spazio poi, quindi con sistemi di lancio e propulsione completamente diversi dai missili odierni) richiederebbe tantissimo tempo e materiali, cosa che renderebbe queste ipotetiche testate molto elitarie, ma si corre il rischio di renderle troppo potenti o "lagghifere".

Chissà, noi parliamo, ma tanto sta a Notch decidere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picerebbe anche a me (e nel 1980 la guerra fredda c'era ancora, quindi sono abbastanza plausibili, gli ICBM ) premere un pulsante e scatenare l'inferno nucleare alla Battlestar Galactica. Pensandoci, però, potrebbe essere un opzione troppo ambiziosa. Certo, creare uno di quei mostri (per lo spazio poi, quindi con sistemi di lancio e propulsione completamente diversi dai missili odierni) richiederebbe tantissimo tempo e materiali, cosa che renderebbe queste ipotetiche testate molto elitarie, ma si corre il rischio di renderle troppo potenti o "lagghifere".

Chissà, noi parliamo, ma tanto sta a Notch decidere...

Un problema solo, non essendoci attrito nello spazio, un missile da 50 tonnellate di ferro e uranio con un propulsore dietro, se parte è ben difficile fermarlo. Si finisce che si scaldi e i danni che faccia siano solo dei danni struttutali causati dalla perforazione al suo passaggio (avrà un'inerzia non frenata alquanto alta) e in seguito dopo aver distrutto la nave, si avrà l' esplosione dell' arma. Ciò causerebbe quindi i frammenti rimasti a partire per lo spazio a velocitá elevatissime e quindi probabilmente torneranno addosso alla tua nave danneggiandola. Mi sa che saranno un tantino pericolosi nel caso in cui ci sia un motore fisico perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema solo, non essendoci attrito nello spazio, un missile da 50 tonnellate di ferro e uranio con un propulsore dietro, se parte è ben difficile fermarlo. Si finisce che si scaldi e i danni che faccia siano solo dei danni struttutali causati dalla perforazione al suo passaggio (avrà un'inerzia non frenata alquanto alta) e in seguito dopo aver distrutto la nave, si avrà l' esplosione dell' arma. Ciò causerebbe quindi i frammenti rimasti a partire per lo spazio a velocitá elevatissime e quindi probabilmente torneranno addosso alla tua nave danneggiandola. Mi sa che saranno un tantino pericolosi nel caso in cui ci sia un motore fisico perfetto.

Più o meno è quello che intendevo, parlando di potenza. Se saranno implementate, penso che queste testate saranno usate per i bombardamenti tattici, o a debitissima distanza, allora. Anche se usare un ISBM in un campo di asteroidi per creare una tempesta di terra e radiazioni sarebbe fantastico, resta comunque, per ora, una fantasia di un forum o un'opzione di difficile realizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno è quello che intendevo, parlando di potenza. Se saranno implementate, penso che queste testate saranno usate per i bombardamenti tattici, o a debitissima distanza, allora. Anche se usare un ISBM in un campo di asteroidi per creare una tempesta di terra e radiazioni sarebbe fantastico, resta comunque, per ora, una fantasia di un forum o un'opzione di difficile realizzazione.

A cosa servono i modders a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla ovvio no? XD

Era una domanda retorica... Si riferiva al fatto che se una cosa non dovesse venire implementata ci avrebbe pensato la comunity di giocstori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vabbé, tanto vale adesso implementino il Cataclizzatore :asd:

Dal nome pare un' arma di distruzione di massa, lo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non i dimensional rifter allora? Tanto qualche pazzo che ti mette uno Cthulhu spaziale ci sarà, lo sento nella Forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non i dimensional rifter allora? Tanto qualche pazzo che ti mette uno Cthulhu spaziale ci sarà, lo sento nella Forza.

Se per questo ci sarà il pazzo che metterà anche Galacticus o amici vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal nome pare un' arma di distruzione di massa, lo è?

il cataclizzatore, è un'arma che appare nel libro 'Player One' di Ernest Cline. praticamente è una bomba che fa esplodere un 'settore', che equivale a una zona di 10,1 miliardi di kilometri cubi (se non erro). nel libro, l'universo di OASIS (Ortocentrica Antropomorfa Simulazione di Immersione Sensoriale) è diviso in 27 settori di 10,1 miliardi di kilometri ognuno. la mappa 3D dell'universo sembrerà un cubo di rubic (Giochino degli anni 80. tutto il libro gira intorno agli anni 80, anche nell'universo.).

EDIT: YAY! 100° MESSAGGIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un meme. Se un'avatar femmina viene accerchiata di pretendendi, è d'uso minacciare scherzosamente d'avere il cataclizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto. mi ero dimenticato di questo lol.

a questo punto spada vorpal e pistole laser, oltre alle bombe ipercostose e alle monete da un cent che ti regalano una vita (LOL) sono scontati ;)

EDIT: e i giochi in cabinato :Q_____ immaginiamo cabinati UTILIZZABILI di pacman e giochi da cabinato, o computer (trs 80 color computer :Q___ caro vecchio...) con adventure installato... giorni e giorni alla ricerca del primo ee della storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io penso che mi costruirò la Cuore D'Oro di Zaphod Beeblerox *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che creerò qualcosa in stile 'R-Tipe', anche se dubito che ci sarà tutta questa 'possibilità di personalizzazione'. poi chissà, magari Notch riuscira a farlo, so bene quanto è bravo, ma insomma... siamo sinceri... navi personalizzate? la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò il Distruttore di Mondi ah ah ah ah! :D

Mi immagino già la SyneMod... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che farò col DCPU è programmare un clone di pitfall (cosa che potrei pure fare adesso, ma non col C). Oh, chevvuoi, il rito di passaggio lo dovrò fare prima o poi.

Secondo, la mia astronave assomiglierà a una DeLorean. Sapete, stamattina ho sbattuto la testa in bagno, e m'è venuta quest'idea. Oh, suonano alla porta. Che vuoi, ragazzo con giubbotto di salvataggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.