Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Il Blocco Di Smeraldo! [Screen]

Recommended Posts

l'ho detto, il vestito in smeraldo per ostentare la propria ricchezza ci sta anche :asd: ma una spada di dollari non è il massimo :rotfl:

:rotfl: la spada in dollari :rotfl:

Bhe, la spada in smeraldo è citata negli antichi testi dei Rhapsody ed è simbolo di Gloria :sisi: Quindi :asd:

Ok, basta. Torniamo seri va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che vanno creati nuovi oggetti di grande valore con gli smeraldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La texure e carina.. Nulla di speciale comunque sarei curioso di sapere in che modo può essere divertente trovare un blocco.. (Personalmente di texture preferisco il diamante)

immaginenbq.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sarebbe divertente trovarlo tipo in dungeon di varie culture (egizi,aztechi ecc...) ma non credo che perfezioneranno arancora i dungeon per adesso, dato che hanno messo già le piramidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino come blocco

non è il massimo della bellezza ma almeno non è brutto come altri blocchi e poi comunque ci sono sempre le texture pack

e comunque sarebbe stupido farsi gli ogetti con una valuta

cioè voi vi fareste mai un vestito fatto di banconote di euro?

poi comunque i metalli per creare oggetti sono equilibrati cosi se si aggiungessero attrezzi in smeraldo probabilmente sarebbero troppo simili a quelli in diamante (a meno che non li faccino come quelli in oro cioè praticamente inutili fatti solo per bellezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace :lol: comunque almeno la Emerald Sword può metterla, così, Per la patria, per le montagne. Per le verdi valli dove i draghi volano. Per la Gloria, la Forza di vincere l'Oscuro Signore. Io cercherò la spada di smeraldo.

Sbaglio o c'è una piccola citazione dei Raphsody? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iyB3O.png

Come vedete Jeb ha aggiunto il blocco di smeraldo, Evviva!

In un tweet ha detto che si sono lamentati che è troppo difficile trovarlo, Jeb dice che sarà bello trovarlo, penso sarà in posti interessanti e più da trovare che ora(?), E' ricorda che gli Smeraldi saranno solo per la valuta, quindi secondo me dimentichiamoci gli attrezzi di smeraldo, forse.

+1? No dai lol

*Ora GrandeScavatoreNero fa come quelli su Youtube che elemosinano "Mi piace" in ogni video xD*

;)

:rotfl: la spada in dollari :rotfl:

Bhe, la spada in smeraldo è citata negli antichi testi dei Rhapsody ed è simbolo di Gloria :sisi: Quindi :asd:

Ok, basta. Torniamo seri va.

+1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La texture sembra quella di un gioiello o pietra preziosa, perfetta per decorazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve una mod o un aggiornamento apposta per trovarlo?

uh... qualcuno lo erudisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La texture sembra quella di un gioiello o pietra preziosa, perfetta per decorazioni.

Dovrebbero fare anche il cubo di diamante a taglio gassan a questo punto, se non vado errando dovrebbero essere 64 sfaccettature della punta. E aggiungee l' effetto brillantezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve una mod o un aggiornamento apposta per trovarlo?

Snapshot 12W22A, esce questo giovedì.

Scusate il doppio post, sono da iPhone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la texture, perfetta davvero come mezzo di scambio o anche come semplici decorazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di qualcuno [tutti :asd: ] la texture mi piace,non è come quella dell'oro e del diamante a cui è stata solo cambiata il colore ._."

Speriamo in una nuova snapshot,oppure in una release definitiva della 1.3 :metal:

Ahero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire, personalmente, che avrei preferito effettivamente un item moneta, magari in oro, così da aggiungere realismo. Ovviamente le monete dovevano essere craftabili, però in maniera difficoltosa, ad esempio con un oggetto apposito (si smelta una volta l'oro per ottenere qualcosa di lavorabile, e poi una stampa per fare le monete, ad esempio) difficilmente craftabile e richiedente un oggetto unico ottenibile solo dai villager (lo stampo per fare le monete appunto).

D'altro canto anche così non è male. Si utilizza come moneta un oggetto rarissimo da trovare in natura e che conviene dunque prendere dai villager piuttosto che minarlo. Mi piacciono in realtà anche molto le possibilità che questa cosa apre in multiplayer (potendo usare come moneta internazionale un oggetto reale, anziché un comando /money). Ovviamente lo smeraldo è la via d'accesso alle quest :asd:

La cosa ora che manca è dunque una IA migliore per i villagers, in modo tale che possano in effetti creare veri villaggi funzionanti, dove effettivamente gli npc lavorino per ottenere risorse rinnovabili (es. coltivazioni, allevamenti, legname, ecc) e possano anche costruire qualcosa, magari. E ovviamente un livello di interazione migliore, così che siano possibili dei piccoli dialoghi (magari qualcuno ci racconterà la leggenda dell'Enderdragon, ad esempio :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo avviso, sai che significa ULTIMO?

Io quest'anno ho gli esami e sto studiando come un matto.

Scava sta facendo gli stage e sta lavorando.

Entrambi non sappiamo a che dio rivolgerci per ritagliare quel po' di tempo per postarvi le news.

Bhe, ci riusciamo, non so come ma ci riusciamo, ma andando a leggere nei commenti c'è sempre:

Bello usare Google Traduttore

O cose come:

Voglio essere fatto Newser :sisi: Perché io ho tanta voglia di scrivere, e voi no. Di scrivere bene, eh.

O addirittura topic col nome "Newsers ma ci siete?" scrivendo:

Ho notato che ultimamente non vengono postati thread su Mojang's tweets, e le notizie vengono fatte solo sulle snap shot. SIccome so che ce ne sono di notizie in giro, vorrei proporre di essere abilitato a Newser, siccome adoro scrivere articoli riguardanti notizie. La mia proposta è questa, poi se la vede Guru ^^

Ora tra le regole del buono staff c'è di non perdere la pazienza con gli utenti, come ha fatto anche scava che ha preferito chiudere il discorso:

Come fa ad essere utile se non l'ho usato? Stop va la.

Le critiche costruittive sono accettate, ma criticarci allo scopo di provocarci e farti vedere come "bravo in inglese" "che scrive bene e ne ha tanta voglia" no.

La prossima volta che vedo una cosa del genere passerò al warn o al ban, a seconda dei casi.

Per gli scettici... sì, posso sia warnare che bannare, a maggior ragione nelle sezioni delle news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo avviso, sai che significa ULTIMO?

Io quest'anno ho gli esami e sto studiando come un matto.

Scava sta facendo gli stage e sta lavorando.

Entrambi non sappiamo a che dio rivolgerci per ritagliare quel po' di tempo per postarvi le news.

Bhe, ci riusciamo, non so come ma ci riusciamo, ma andando a leggere nei commenti c'è sempre:

O cose come:

O addirittura topic col nome "Newsers ma ci siete?" scrivendo:

Ora tra le regole del buono staff c'è di non perdere la pazienza con gli utenti, come ha fatto anche scava che ha preferito chiudere il discorso:

Le critiche costruittive sono accettate, ma criticarci allo scopo di provocarci e farti vedere come "bravo in inglese" "che scrive bene e ne ha tanta voglia" no.

La prossima volta che vedo una cosa del genere passerò al warn o al ban, a seconda dei casi.

Per gli scettici... sì, posso sia warnare che bannare, a maggior ragione nelle sezioni delle news.

Non è utile una critica costruttiva quando puoi usare poche parole. Perché avete voluto essere newsers quando poi non avete tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è utile una critica costruttiva quando puoi usare poche parole. Perché avete voluto essere newsers quando poi non avete tempo?

Daniels, per il tuo bene, smettila di provocarmi, smettila, hai capito? No davvero ora se continui perdo veramente la calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniels, per il tuo bene, smettila di provocarmi, smettila, hai capito? No davvero ora se continui perdo veramente la calma.

Amo questa mela fotonica D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.