Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W22A

Recommended Posts

CAVOLO RAGAZZI, SCUSATE SE SCRIVO IN CAPSLOCK MA E' ABBASTANZA IMPORTANTE, RISPONDETEMI QUA PER FARMI ARRIVARE LE NOTIFICHE DELLE VOSTRE OPINIONI. HO CAPITO CHE JEB SI STA IMPEGNANDO, PERO' SE IO VOLESSI GIOCARE IN GIOCATORE SINGOLO, SENZA CREARE NESSUN SERVER, E' POSSIBILE? PERCHE' HO PROVATO LA SNAPSHOT ED E' COMODA, PER GIOCARE CON GLI ALTRI... PERO' E' ANCHE VERO CHE QUALCUNO NON PUO' FARE UN HARDCORE, PER POI CADERE DAL MONDO, PERCHE' LA MAPPA NON SI E' GENERATA, O SE DEVE ROMPERE UN BLOCCO, IL DROP APPARE DOPO DIECI SECONDI. CI HANNO LAVORATO TALMENTE TANTO, CHE E' CERTO CHE LA METTANO, ANCHE SE E' SOLO UNA SNAPSHOT. HO UN PC VELOCE, PERO' ANCHE IL MINIMO LAG POTREBBE RISULTARE FATALE PER UN HARDCORE, O COMUNQUE E' FASTIDIOSO, NON POCO. E' POSSIBILE AVERE LE NOVITA' DELLE SNAPSHOT SENZA CREARE UN SERVER DAL SINGOLO? SENNO' NON SI CHIAMEREBBE PIU' SINGLE PLAYER, E PERDEREBBE LA SUA BELLEZZA...

COSA DIAVOLO AI SCRITTO, NON SI CAPISCE UNA MAZZA, SCRIVI ITALIANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA DIAVOLO AI SCRITTO, NON SI CAPISCE UNA MAZZA, SCRIVI ITALIANO.

Mi dispiace la tua dislessia, ma ho scritto normalmente, forse errori di battitura, ma non cominciare subito ad offendere riguardo il mio italiano, si capiva cosa ho scritto, se devi scrivere questo, puoi anche andare a pettinare le bambole, ma guarda un pò che gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace la tua dislessia, ma ho scritto normalmente, forse errori di battitura, ma non cominciare subito ad offendere riguardo il mio italiano, si capiva cosa ho scritto, se devi scrivere questo, puoi anche andare a pettinare le bambole, ma guarda un pò che gente.

no ma altre 2 virgole mettile :asd:

ps anche usando la fornace arriva esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace la tua dislessia, ma ho scritto normalmente, forse errori di battitura, ma non cominciare subito ad offendere riguardo il mio italiano, si capiva cosa ho scritto, se devi scrivere questo, puoi anche andare a pettinare le bambole, ma guarda un pò che gente.

Amico, la tua grammatica è passabile, la tua sintassi molto meno. Inoltre con il caps non è che fai bella figura. Se poi la gente ti fa notare queste cose e tu rispondi in maniera saccente e presuntuosa, allora c'è solo una cosa da fare. Segnalo e buon warn (o ban)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAVOLO RAGAZZI, SCUSATE SE SCRIVO IN CAPSLOCK MA E' ABBASTANZA IMPORTANTE, RISPONDETEMI QUA PER FARMI ARRIVARE LE NOTIFICHE DELLE VOSTRE OPINIONI. HO CAPITO CHE JEB SI STA IMPEGNANDO, PERO' SE IO VOLESSI GIOCARE IN GIOCATORE SINGOLO, SENZA CREARE NESSUN SERVER, E' POSSIBILE? PERCHE' HO PROVATO LA SNAPSHOT ED E' COMODA, PER GIOCARE CON GLI ALTRI... PERO' E' ANCHE VERO CHE QUALCUNO NON PUO' FARE UN HARDCORE, PER POI CADERE DAL MONDO, PERCHE' LA MAPPA NON SI E' GENERATA, O SE DEVE ROMPERE UN BLOCCO, IL DROP APPARE DOPO DIECI SECONDI. CI HANNO LAVORATO TALMENTE TANTO, CHE E' CERTO CHE LA METTANO, ANCHE SE E' SOLO UNA SNAPSHOT. HO UN PC VELOCE, PERO' ANCHE IL MINIMO LAG POTREBBE RISULTARE FATALE PER UN HARDCORE, O COMUNQUE E' FASTIDIOSO, NON POCO. E' POSSIBILE AVERE LE NOVITA' DELLE SNAPSHOT SENZA CREARE UN SERVER DAL SINGOLO? SENNO' NON SI CHIAMEREBBE PIU' SINGLE PLAYER, E PERDEREBBE LA SUA BELLEZZA...

Mi dispiace la tua dislessia, ma ho scritto normalmente, forse errori di battitura, ma non cominciare subito ad offendere riguardo il mio italiano, si capiva cosa ho scritto, se devi scrivere questo, puoi anche andare a pettinare le bambole, ma guarda un pò che gente.

Warnato per Caps e Tentativo di Flame.

Urban ha capito benissimo, Si chiama Sarcasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urban ha capito benissimo, Si chiama Sarcasmo.

Nono, giuro. Non riesco a capire perchè solo a lui minecraft dovrebbe dare qusti problemi.

Mi dispiace la tua dislessia, ma ho scritto normalmente, forse errori di battitura, ma non cominciare subito ad offendere riguardo il mio italiano, si capiva cosa ho scritto, se devi scrivere questo, puoi anche andare a pettinare le bambole, ma guarda un pò che gente.

Anche se fossi dislettico non sarebbe un problema perchè la dislessia, più che un handicap, è un problema nella lettura e nella spiegazione di concetti (problema che secondo me hai espresso più che egragiamente nei tuoi due post).

Detto questo, urban ti saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Markus(il creatore di mine ovvero Notch) aveva fatto grose novità ma Jeb fà le cose in gicatesco.Ora Capobastone e gli altri sono realizati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora della 1.3.0, ma aggiornando ad uno snapshot le mod andrebbero a farsi friggere e sarò tagliato fuori da il 95% dei server esistenti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemuzzo: quando modifico gametype=2, il mondo rimane in creative\survival e posso continuare a rompere blocchi bloccosi.

Comunque la modalità adventure rende molto più sensato il trading: ad esempio, all'inizio dovremo uccidere animali con le mani (facendo i cacciatori) per ottenere abbastanza denaro per comprare un'arma, una volta comprata l'arma potremo uccidere altri animali per avere un'armatura, con l'armatura uccidiamo gli zombie e facciamo esperienza, con l'esperienza andiamo nel nether, poi nell'end, e infine finiamo il gioco. L'esperienza single player ne uscirà con una migliore longevità!

(+1 se ho detto bene u.u)

Il comando da digitare nella console per passare alla modalità avventura è /gamemode 2

BYE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona, grazie mille.

COmunque, doppioposto per dire che hanno aggiunto anche un altro bioma: le Jungle Hills. Sono una figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dai portali del nether possono spawnare zombie pigman	   [/CODE]

Dico solo Minecraftian (il film)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non volevano fare MC + compatibile con i mod????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto un bug.Se scrivi sul cartello una cosa quando premi su done la cosa scompare come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona, grazie mille.

COmunque, doppioposto per dire che hanno aggiunto anche un altro bioma: le Jungle Hills. Sono una figata.

Ti sbagli io alla 1.2.5 le vedevo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un bug, ma perché quando mino coal mi da punti esperienza? :o

è una nuova aggiunta ora quando si mina o si usa la fornace si ottengono punti esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un bug, ma perché quando mino coal mi da punti esperienza? :o

Perché d'ora in poi si prenderà esperienza anche in altri modi, per ora mi viene in mente minare e cuocere la carne..

Forse anche coltivare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.