Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W22A

Recommended Posts

8hMYJ.png

E' tempo di Snapshot! Ecco un'anteprima delle novità:

  • Aggiornato il Trading con i Testificates.
  • Il Sistema degli Enchantment è stato bilanciato.
  • Aggiunti i Templi nella Giungla.
  • Un nuovo blocco che attiva la Redstone.
  • Migliorata l'interfaccia della Creative Mode.
  • E' ritornato a funzionare "Pausa" nel Single-Player.
  • Alcuni piccoli terreni cambiati.
  • Aggiunta la Adventure Mode (/gamemode 2), Ma è richiesto molto lavoro su di essa.
  • Tanti piccoli cambiamenti e miglioramenti.

Qui la Snapshot:

Ho recentemente ricevuto un'email "arrabbiata" riguardo queste snapshots. La lamentela era che noi carichiamo solamente questi file JAR assolutamente senza alcuna informazione su come queste sono state pensate per essere usate. Questo è vero ed è legato a come iniziarono le snapshot: dare un'anteprima di elementi probabilmente incompleti. L'utenza esperta poteva soddisfare la sua curiosità e noi ricevevamo un prezioso resoconto sui lavori in corso, Le Snapshots hanno guadagnato popolarità nel corso del tempo, però ora è venuto il momento di ri-avvisarvi su certe cose.

Le Snapshots possono potenzialmente distruggere i vostri salvataggi nel gioco, Anche se facciamo del nostro meglio poiché non accada. Usatele solo se sapete cosa state facendo. Per "installare" una Snapshot, dovete scaricare il .Jar e sostituire il file .Jar che si trova nella cartella "Bin" in ".minecraft". Il modo più veloce per trovare la cartella ".minecraft" e cercare la cartella "%Appdata%".

Per disinstallare le Snapshot, avviare il launcher (Minecraft.exe su Windows) e cliccare il tasto "Option". Poi cliccare su “Force update” e loggare. Il launcher poi scaricherebbe il .Jar ufficiale.

Nota Bene: Quei salvataggi creati con la Snapshots potrebbero non funzionare (E' non dovrebbero) negli aggiornamenti ufficiali del gioco.

Jeb è ritornato a lavorare su Minecraft come un treno! Continua così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la provo nemmeno, prima metto il più 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo...ma cosa significa adventure mode di preciso?

Mi pare che accennò ad una modalità dove non puoi rompere e neanche posizionare blocchi :sisi:

Magari minecraft inizierà ad avere una trama :ahsisi:

EDIT: ma per il "pausa" si intende la pausa quando apri il menù, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traducendo più letteralmente:

I recently received an angry email about these snapshots. The complaint was that we just upload these JAR files with absolutely no information on how they are supposed to be used. This is true, and is somewhat of a legacy from how the snapshotting was started: to give previews of possibly broken features. Expert users could satisfy their curiosity, and we received invaluable feedback on work in progress.

"Ho recentemente ricevuto un'email "arrabbiata" riguardo queste snapshots. La lamentela era sul fatto che carichiamo solamente questi file JAR assolutamente senza dare alcuna informazione su come queste sono state pensate per essere usate. Questo è vero ed è legato a come iniziarono le snapshot: dare un'anteprima di elementi probabilmente incompleti. L'utenza esperta poteva soddisfare la sua curiosità e noi ricevevamo un prezioso resoconto sui lavori in corso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho recentemente ricevuto un'email "arrabbiata" riguardo queste snapshots. La lamentela era sul fatto che carichiamo solamente questi file JAR assolutamente senza dare alcuna informazione su come queste sono state pensate per essere usate. Questo è vero ed è legato a come iniziarono le snapshot: dare un'anteprima di elementi probabilmente incompleti. L'utenza esperta poteva soddisfare la sua curiosità e noi ricevevamo un prezioso resoconto sui lavori in corso"

Per sbaglio ho saltato la parte dell'Utenza esperta, Pardon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità Avventura nuova è veramente fighissima: non puoi rompere o piazzare blocchi, ma usare solo leve, bottoni, porte e altri dispositivi!

Praticamente è la modalità per le custom map puzzle/adventure, anche se sarebbe meglio se si potesse scegliere quali blocchi o quali oggetti possono essere rotti e/o piazzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità Avventura nuova è veramente fighissima: non puoi rompere o piazzare blocchi, ma usare solo leve, bottoni, porte e altri dispositivi!

Praticamente è la modalità per le custom map puzzle/adventure, anche se sarebbe meglio se si potesse scegliere quali blocchi o quali oggetti possono essere rotti e/o piazzati!

vedrai che miglioreranno sicuramente questo aspetto... finalmente qualche novità importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai che miglioreranno sicuramente questo aspetto... finalmente qualche novità importante!

SIsi, hanno scritto che c'è molto lavoro da fare per quando riguarda questo elemento! In ogni caso la 1.3 sarà una grande release, forse solo inferiore all'Adventure Update della 1.8 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza sicuro che lavoreranno bene sulla modalità Avventura. Partiamo da un villaggio npc, facciamo quest, magari addirittura una TRAMA per minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza sicuro che lavoreranno bene sulla modalità Avventura. Partiamo da un villaggio npc, facciamo quest, magari addirittura una TRAMA per minecraft!

Dovranno distinguere bene la modalità Survival dall'Adventure perchè sinceramente a me non piacerebbe a giocare a Minecraft RPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella snap pero dice che la modalità avventura non è completa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza sicuro che lavoreranno bene sulla modalità Avventura. Partiamo da un villaggio npc, facciamo quest, magari addirittura una TRAMA per minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scavare minerali da Xp :sisi:

!?

EDIT è VERO! OMFG :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su minecraft wiki ho letto che in questa snapshot hanno messo pure i templi nelle giungle. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a quanto pare è tornata la voglia di lavorare a jeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su minecraft wiki ho letto che in questa snapshot hanno messo pure i templi nelle giungle. :D

io ne ho appena trovato uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho appena trovato uno

Screen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.