Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

[12W22A]Tempio Nella Giungla

Recommended Posts

Cosa c'è dentro?

allora oltre che 2 trappole con il nuovo filo che attiva la redstone collegati a 2 dispenser con un po po di frecce

ci si trova anche 2 chest 1 nascosta(per trovarla bisogna risolvere un banale enigma con leve ) e 1 dopo le trappole

il contenuto ho visto (generando più volte il mondo) che è variabile pero ci si puo trovare smeraldi oro diamanti ossa ferro e carne marcia

più ovviamente ci si trova la redstone dei circuiti e 2 o 3 pistoni appiccicosi

ah e ci si trova pure i mattoni con il motivo circolare

un altro seed con un altro tempio è

2125020300

coordinate

214

79

268

con l'opzione large biomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora oltre che 2 trappole con il nuovo filo che attiva la redstone collegati a 2 dispenser con un po po di frecce

ci si trova anche 2 chest 1 nascosta(per trovarla bisogna risolvere un banale enigma con leve ) e 1 dopo le trappole

il contenuto ho visto (generando più volte il mondo) che è variabile pero ci si puo trovare smeraldi oro diamanti ossa ferro e carne marcia

più ovviamente ci si trova la redstone dei circuiti e 2 o 3 pistoni appiccicosi

ah e ci si trova pure i mattoni con il motivo circolare

[...]

No ma che fico. Ora ci sono gli enigmi da risolvere XD Anche se sono banali è pur sempre una figata XD In questo modo si favorisce l'esplorazione invece che rimanere sempre nei dintorni della base, visto che i vari biomi non avevano nulla di differente l'uno dall'altro a parte la tipologia di legna e qualche altro piccolo dettaglio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, non avevo mai visto cose simili in minecraft :D poi con gli enigmi deve essere ancora meglio (voglio proprio vedere uno smeraldo, non sono mai riuscito a trovarli :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, non avevo mai visto cose simili in minecraft :D poi con gli enigmi deve essere ancora meglio (voglio proprio vedere uno smeraldo, non sono mai riuscito a trovarli :( )

La creative ESISTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio minecraft nella creative non c'è lo smeraldo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione 1.2.5 però gli smeraldi non ci sono, mi sembra di aver fatto l'aggiornamento, ma non mi sembra ci siano versioni superiori alla 1.2.5 o sbaglio? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere lo snapshot 12w21 o superiore per gli smeraldi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione 1.2.5 però gli smeraldi non ci sono, mi sembra di aver fatto l'aggiornamento, ma non mi sembra ci siano versioni superiori alla 1.2.5 o sbaglio? :perp:

:facepalm:

è per lo snapshot, leggi il titolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol sono un idiota XD scusate è da poco che sono sul forum e gioco a minecraft devo ancora abituarmi "^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fico, serve una mod per vederlo o va anche se ho la versione base 1.2.5?

Devi avere lo snapshot 12w21 o superiore per gli smeraldi :3

:facepalm:

è per lo snapshot, leggi il titolo :sisi:

non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'enigma nel tempio sarebbe più interessante se invece di avere una sola combinazione per aprire la botola segreta il gioco generasse in modo casuale una delle combinazioni possibili con 3 leve e inserisse una trappola nel caso di errore.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte allo spawn se si usa una mappa si trova un villaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gia la gente che si rovina il divertimento distruggendo il tempio e le trappole prima di entare.

P.S:sarebbe fico se ora esistessero le divinitá x i tempi e si usasse come tempio anche il tempio di NOTCH :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, io ho avuto un'ideona per i dungeon, visto che pare ce ne saranno molti, ovvero un perimetro tracciabile intorno ad un oggetto (magari, con un effetto particellare tipo raggio blu filtrante dal terreno :ahsisi:) dentro il quale la gamemode viene switchata automaticamente a 2 (cioè adventure, in cui non si possono spaccare blocchi).

se codesto oggetto fosse disponibile anche in creative, si sarebbe risolto anche il problema delle protezioni nei server (magari si può fare che chi è op nel multi / in creative in singleplayer può attraversarlo senza switchare in adventure :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'ideona la cosa dello Switch tra "Fuori" ed il tempio, Chissà se ci avrà pensato Jeb..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'ideona la cosa dello Switch tra "Fuori" ed il tempio, Chissà se ci avrà pensato Jeb..

magari che, una volta attraversato il confine, si senta una breve musichina "avventurosa"...

ok, dai, basta OT :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi stato Jeb avrei messo:

o TNT collegata ai fili nella stanza del tesoro

o TNT collegata al codice di leve sbagliato

o Fire Charges nei distributori (naturalmente che danno alla TNT e tutto fa BOOM)

Sinceramente mi piace poco questa nuova struttura.

Avrei preferito qualcosa di più geniale, come una strong hold alla Indiana Jones piena di trappole, stanze e tesori :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi stato Jeb avrei messo:

o TNT collegata ai fili nella stanza del tesoro

o TNT collegata al codice di leve sbagliato

o Fire Charges nei distributori (naturalmente che danno alla TNT e tutto fa BOOM)

Sinceramente mi piace poco questa nuova struttura.

Avrei preferito qualcosa di più geniale, come una strong hold alla Indiana Jones piena di trappole, stanze e tesori :3

in effetti, è piccina picciò, e le trappole possono comunque esser facilmente eluse distruggendo tutto...

meglio una rovina tipo le stronghold, però più comune :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti, è piccina picciò, e le trappole possono comunque esser facilmente eluse distruggendo tutto...

meglio una rovina tipo le stronghold, però più comune :ahsisi:

volendo anche senza distruggere nulla possono essere eluse

basta che non si sta nella zona di mira dei dispenser

(e io sinceramente invece di delle frecce nei dispenser ci avrei messo delle pozioni da lancio che fanno danno 6 cuori cosi uno sta veramente attento e che hanno anche un rage più grosso rispetto alle frecce e non si possono evitare semplicemente stando fuori dalla linea di tiro)

e poi avrei messo una bella tnt collegata alla leva inutile cosi uno ci rifletteva prima di tirarne una (anche se poi comunque alla fine quella inutile è quasi sempre quella centrale)

cioè nelle piramidi mette una sola trappola ma bastardissima e qui che si trovano più cose mette solo dei dispenser spara frecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio non riesco a trovarlo...

Sapete dirmi come riuscire a trovare una coordinata precisa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si mette il seed ??? io l'ho messo dove dice seme per generatore di mondi ma non trovo il tempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.