Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

Dico, Stiamo Scherzando?

Recommended Posts

questa: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Guerra_del_Tradimento

è la più grande buffonata che abbia mai letto.

Nemmeno l'Influenza spagnola, la peggiore epidemia mai avvenuta nel mondo reale, è mai riuscita a fare 90 milioni di vittime!

E la popolazione totale del server, parlando di cittadini era si e no di 15 milione di persone, e magari si e no 5 milioni di eremiti (considerando il metodo 1 player=10000)... Volendo esagerare tra l'altro... Da dove spuntano ste 90 milioni di persone morte? Ci siamo clonati così morivamo di più?

Dopodichè 3 coorti (si parla di 1800 soldati, secondo il metodo Romano) uccidono più di 100.000 soldati Nyani, e muoiono MENO DI 500 LEGIONARI?!!?... una K/D ratio di 200 a 1! Nemmeno il miglior giocatore di FPS di tutto l'univero! Neanche Garibaldi con i 1000! NEMMENO GLI SPAGNOLI CONTRO GLI INDIOS DISARMATI in battaglia facevon 100000 di vittime perdendone 500! Figuriamoci due eserciti che in teoria dovrebbero essere tecnologicamente equivalenti!

Tra l'altro, ci tengo a precisare che a differenza della battaglia del monte morgan NESSUNO DI QUESTI AVVENIMENTI PRENDE SPUNTO DA UN FATTO REALMENTE ACCADUTO. Kataskematico sta riscrivendo la storia, e lo sta pure facendo in maniera faziosa per la SUA ex nazione. Si, l'ho detto e lo ripeto IN MANIERA FAZIOSA. Questa è l'ultima goccia anche per me, che dicevo "non preoccupatevi" "lasciate che lo staff faccia il suo lavoro" "sono sicuro che ci ascolteranno". Sinceramente dopo aver letto questa porcata sono profondamente deluso dal comportamento di Kata, che ha pure il coraggio di dire che siamo noi quelli faziosi e di parte. Non so cosa tu voglia dimostrare con questa follia, ma ti prego di ritornare in te e di ricominciare a scrivere in maniera imparziale, perchè altrimenti davvero non sò dove andramo a finire

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unione: 28 milioni di persone alla fine

Mirrodin: sui 18 milioni

Urmm: 10 se ricordo bene

Nyan: 12 milioni

Dalmasca: 6 milioni

Queste sono solo alcune. Sarei molto più preciso, ma basta andare a vedere sulla wiki. Come si è detto da tempo immemore, il calcolo della popolazione è 1x10000 per le città, 1xcentomila per le province. Ergo da cento abitanti che ha una nazione, si hanno dieci milioni di persone. Semplice, no?

Sommo modo ho calcolato che al suo apogeo (diciassettesimo secolo) la popolazione mondiale era di 120 milioni circa, decina più, decina meno. Cosa c'è di così strano, visto che sono mesi e mesi che usiamo questa tipologia di calcolo?

Quanto al discorso che sono fazioso e soprattutto che mi sto inventando le cose, ripropongo quel che ho scritto in una discussione su una wiki: dai, davvero c'è stato un virus che vampirizzava? Badger era davvero un imperatore Dio? Interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. la pagina non è completata, lasciate stare le cifre sui morti ammazzati che sono da rivedere. Quando a logica poi dovreste stare zitti, signori "abbiamo salvato un'intera nazione, vecchi e bambini inclusi, perchè siamo più organizzati degli svizzeri", proprio da voi non accetto considerazioni in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente il Virus Legione vampirizzava, il che rendeva agli umani la vita difficile. Ma ogni morto è tecnicamente indiretto, ucciso dai vampiri per nutrirsi. E come insegna la comunità vampirica di Opchip ciò non era neppure necessario.

Se tu avessi delle conoscenze di epidemiologia (e noto che non le hai, non hai manco mai giocato a Pandemic) sapresti che la cosa era perfettamente possibile, in particolare nell'ambientazione storica del server.

Inoltre i pochi morti avevano senso: la città di Navarone fin da subito contava molti abitanti, al contrario delle altre città che hanno avuto una crescita più lenta.

Ovviamente però questa cosa non andava bene, perché così i modernisti non sono ancora abbastanza cattivi. Bisognava invece sottolineare come siano il diavolo in persona. Così le pagine, in barba al concetto di relativismo storico, riprendono esclusivamente il fazioso punto di vista di un unionista, senza dare la possibilità all'altro gruppo di esprimere la propria diversa opinione.

Tutto ciò che riguarda la fine dell'era passata è stata stravolta e presenta una opinione di parte.

Fortunatamente però queste cose non sono più così importanti. Gdr? Edenaico? Questa roba ormai è solo un passatempo per giocatori alienati, non serve più a nulla! smettila di perdere il tuo tempo e vai a skillare!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. la pagina non è completata, lasciate stare le cifre sui morti ammazzati che sono da rivedere. Quando a logica poi dovreste stare zitti, signori "abbiamo salvato un'intera nazione, vecchi e bambini inclusi, perchè siamo più organizzati degli svizzeri", proprio da voi non accetto considerazioni in merito.

Con questa frase evidenzi la tua immensa faziosità ancora una volta. E sopratutto dimostri di non sapere distinguere un singolo dal gruppo. Non ho mai detto di essere d'accordo con quel modo di vedere le cose. Di certo però una buona metà della popolazione mirronyanista la devi considerare salva (E si parla di almeno 10 milioni di persone, ovvero una città da 100 abitanti quali sarebeb stata arcadia/spawn o era Navarone alla creazione). Badger era davvero imperatore Dio, a capo dell'Impero Oscuro. Abbiamo fuso la nazione sul serio gli ultimi giorni e lo abbiamo nominato tutti insieme tale E si parla di metà del server, essendo una decisione congiunta di Mirrodiani Nyani e Modernisti... Solo che tu non c'eri, non hai giocato e non hai visto, sottolineo ancora. Invece le battaglie che citi tu all'inizio non sono mai MAI avvenute, solo quella del monte morgan è vera.

Ho cercato SERIAMENTE di tenermi fuori da accuse di faziosità allo staff fino ad aver letto quella pagina che è evidentemente di parte. Mi chiedo anche perchè finora abbia tentato di giustificarti con gli altri quando dicevo che alla fine saresti stato equo. La cosa peggiore è che mi hai veramente, veramente deluso.

Stai censurando completamente il nostro punto di vista, prendine atto

PS: le popolazioni della wiki non erano per nulla aggiornate sai?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente il Virus Legione vampirizzava, il che rendeva agli umani la vita difficile. Ma ogni morto è tecnicamente indiretto, ucciso dai vampiri per nutrirsi. E come insegna la comunità vampirica di Opchip ciò non era neppure necessario.

Se tu avessi delle conoscenze di epidemiologia (e noto che non le hai, non hai manco mai giocato a Pandemic) sapresti che la cosa era perfettamente possibile, in particolare nell'ambientazione storica del server.

Se tu avessi delle conoscenze vere di epidemiologia ti renderesti conto che se uno muore ucciso da un vampiro, indirettamente è ucciso dal virus stesso. Sia come sia, io non ho mai parlato del virus legione che ha ucciso novanta milioni di persone: ho detto che durante l'apocalisse jagdana (pagina ancora in fieri) ne sono morte così tante. Stiamo discutendo sul nulla.

Inoltre i pochi morti avevano senso: la città di Navarone fin da subito contava molti abitanti, al contrario delle altre città che hanno avuto una crescita più lenta.

Se sono morti il 50% dei tuoi, Navarone partirebbe con almeno una decina di milioni d persone = cento persone. In pratica più di quanti non sono realmente cittadini navaroniani attuali, figuriamoci all'inizio. Tanto per cambiare, avrei dovuto essere più ferreo in questo e invece ho preferito lasciarvi spazio. E tanto per cambiare, mi starnazzate contro.

Ovviamente però questa cosa non andava bene, perché così i modernisti non sono ancora abbastanza cattivi. Bisognava invece sottolineare come siano il diavolo in persona. Così le pagine, in barba al concetto di relativismo storico, riprendono esclusivamente il fazioso punto di vista di un unionista, senza dare la possibilità all'altro gruppo di esprimere la propria diversa opinione.

Tutto ciò che riguarda la fine dell'era passata è stata stravolta e presenta una opinione di parte.

Sto modificando a favore dell'Unione per compensare a quello che hai scritto tu, semplicemente. Inoltre tendo a ricordarti che c'eravamo messi d'accordo sul fatto che i 555 anni nel piano di jagd sarebbero stati a pannaggio degli unionisti, quelli sul piano di letorian vostro. Mi hai anche fatto i complimenti su questa cosa ed ora vuoi fare revisionismo? Un pò facile, non credi?

Fortunatamente però queste cose non sono più così importanti. Gdr? Edenaico? Questa roba ormai è solo un passatempo per giocatori alienati, non serve più a nulla! smettila di perdere il tuo tempo e vai a skillare!

E' il mio compito nel server, coordinare il gdr. Può dispiacerti, ma il tuo comportamento è proprio uno dei motivi per cui ho sempre detto di no alle tue proposte di farmi da vice.

Con questa frase evidenzi la tua immensa faziosità ancora una volta. E sopratutto dimostri di non sapere distinguere un singolo dal gruppo. Non ho mai detto di essere d'accordo con quel modo di vedere le cose. Di certo però una buona metà della popolazione mirronyanista la devi considerare salva (E si parla di almeno 10 milioni di persone, ovvero una città da 100 abitanti quali sarebeb stata arcadia/spawn o era Navarone alla creazione).

Ho appunto modificato il passo di Syne dove parla del 90% di navaroniani che sono sopravvissuti con il 50%. E' l'unica cosa che mi sono permesso di fare sui vostri dati. Considerando che ho scritto che sono morte novanta miloni di persone, questo indica appunto che i mirronyanisti sopravvissuti erano la stragrande maggioranza della popolazione, mentre gli unionisti praticamente sono rimasti con un milione o due di persone. Basta fare due calcoi e leggere la wiki, non c'è da prendere la calcolatrice. Credo che questo risponda anche alla tua prima affermazione sulla mia faziosità.

Badger era davvero imperatore Dio, a capo dell'Impero Oscuro. Abbiamo fuso la nazione sul serio gli ultimi giorni e lo abbiamo nominato tutti insieme tale E si parla di metà del server, essendo una decisione congiunta di Mirrodiani Nyani e Modernisti... Solo che tu non c'eri, non hai giocato e non hai visto, sottolineo ancora. Invece le battaglie che citi tu all'inizio non sono mai MAI avvenute, solo quella del monte morgan è vera.

Ho cercato SERIAMENTE di tenermi fuori da accuse di faziosità allo staff fino ad aver letto quella pagina che è evidentemente di parte. Mi chiedo anche perchè finora abbia tentato di giustificarti con gli altri quando dicevo che alla fine saresti stato equo. La cosa peggiore è che mi hai veramente, veramente deluso.

Stai censurando completamente il nostro punto di vista, prendine atto

Forse non mi sono spiegato bene: il virus legione non è mai esistito. Gli imperatori dio non sono mai esistiti. Le navi volanti non sono mai state usate per attraversare l'antico portale. L'antico portale, di per sè, non è un portale.

Quindi sì, se si deve descrivere una guerra, lo faccio bene e in modo completo. Così come se voi volete descrivere un'apocalisse, io non mi permetto di dirvi "ehi, ma i virus non esistono su minecraft", altrimenti il gdr se ne va proprio a donnine facili.

PS: le popolazioni della wiki non erano per nulla aggiornate sai?

Io i dati li ho presi proprio da lì, basta andare a vedere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia come sia, io non ho mai parlato del virus legione che ha ucciso novanta milioni di persone: ho detto che durante l'apocalisse jagdana (pagina ancora in fieri) ne sono morte così tante. Stiamo discutendo sul nulla.

No, tu ci incolpi della morte in modo tale che noi diventiamo i cattivi. Le pagine "canoniche" sono le pagine dalla parte dell'Unione, mentre le pagine dalla nostra parte sono state cancellate e/o modificate per dare ragione a quelle dell'unione e a far fare a Syne la figura di un hitler qualunque. Un esempio per tutti, ci è stato imposto di chiamare ciò che per noi era "Esodo Modernista" "Prima diaspora", e per noi non è per niente una diaspora. E questo è fazioso, perché il tuo compito era fare le pagine neutrali, non le pagine dell'Unione. O meglio, potevi fare le pagine dell'Unione a patto che esistesse anche una pagina neutrale. O meglio ancora, se non vi fosse così astruso il significato di "relativismo", per cui per due popoli che non si sono incontrati per mezzo millennio le cose hanno nomi e significati diversi. Ma no, la cosa va fatta a favore dei nabbi ignoranti, e già che ci siamo allora adottiamo la versione unionista che è più bella.

Se sono morti il 50% dei tuoi, Navarone partirebbe con almeno una decina di milioni d persone = cento persone. In pratica più di quanti non sono realmente cittadini navaroniani attuali, figuriamoci all'inizio. Tanto per cambiare, avrei dovuto essere più ferreo in questo e invece ho preferito lasciarvi spazio. E tanto per cambiare, mi starnazzate contro.

Non mi interessano così tanto i calcoli. So solo che la cittadinanza attiva del vecchio e del nuovo server era più o meno identica, quindi un 90% di morti è ingiustificabile, oltre che irrazionale. E se tu avessi giocato ogni tanto avresti saputo che Navarone per molto tempo ha contato 100 abitanti, fino a che la gente non ha iniziato ad annoiarsi perché il server stava crollando in qualità.

Sto modificando a favore dell'Unione per compensare a quello che hai scritto tu, semplicemente. Inoltre tendo a ricordarti che c'eravamo messi d'accordo sul fatto che i 555 anni nel piano di jagd sarebbero stati a pannaggio degli unionisti, quelli sul piano di letorian vostro. Mi hai anche fatto i complimenti su questa cosa ed ora vuoi fare revisionismo? Un pò facile, non credi?

Hai ragione, viva il revisionismo storico. Tu non hai scritto la parte dell'Unione e basta, hai preso la parte dell'Unione e l'hai fatta diventare canonica, distruggendo le altre visioni delle cose. Noi avevamo le nostre interpretazioni, avevamo le nostre parole, ma voi avete tenuto le vostre calate dall'alto, quelle in cui l'unione è powa e syne è cattivo.

E' il mio compito nel server, coordinare il gdr. Può dispiacerti, ma il tuo comportamento è proprio uno dei motivi per cui ho sempre detto di no alle tue proposte di farmi da vice.

Ho appunto modificato il passo di Syne dove parla del 90% di navaroniani che sono sopravvissuti con il 50%. E' l'unica cosa che mi sono permesso di fare sui vostri dati. Considerando che ho scritto che sono morte novanta miloni di persone, questo indica appunto che i mirronyanisti sopravvissuti erano la stragrande maggioranza della popolazione, mentre gli unionisti praticamente sono rimasti con un milione o due di persone. Basta fare due calcoi e leggere la wiki, non c'è da prendere la calcolatrice. Credo che questo risponda anche alla tua prima affermazione sulla mia faziosità.

Se tu avessi modificato solo i numeri non staremmo qui a discutere di faziosità ma di epidemiologia. Invece hai ricostruito la nostra terminologia. Noi non accettiamo il termine "diaspora", non accettiamo il termine "guerra del tradimento", e tanto per cambiare siamo stati NOI a sentirci traditi da TE alla tua uscita "parvi caccola di nazione". Per non parlare dell'assalto a Riluiv, la più grande porcata mai fatta dai tempi di Torrazzo, in effetti peggio di quello che fece Torrazzo. E non venirmi a raccontare che Riluiv non è stata rasa al suolo, o che la cosa è stata fatta col consenso generale: non mi sembra che LadyHeather sia ancora così attiva qui. Insomma, vi siete inimicati tutti con la vostra arroganza, che fortunatamente allora era solo gdr on (pensavamo), ma noi ci siamo sentiti traditi eccome, e alle pugnalate mancava ben poco. Se la tua torre d'avorio è troppo alta perché tu te ne rendessi conto, amen. Ma non venirci a dire che l'Unione era una santa che abbiamo pugnalato alle spalle. Mica sono cieco e sordo.

Forse non mi sono spiegato bene: il virus legione non è mai esistito. Gli imperatori dio non sono mai esistiti. Le navi volanti non sono mai state usate per attraversare l'antico portale. L'antico portale, di per sè, non è un portale.

Quindi sì, se si deve descrivere una guerra, lo faccio bene e in modo completo. Così come se voi volete descrivere un'apocalisse, io non mi permetto di dirvi "ehi, ma i virus non esistono su minecraft", altrimenti il gdr se ne va proprio a donnine facili.

L'Imperatore Dio esiste. E' un tizio che si arroga quel titolo. Mica mi è vietato di farmi chiamare Imperatore Dio. E comunque il gdr è già andato per donnine facili. Oppure vedi tutta questa politica qua in giro? Relazioni internazionali? Post che esulino dal "vi attacchiamo per farvi smettere di giocare"? Suvvia. Il gdr non è mettersi a inventare lingue di cui a nessuno importa. E non è neppure scrivere (o riscrivere) il gameplay del server come se fosse una storia epica. Il gdr è morto e sepolto. Il gdr è un cadavere che non va smosso, perché provoca un triste fetore. Un fetore di ricordi belli, quando ancora le cose non stavano così, quando tutti ce l'avevano con Mirrodin ma nessuno la ODIAVA, e quando il coordinatore del gdr non teneva bellamente per una parte.

E per la cronaca, l'unica volta che ho chiesto di prendere il tuo posto è stato quando mancavi da settimane e la gente stava per arrivare alle mani. E se fossi stato io al tuo posto il server non si riduceva così. Ma ora, visto cosa succede, sono ben felice di essere rimasto al mio ruolo di polizia. E sappiate che nessuna minaccia mi farà dimenticare che questo è solo un gioco, e banno chi mi pare e piace se viola le regole.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne: la prossima volta fatevi più furbi e non fate un gdr nascosti in tre o quattro, presentandolo fatto e finito e soprattutto presentandovi come "impero oscuro", "immortali", "virus legione", "apocalisse" e balle varie. Se non volevate passare per i cattivi della situazione, ci siete riusciti malissimo. Cosa devo scrivere io, di un impero "oscuro" o di una "apocalisse"? Che l'hanno fatta i puffi?

Inoltre se volevate il reset, non facevate di tutto per far tornare il modernismo nella quarta era.

Occhio, come ho sempre detto non esiste un gdr "buono" ed uno "cattivo", voi potete benissmo scrivere tutto quel che avete scritto. Ma pensare che poi gli altri (compreso il sottoscritto) non ci mettano mano e non si facciano due conti in tasca è da bambini.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare dell'assalto a Riluiv, la più grande porcata mai fatta dai tempi di Torrazzo, in effetti peggio di quello che fece Torrazzo.

Scusa, ma me l'ero persa :asd: :asd: :asd: disse quello che voleva conquistarla e non c'è riuscito, ma per cortesia :asd:

E per la cronaca, l'unica volta che ho chiesto di prendere il tuo posto è stato quando mancavi da settimane e la gente stava per arrivare alle mani. E se fossi stato io al tuo posto il server non si riduceva così. Ma ora, visto cosa succede, sono ben felice di essere rimasto al mio ruolo di polizia. E sappiate che nessuna minaccia mi farà dimenticare che questo è solo un gioco, e banno chi mi pare e piace se viola le regole.

Vedi, questo è l'altro motivo per cui non ti avrei mai voluto come sostituto ^_^

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gdr non è stato fatto di nascosto. E' stato improvvisato. Anche se non mi aspetto che comprendiate la profonda differenza, visto che non ci siete riusciti finora.

Dopo di che certo che volevamo passare per i cattivi. Ma come Darth Fener, non come Hitler. E qui esiste una profonda differenza. Dopo di che legittimamente non avrebbe dovuto avere conseguenze, ma qui ci voleva una regola base del gdr che invece ora non conviene: non è lecito il metagaming. Invece si è detto "no sono cattivi, si sono vantati dell'Armata Rossa, dobbiamo fargli abbassare la cresta". Suvvia. Quello che stai facendo è arrampicarsi sugli specchi per legittimare un metagaming che è sfuggito di mano e che sta facendo odiare questo server.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto modificando a favore dell'Unione per compensare a quello che hai scritto tu, semplicemente. Inoltre tendo a ricordarti che c'eravamo messi d'accordo sul fatto che i 555 anni nel piano di jagd sarebbero stati a pannaggio degli unionisti, quelli sul piano di letorian vostro. Mi hai anche fatto i complimenti su questa cosa ed ora vuoi fare revisionismo? Un pò facile, non credi?

Sì ma qua sono stati inventati grossi eventi prima dell'apocalisse, non dopo. È stato chiesto ai Nyani se almeno hanno subito un raid, e perso, dall'Unione quel giorno? Se avesti scritto che avete conquistato Silthrim scusa ma mi sarei inca**ato. La stessa battaglia finale è totalmente diversa... almeno quella falla scrivere a qualcuno che c'era, visto che era già stata descritta, era ambientata a Terranova ed era molto migliore IMHO la versione originale con le aeronavi e con gli eventi reali ;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mimì, quante volte ve lo devo dire che è una pagina in fieri? E' un abbozzo, così come i tre soldati in croce che spazzano via un esercito, ma un minimo di considerazione sulle mie capacità da scrittore ce l'avete o no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra l'altro non è per mettere il dito nella piaga, ma son passati due mesi e nessuno aveva scritto niente. Io tre giorni fa ho scritto dodici pagine wiki, unendo il tutto e cominciando a recuperare il gdr. Potrò anche avere la possibilità di metterci più di una notte per finire tutto?

Ma se anzichè gridare come delle alloddole (se gridano, non lo so :asd:) aveste semplicemente aperto un topic pacato sull'argomento, anzichè sputare sentenze a raffica e parlare di faziosità, non sarebbe stato un pelino meglio?

Io c'ho perso il sonno a fare 'sto lavoro, non dico che dovevate tutti ringraziarmi, ma essere preso per il culo così scusate ma mi fa davvero incazzare. Non lo sto facendo per farlo leggere un giorno ai miei nipotini, lo sto facendo per voi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi non abbiamo scritto di quelle cose è perché nel server il gdr non serve più nulla, anzi è dannoso. Se tu volevi fare le cose per noi, avresti dovuto far tornare l'importanza del gdr, non agevolare il metagaming e poi lamentarti se la gente non scrive. Ma questo è il tuo lavoro, mica il mio.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che eri tu quello del "non lasciamo buchi", vedo che la tua coerenza risplende abbagliante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quel mio non volere lasciare buchi mi ha reso la persona più odiata del server, manco fossi torrazzo. E la colpa è di chi non ha regolamentato il gdr quando era tempo e ora. Attaccare la gente perché non ha fatto il tuo lavoro (che non è scrivere ma motivare) è notevolmente facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti attacca? Syne stai facendo tutto tu, figurati se mò mi metto ad attaccarti, ma che me ne cala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon kata non si è accorto che ormai qualsiasi cosa tentavamo di scrivere o di fare ci piombavano addosso dicendo che gli toglievamo spazio, gli rubavamo GDR ecc ecc... Poi se smettiamo di fare di colpo una cosa che facevamo CONTINUAMENTE nella terza era un motivo di fondo c'è. ha ragione synesthesy, il GDR ormai per come va il server è deleterio, ci fa solo odiare di più, QUALSIASI COSA FACCIAMO... Compresa una certa società Geografica

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, atu tipi siferedu kanè dogu matuleantu avul fab dalant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai mai provato con il Denai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma qua sono stati inventati grossi eventi prima dell'apocalisse, non dopo. È stato chiesto ai Nyani se almeno hanno subito un raid, e perso, dall'Unione quel giorno? Se avesti scritto che avete conquistato Silthrim scusa ma mi sarei inca**ato. La stessa battaglia finale è totalmente diversa... almeno quella falla scrivere a qualcuno che c'era, visto che era già stata descritta, era ambientata a Terranova ed era molto migliore IMHO la versione originale con le aeronavi e con gli eventi reali ;)

Sottolineo questo

Non è competenza dell'Unione quell'arco di tempo, ma di tutto il server.

E ribadisco che io finora non ho detto nulla perchè mi sono sempre reso conto che con il GDR dell'apocalisse possiamo aver fatto il passo più lungo della gamba (per quanto, lo ricordo sempre, nessuno si è opposto fino a cose fatte, ma da giorni!), e sono consapevole di quanto sappia essere odioso synesthesy quando si impunta, ma davvero quello che sta succedendo in questi giorni mi sta facendo incazzare non poco e specie quella pagina, è l'apogeo della parzialità.

Non potete sfracellarci le gonadi per UN MESE ripetendoci che il nostro GDR si è imposto sugli altri che ce lo meritiamo se ora ci odiano tutti e tutti ci raidano, e poi fare ed IMPORCI una porcata come quella pagina lì e tutta la pappardella sfacciatamente di parte Unionista che c'è dietro. Davvero, significa mancare di coerenza in maniera esasperante. E scusatemi se poi mi arrabbio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, atu tipi siferedu kanè dogu matuleantu avul fab dalant

:rotfl:

Salute!

Vuoi un vocabolario denai-italiano? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Ade: ho messo il bollino "questa pagina è solo degli unionisti, morte a chi ne fa parola sul forum"? Ma potrò cominciare a scrivere una pagine, per poi discuterne? Mi siete saltati tutti alla gola, vi rendete conto dei toni che avete avuto? Manco avessi scuoiato un gatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compresa una certa società Geografica

Ma chissà perchè vero? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.