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GhideonVakarian

Skyrim Dawnguard (Perchè Bethesda Non Riesce A Non Esser Figa)

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Avete giocato a Skyrim? Siete super-pompati a forza di vagare per le sue lande innevate? Conoscete a memoria tutto il linguaggio dei draghi? Allora, guardate, compari:

http://www.youtube.com/watch?v=aHOr8msRucM

Quello a cui avete assistito è un trailer del 1°, nuovo DLC di Skyrim, incentrato sui culti daedrici più oscuri e sull'esporazione delle lande più ostili: le terre dei morti (in puro stile oblivion). Per aiutare, sono state aggiunti nuovi elementi di gameplay e nuove armi, e tanta, tanta, tanta epicità.

Allora, dovakiins di tutto il forum, che mi dite?

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Dico solo che molte cose che fanno parte del DLC la bethesda aveva promesso di metterle gratuitamente...speriamo bene

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È pur vero che con steam workshop ed il creation kit molte figaggini sono già in circolazione. Resta comunque tanta roba questo dlc. Peccato per l'esclusiva xbox...

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Peccato per l'esclusiva xbox...

non ti preoccupare è solo temporanea ^.^ (una delle cose più inutili fatte dalla microsoft)

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So che è temporanea, ma mi scoccia alquanto. Gli Elder Scrolls, come i Fallout, sono giochi da computer. Non capisco proprio questa virata verso le console...

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sarebbe la spinta che mi farebbe di nuovo mettere la mani su skyrim :asd:

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Da quello che ho capito c'è una setta di vampiri guidata da un potente vampiro/daedra i cui membri possono trasformarsi in mostri e che vuole raccogliere gli elder scrolls per distruggere/oscurare il Sole, ma è ostacolata da un gruppo chiamato "Dawnguard".

Uhmm... non vedo l'ora che esca :3

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criticate l'xbox360 solo perchè arriverà prima il dlc? pff <.<

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:Q____

Appena ho visto le balestre e il combattimento a cavallo sono svenuto sulla tastiera.

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Io critico Microsoft per aver dato precedenza alla sua console per un gioco che di consolesco ha poco, niente ed ancora di meno.

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Oddio, delle lance non ho notizie ufficiali (benedico i modders per quelle "ufficiose"), ma per le altre feature ti toccherà aspettare gli update della Bethesda o scaricarti Dawnguard.

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Peccato che questo DLC costerà 20 euro circa :unsure:

Speriamo che la qualità , sia almeno paragonabile al prezzo ( Cosa che accade molto di rado nei DLC )

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I dlc di bethesda sono sempre tanta roba. Forse buggata, ma sempre tanta roba. E, se sussistono problemi...

Arr, pendaglio da forca, su per i Torrenti!

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Ospite

Dobbiamo augurarci che il DLC non aggiunga solo una nuova grande missione secondaria, ma anche tante altre piccole missioni in modo da poter veramente creare una grande aggiunta al gioco. Poi spero che il tutto sarà fatto in parte su una nuova zona, sarebbe noioso continuare sulle zone che abbiamo giocato ormai per più di 100/200 ore.

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Girando per il web e riscuotendo vecchi favori, ho trovato alcune notiziuole da non poco:

Parlando della trama di Dawnguard, ci toccherà scegliere tra aiutare una setta di vampiri od una di umani (la Dawnguard, appunto), il cui quartier generale diverrà la nostra casa (probabilmente potenziabile con i nostri introiti o con l'avanzare nella trama). Ogni fazione ha dei bonus affini (la più vistosa è la trasformazione in Vampire Lord per i succhiasangue, come si vede nel video), ed aiutare una o l'altra potrà cambiare pesantemente il futuro di Skyrim, e non solo.

In termini di gameplay, ci toccherà eseguire diverse missioni con vari obbiettivi, e le località che andremo ad esplorare variano dalle terre già esplorate alla Soul Cairn, un sotto-reame daedrico (alla Oblivion) con una forte presenza non-morta. Presenza voluta dai sovrani del reame, i Maestri Ideali (una razza di "gemme". Devo ancora indagare), che vedono la vita come un fardello inutile. In poche parole, questa espansione sarà molto più simile ad una Knights of the Nine che ad una Shivering Isle, e probabilmente deluderà chi si aspettava nuove lande ricche di sorprese, visto che ci toccherà aspettare per dei continenti. nuovi.

Passando alle aggiunte, possiamo dire che, seppur dal punto di vista di territori non offre molto, Dawnguard resta comunque un dlc molto succoso. Assieme a una sequela di nuovi nemici (come i draghi leggendari od i gargoyle visti nel trailer) verranno aggiunti nuove armi di dragonbone, la fatidica balestra (per il cecchino quickshottatore che è in noi :D ) a dardi potenziabili (come l'acqua santa, in puro sitle <hugh... Ehm, Van Helsing), il combattimento a cavallo (ed era ora, anche se già si teme per i bug) e ben due skill tree aggiuntivi, rispettivamente per i vampiri ed i licantropi, in modo da dare un pizzico di ragione in più a queste due figherrime trasformazioni.

Per altre notizie, bisognerà aspettare, spero intanto di aver saziato la vostra curiosità :) .

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Promette bene, speravo nell'aggiunta delle balestre! La trama sembra davvero interessante e sono sicuro che Bethesda farà un ottimo lavoro e si impegnerà a realizzare tutto ciò comparso nel trailer in maniera più che buona.

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Un piccolo aggiornamento. Per quanto riguarda gli skill trees vampirism e licantropy, la loro evoluzione si basterà sull'utilizzo delle trasformazioni e dei loro poteri (come i vecchi tempi), per permettere anche ai giocatori più forti di evolversi nonostante l'ability cap. I miglioramenti movimenteranno molto il gioco, pare (i lycan potranno richiamare altre bestialità, ad esempio). Per chi, invece, già adocchia la balestra, ho 2 notizie. Tutte le abilità degli arcieri saranno utilizzabili con essa, e, molto probabilmente, i potenziamenti migliori saranno in mano ai Dawnguard, per ovviare allo squilibrio fisico nei confronti dei Vampiri.

Per ora, è tutto. Altri aggiornamenti saranno postati in futuro, se ne avrò come voglia.

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