Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jonnixl

Il Vostro Ricordo Più Vecchio Di Minecraft

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi, mentre giocavo su Minecraft mi sono ricordato del mio primo mondo che purtroppo ho perso e mi sono venuti in mente una marea di ricordi.

E da questo, vi pongo la mia domanda:

Qual'è il vostro ricordo più vecchio di Minecraft?

Commentate! :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo mondo con la casetta volante, con il grano e gli alberi sulla terra che ho messo vicino alla casetta....

Bei ricordi :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prima risata su MC: avevo appena coffcofscaricatocoffcoff il gioco, ed ero in videochiamata su skipe con un amico che mi spiegava passopasso che fare.

-"cos'è quell'affare verde?"

-"no, ciuccio, vai via..."

-"tsk. che vuoi che mi faccia. caricaaaaaaaaaaaaaaBOOOOOOOOOOM"

_":facepalm:"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo aver giocato un po' vidi un essere verde e quadrato. Dissi: "Uh che figo, chissà co... BOOOOOOOOM."

Quando scoprì che per ottenere la polvere da sparo dovevo ammazzare i Creeper la mia faccia era questa :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato io i creeper non c'erano ancora, quindi il mio primo ricordo riguarda uno scheletro :D

Mi ricordo che nei primi mondi che facevo ero fissato coi quarry, e costruivo case solo in cobblestone. Successivamente ho iniziato una grande città che possiedo ancora che ho portato dalla beta 1.2 alla 1.2 (dove i biomi si sono buggati ed è nevicato su tutto :()

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo...be', io che facevo un labirinto di vetro nella versione Classic di minecraft. Quando la versione Classic non era Classic ma l'ultima novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh io non ho ricordi molto vecchi ma ricodo che la prima volta che ho giocato, ho giocato in creativa ed ho costruito una casa fluttuante sopra le nuvole con varie piazzette e varie costruzioni perfino un campo da calcio :D cell'ho ancora ma non uso più quel mondo bei ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo è della mia prima casa sul mio primo mondo di minecraft, mi ricordo che mi persi e vagai per giorni alla sua ricerca, mi arresi e cominciai a costruirne un'altra e alla fine, dietro una montagna, la trovai :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo di aver acquistato la premium di Minecraft quando era ancora in alpha nel dicembre 2010 (circa una settimana prima che entrasse in beta). Prima di questo ricordo solo che avevo provato la versione creative gratuita sul browser e non mi era parso un gran che.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo di minecraft solo le lacrime.

Non capireste, spiego la storia.

Quando comprai minecraft (7€ io e 7€ mio fratello) sgobbammo per metterci da parte quei soldi. Dopo aver scongiurato i nostri genitori per lunghe settimane lo comprammo. Sapevamo già come funzionava ma alla creazione del mondo non riuscivamo ad abbatere gli alberi (noi cliccavamo e non tenevamo premuto). Dopo circa 1 ora di tentativi scaricando 1000mila volte il client, java e quant' altro capimmo che dovevamo tener premuto.

Essendo il nostro primo gioco acquistato mio fratello stava piangendo perchè credeva che fossimo stati fregati.

Ok, tocca a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo di minecraft solo le lacrime.

Non capireste, spiego la storia.

Quando comprai minecraft (7€ io e 7€ mio fratello) sgobbammo per metterci da parte quei soldi. Dopo aver scongiurato i nostri genitori per lunghe settimane lo comprammo. Sapevamo già come funzionava ma alla creazione del mondo non riuscivamo ad abbatere gli alberi (noi cliccavamo e non tenevamo premuto). Dopo circa 1 ora di tentativi scaricando 1000mila volte il client, java e quant' altro capimmo che dovevamo tener premuto.

Essendo il nostro primo gioco acquistato mio fratello stava piangendo perchè credeva che fossimo stati fregati.

Ok, tocca a voi!

Ma guarda il fatto del cliccare e successo anche a me (mi ero chiuso in una casetta di terriccio e non riuscivo ad uscire , ho dovuto eliminare il mondo :asd: :asd: :asd: ) poi ho scoperto da solo che dovevo cliccare più forte..

e cosi vissi felice e contento :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda il fatto del cliccare e successo anche a me (mi ero chiuso in una casetta di terriccio e non riuscivo ad uscire , ho dovuto eliminare il mondo :asd: :asd: :asd: ) poi ho scoperto da solo che dovevo cliccare più forte..

e cosi vissi felice e contento :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

Come sei entrato in una casetta di terriccio se non sapevi che dovevi tener premuto? You're argutment is invalid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sei entrato in una casetta di terriccio se non sapevi che dovevi tener premuto? You're argutment is invalid.

avevo preso del terriccio da dove era esploso un creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO MAI MORTO.

So che non ci crederete, ma è vero. Nel mio primo mondo non sono mai morto, neanche quando mi è andata a fuoco la casa. Poi mi sono rotto e ho cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo è della mia prima casa sul mio primo mondo di minecraft, mi ricordo che mi persi e vagai per giorni alla sua ricerca, mi arresi e cominciai a costruirne un'altra e alla fine, dietro una montagna, la trovai :facepalm:

A me è successa esattamente la stessa cosa... quante bestemmie... stavo crepando di fame allora sono uscito in cerca di maiali... ma mi sono dimenticato la strada perciò avevo passato la notte in un buco e da quel buco poi ho fatto una casa sotterranea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è successa esattamente la stessa cosa... quante bestemmie... stavo crepando di fame allora sono uscito in cerca di maiali... ma mi sono dimenticato la strada perciò avevo passato la notte in un buco e da quel buco poi ho fatto una casa sotterranea :sisi:

wow quando iniziai a giocare a minecraft (beta 1.2) non c'era ancora la fame...bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità peaceful o easy man?

Absolutely no, Normal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima casa . Intelligenza di lasciare la porta aperta ... Ehi ma che SSSssss BOOM .

Bei ricordi :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prima villa, costruita con 3 fps (fortunatamente adesso minecraft mi va intorno ai 30) e toomanyitems, villa a 2 piani + giardino davanti e cortiletto dietro con cuccia dei cani e cripta di rufus (il mio cane morto su minecraft), piscina sul tetto + gazebo per grigliate. La villa la ho ancora, in un mondo che ho riempito di cose, una città (fatta con worldedit), una roba incredibile. Pensate che la mappa pesa 98MB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando,alle spalle mi esplose un creeper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo appena costruito (in soppravvivenza) la mia prima casa e mi sono allontanato x cercare del ferro... non l'ho più rivista :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi ricordi li ho del mio primo mondo con la prima versione beta

che purtroppo ho perso.

Mi ricordo la prima volta che ho giocato, la mia prima casetta di terra

e la notte.

Mi ricordo che mi cagavo addosso per i ragni perchè non li

conoscevo e pensavo fossero mostri imbattibili.

Mi ricordo i primi esperimenti con la manipolazione dell'acqua

e il primo viaggio in barchetta.

La prima casetta di legno e le prime rotaie.

Il prima torre di pietra che è divenuta l'inizio del mio castello.

E ricordo il bosco che avevo creato e la casetta in mezzo a esso

con la miniera di sotto.

Poi ho scoperto wikipedia e mi sono rovinato il gioco perchè ho

guardato tutte le cose da creare, i mostri ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo?

Non conoscevo bene Minecraft.

Trovo un server italiano funzionante.

Entro.

"Ragazzi, posso giocare con voi?"

Rocco: "Sì, teletrasportati da me".

Da allora con il player Rocco e altri incontrati nel server, iniziai la mia prima avventura in Minecraft.

All'epoca non esistevano nè fazioni nè niente, i plug-in erano pochi e il grief vietato con pena ban permanente.

Bei ricordi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.