Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dj Nexus

Contattiamo Notch?

  

93 voti

  1. 1. Contattiamo Notch?

    • Si
      68
    • No
      25


Recommended Posts

Inoltre non si può scrivere da soli bisogna essere un gruppo... Comunque non so se conoscete la storia dell'utente che chiese informazioni a proposito di Herobrine proprio a Notch... Lui gli rispose personalmente. Quindi magari se siamo tanti il messaggio lo legge, no???

L'hanno già ripetuta 16 persone sta cosa che uno ha chiesto di herobrine, ma ci abbiamo già provato quindi basta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi dice che non serve a niente, sbaglia di grosso, prima di tutto dovete scrivergli quando è online (ossia quando comincia a twittare), perchè scrivergli quando non è online è come gettare l'ago nel pagliaio come ha detto qualcuno, poi se si fa una campagna che lo attacchiamo di tweets uguali (sempre in modo educato), qualcosa riusciremo ad ottenere ma per informazioni del nuovo gioco non credo ne valga la pena.

Guardate che Notch risponde, non ha tutti, ma risponde; https://twitter.com/notch/with_replies

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi! Io ho detto solo che è indaffarato, non che è inutile. Ma ho saputo anch' io la storia del contatto per Notch su Herobrine, quindi ho capito che è sicuramente libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a chiederli quando uscira', e mi ha risposto che pensa di farlo uscire a " midsummer", percio' bisogna aspettare ancora un mese o due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha risposto alla fine?

Evidentemente no nonono.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a chiederli quando uscira', e mi ha risposto che pensa di farlo uscire a " midsummer", percio' bisogna aspettare ancora un mese o due

Metti screen e ti crediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti screen e ti crediamo

È del 22 giungo, ed evidentemente non era vero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È del 22 giungo, ed evidentemente non era vero :sisi:

Veramente è vero. Una volta avevo visto una risposta del genere di Notch su twitter. Penso sia del suo account. Poi pensa a quando Notch diceva di volerlo rilasciare e pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È del 22 giungo, ed evidentemente non era vero :sisi:

lol Avevo letto 22 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.