Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vulva

Deathmatch! Solo Per Voi!

Recommended Posts

Nome: Riki001

Città: Arcadia

Classe: Druido

Mi iscrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: LordFyros

Città: Ethereal

Classe: Druido lvl basso ( quindi la stessa potenza di un sacerdote)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero, fate due tornei separati per chi non ha la classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero, fate due tornei separati per chi non ha la classe!

Chi non ce l'ha se la compra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ce l'ha se la compra...

giocare alla pari proprio non vi garba eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi alle 7 si organizzerà un deathmatch 1 vs 1.

Elimazione diretta

Premi fantastici.

E tanto divertimento!

C'è Vulva!

Equipaggiatevi al meglio!

Chi verrà eliminato non potrà più partecipare e verrà eliminato.

Per iscriversi compilate questo modulo:


Nome:
Città:
Classe:
[/CODE]

Il torneo si svolgerà nell'arena di Kragal se volete è possibile assistere a vostro rischio e pericolo!

Non mancate premi favolosi!

Alle 5 postero i gironi con le persone! Iscrivetevi in tantissimi.

PREMI!

1 Posto: 5k + 10 cubi diamante + 10 cubi di ferro + 32 Golden Apple + (premio nascosto)

2 Posto: 2k + 5 cubi diamante + 5 cubi ferro + 16 Golden Apple + (premio nascosto)

3 Posto: 1k + 5 cubi di ferro + 16 Golden Apple + (premio nascosto)

Io vorrei assistere alle eliminatorie per fare qualche screenshot e un piccolo reportage

Posso posizionarmi nelle tribune? (poi se volete vi invio gli screenshot a voi)

Nome : Fiamma97

Città : Eos

Classe : Barbaro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare alla pari proprio non vi garba eh?

In realtà siamo alla pari cosi...in questo caso tutti hanno la possibilità di comprarla e skillarla...se fate 2 tornei diventerebbe inequo in quanto non esisterebbe 1 solo vincitore ma ben 2 e la cosa non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà siamo alla pari cosi...in questo caso tutti hanno la possibilità di comprarla e skillarla...se fate 2 tornei diventerebbe inequo in quanto non esisterebbe 1 solo vincitore ma ben 2 e la cosa non ha senso.

E' come dire che in un gioco, io pago e sono più forte di te.. ma perchè ho pagato :sisi:

le vere "skill", tanto acclamate da voi, dovete mostrarle in un confronto alla pari, se no non avete diritto a vantarvene :asd:

Sul discorso dei tornei, non capisco perchè "non hanno senso".. negli incontri di boxe (per esempio) ci sono i tornei da pesi leggeri e da pesi massimi.. noi qui siamo i "pesi leggeri" :sisi: va bene anche un premio un po' ridotto (o magari concentrato solo sul primo classificato, per evitare accordi tra player.. ma questo poi dovrebbe valere anche per i "pesi massimi")

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dire che in un gioco, io pago e sono più forte di te.. ma perchè ho pagato :sisi:

le vere "skill", tanto acclamate da voi, dovete mostrarle in un confronto alla pari, se no non avete diritto a vantarvene :asd:

No fermo...qui Non è "paghiamo in € e siamo più forti"...Qui è "Abbiamo una potenza economica superiore fatta GIOCANDO,fare le skill per noi è facile,nerdiano di più e le skilliamo pure" e allora vinciamo...Pardon ma son sempre stato per un server Meritocratico,più nerdi più vinci.Non vedo perchè il nabbetto di turno abbia le possibilità di killarti schiacciando pulsanti a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fermo...qui Non è "paghiamo in € e siamo più forti"...Qui è "Abbiamo una potenza economica superiore fatta GIOCANDO,fare le skill per noi è facile,nerdiano di più e le skilliamo pure" e allora vinciamo...Pardon ma son sempre stato per un server Meritocratico,più nerdi più vinci.Non vedo perchè il nabbetto di turno abbia le possibilità di killarti schiacciando pulsanti a caso.

Che sia euro o "zenar" non ha differenza.. tu per diventare più forte hai acquisito una cosa che ti mette al di sopra degli altri (quindi non è la tua "abilità" o esperienza a metterti al di sopra degli altri). Perchè la vedi in modo diverso da "ho lavorato per guadagnarmi i soldini (euro) e decido di pagare per diventare "premium"/più potente?

Poi "Non vedo perchè il nabbetto di turno abbia le possibilità di killarti schiacciando pulsanti a caso.".. :asd: potrei dire la stessa cosa io con "non vedo perchè il nabbetto di turno, che non ha fatto altro che farmare per prendersi la classe, deve killarmi schiacciando shortcuts a caso" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dire che in un gioco, io pago e sono più forte di te.. ma perchè ho pagato :sisi:

le vere "skill", tanto acclamate da voi, dovete mostrarle in un confronto alla pari, se no non avete diritto a vantarvene :asd:

Sul discorso dei tornei, non capisco perchè "non hanno senso".. negli incontri di boxe (per esempio) ci sono i tornei da pesi leggeri e da pesi massimi.. noi qui siamo i "pesi leggeri" :sisi: va bene anche un premio un po' ridotto (o magari concentrato solo sul primo classificato, per evitare accordi tra player.. ma questo poi dovrebbe valere anche per i "pesi massimi")

Concordo pure io +1

Si potrebbe strutturare i tornei anche in base alla classe oppure in "skill power" (leggere, medio, pesanti)

E ogni categoria potrebbe avere degli slot 2 (minimo), 4, 8, 16(massimo) e se sono troppi player si va ad eliminazione o per sorteggio o per scronologia di iscrizione ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia euro o "zenar" non ha differenza.. tu per diventare più forte hai acquisito una cosa che ti mette al di sopra degli altri (quindi non è la tua "abilità" o esperienza a metterti al di sopra degli altri). Perchè la vedi in modo diverso da "ho lavorato per guadagnarmi i soldini (euro) e decido di pagare per diventare "premium"/più potente?

Poi "Non vedo perchè il nabbetto di turno abbia le possibilità di killarti schiacciando pulsanti a caso.".. :asd: potrei dire la stessa cosa io con "non vedo perchè il nabbetto di turno, che non ha fatto altro che farmare per prendersi la classe, deve killarmi schiacciando shortcuts a caso" :asd:

Lui ha farmato,ha lavorato e ha raggiunto un obiettivo.Fosse per me tirerei fuori anche solo mcmmo...più nerdavi più eri forte.Ma anche in quel caso ennemila persone che winavano.Rimango convinto che più nerdi più devi essere forte,un casual player non può e non deve essere forte come uno che dedica più tempo al gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha farmato,ha lavorato e ha raggiunto un obiettivo.Fosse per me tirerei fuori anche solo mcmmo...più nerdavi più eri forte.Ma anche in quel caso ennemila persone che winavano.Rimango convinto che più nerdi più devi essere forte,un casual player non può e non deve essere forte come uno che dedica più tempo al gioco.

Non è sempre vero.. se sei bravo a combattere ed a muoverti nel combattimento, puoi killare benissimo un casual player.. per esempio, tiro in ballo il buon vxCoMobPwner, che nella terza era era più skillato di me in mcmmo, ma lo uccisi (in un 1vs1 ad armi pari.. anzi, si era portato anche arco e palle di neve, che io non avevo :asd: ) senza che lui mi fece grossi danni ( un <3 per vx)..

E questa cosa l'avevo già detta in passato: capirei se determinate skill le "sblocchi" COMBATTENDO.. ma acquisire determinate skill FARMANDO (che non ha nulla a che vedere con il combattimento) non ha senso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sempre vero.. se sei bravo a combattere ed a muoverti nel combattimento, puoi killare benissimo un casual player.. per esempio, tiro in ballo il buon vxCoMobPwner, che nella terza era era più skillato di me in mcmmo, ma lo uccisi (in un 1vs1 ad armi pari.. anzi, si era portato anche arco e palle di neve, che io non avevo :asd: ) senza che lui mi fece grossi danni ( un <3 per vx)..

E questa cosa l'avevo già detta in passato: capirei se determinate skill le "sbloccheresti" COMBATTENDO.. ma acquisire determinate skill FARMANDO (che non ha nulla a che vedere con il combattimento) non ha senso :sisi:

Erri per avere le skill non devi farmare,ma skillando uccidendo Mob...in realtà anche a livello gdr è corretto,in quanto ti abitui ad usare la tua arma e impari nuove abilità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erri per avere le skill non devi farmare,ma skillando uccidendo Mob...in realtà anche a livello gdr è corretto,in quanto ti abitui ad usare la tua arma e impari nuove abilità :sisi:

Non credo, visto che per "acquisire" le skill (comprarle) devi farmare zucche (potrai pure dire che ci sono anche i drop di mob, ma dubito che molti perdano tempo appresso ai mob, quando hanno le zucche che crescono all'infinito e sono più convenienti :sisi: )..

Comunque io intendevo dire "uccidi tot player/mob per sbloccare quella determinata classe, con quelle skill" (o magari incentivare il mercato sui drop dei mob) :sisi: ci mancherebbe che per sbloccare le skill di una classe pvp bisogna compattere, se no era il colmo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Geko3

Città: Tiamat

Classe: Bandito lev. 11

mi iscrivo, ma se è alle 7 non ci sarò :(

spero lo facciate alle 21/22 :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 7 non ci sono...sennò partecipavi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi alle 7 si organizzerà un deathmatch 1 vs 1.

Elimazione diretta

Premi fantastici.

E tanto divertimento!

C'è Vulva!

Equipaggiatevi al meglio!

Chi verrà eliminato non potrà più partecipare e verrà eliminato.

Per iscriversi compilate questo modulo:


Nome:
Città:
Classe:
[/CODE]

Il torneo si svolgerà nell'arena di Kragal se volete è possibile assistere a vostro rischio e pericolo!

Non mancate premi favolosi!

Alle 5 postero i gironi con le persone! Iscrivetevi in tantissimi.

PREMI!

1 Posto: 5k + 10 cubi diamante + 10 cubi di ferro + 32 Golden Apple + (premio nascosto)

2 Posto: 2k + 5 cubi diamante + 5 cubi ferro + 16 Golden Apple + (premio nascosto)

3 Posto: 1k + 5 cubi di ferro + 16 Golden Apple + (premio nascosto)

Ripeto la domanda perche nessuno mi ha cagato :

Io vorrei assistere alle eliminatorie per fare qualche screenshot e un piccolo reportage

Posso posizionarmi nelle tribune? (poi se volete vi invio gli screenshot a voi)

Mi farebbe molto piacere assistere al massacro :)

Nome : Fiamma97

Città : Eos

Classe : Barbaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi puoi certamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.