Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Dayz ( Mod Per Arma 2: Co )

Recommended Posts

Che differenza c'è tra arma 2 free e arma 2 pagato?

In quello free da quanto ho capito c'è tutto, tranne campagna, grafica HD e supporto addons e mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io appena posso mi compro arma 2 CO a 24 euro su steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io appena posso mi compro arma 2 CO a 24 euro su steam

Fai bene D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono troppo i giochi realistici di survival , anche se gli zombie sembrano ... Strani... Non ti vedono da 20 metri e appena ti vedono corrono come dei coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si può anche la versione di arma 2 free e l'espansione OA spendendo così 15 invece che 25.

L'unica cosa che cambia è la qualità video che in questo caso è bassa.

Penso che comunque io lo comprerò in questo modo, visto che ho scoperto che è abbastanza pesante come gioco e quindi rischierei di non poter utilizzare le texture HD delle versione a pagamento XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Novecento&co. stiamo pensando di comprare Arma per giocare alla mod, fatemi sapere i vostri pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Novecento&co. stiamo pensando di comprare Arma per giocare alla mod, fatemi sapere i vostri pareri.

Fate bene! Nel caso l'acquisti anche io (cosa quasi certa), si potrebbe fare gruppo e cercare di sopravvivere insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la DEVO comprare :sisi:

Ho letto che per entrare in un server ci vogliono come 20 minuti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la DEVO comprare :sisi:

Ho letto che per entrare in un server ci vogliono come 20 minuti D:

Dipende dall'ora. Comunque ora come ora ( cioè non in estate con le vacanze ) di mattina entri subito, di pome ci vogliono una decina di minuti e la sera una mezzoretta nei server EU. Invece dicono che nei server USA si entra subito, ma li sono più cattivi e ti killano a vista, mentre gli europei sono più collaborativi. In ogni caso i server rispettano l'orario reale, quindi in un server europeo con il timing normale se giochi di sera/notte non vedrai ad un palmo dal naso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace troppo :Q__

Ho sempre adorato i survival, ma server privati niente? In senso si ci mette in 8 e si gioca solo in 8, magari sarebbe più da "survival".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace troppo :Q__

Ho sempre adorato i survival, ma server privati niente? In senso si ci mette in 8 e si gioca solo in 8, magari sarebbe più da "survival".

Non sarebbe bilanciato, l'inventario è comune in tutti i server (stile terraria), quindi giocando solo con i tuoi amici in privato, fai la bella vita, accumuli roba senza problemi e poi vai nei server pubblici a fare il figo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque carb aggiungimi su steam ID:Cinghiale Spaziale (se lo prendrai)

Esistono server Italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace troppo :Q__

Ho sempre adorato i survival, ma server privati niente? In senso si ci mette in 8 e si gioca solo in 8, magari sarebbe più da "survival".

Per ogni server si deve chiedere il permesso al creatore della mod e devi per forza fare server pubblici, proprio perchè l'equip è salvato in un master server centrale e se si facessero server privati molti sarebbero facilitati nell'equipparsi.

Ad esempio alcuni admin hanno spawnato equip a dei giocatori, sono stati segnalatii ed obbligati a chiudere il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ogni server si deve chiedere il permesso al creatore della mod e devi per forza fare server pubblici, proprio perchè l'equip è salvato in un master server centrale e se si facessero server privati molti sarebbero facilitati nell'equipparsi.

Ad esempio alcuni admin hanno spawnato equip a dei giocatori, sono stati segnalatii ed obbligati a chiudere il server.

Se uno vuole farsi un server privato per un gruppetto di amici non puo' quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno vuole farsi un server privato per un gruppetto di amici non puo' quindi?

No purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno vuole farsi un server privato per un gruppetto di amici non puo' quindi?

Non si può XD Forse forse al massimo si può mettere una password al server, ma non ne sono sicuro e comunque ci sono delle limitazioni sempre per non avvantaggiare troppo alcuni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può XD Forse forse al massimo si può mettere una password al server, ma non ne sono sicuro e comunque ci sono delle limitazioni sempre per non avvantaggiare troppo alcuni giocatori

È una cosa necessaria comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa necessaria comunque.

No, se magari si hanno dei progetti strafighi che sarebbe ancora più figo fare con gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se magari si hanno dei progetti strafighi che sarebbe ancora più figo fare con gli amici.

Non cambia molto se lo si fa in un server pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia molto se lo si fa in un server pubblico.

Potrebbe arrivare altra gente... o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe arrivare altra gente... o sbaglio?

Infatti è questa la meccanica di gioco: pura e continua tensione in uno zombie survival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è questa la meccanica di gioco: pura e continua tensione in uno zombie survival.

Non se questo è il mio scopo, appena ho visto sta mod ho subito pensato agli Hunger Games... e non penso sia fattibile se arriva gentaglia che rovina il divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se questo è il mio scopo, appena ho visto sta mod ho subito pensato agli Hunger Games... e non penso sia fattibile se arriva gentaglia che rovina il divertimento.

Non conosco bene gli Hunger Games, ma da quello che so non è il gioco adatto per simularli XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene gli Hunger Games, ma da quello che so non è il gioco adatto per simularli XD

Già x3

Però si avvicina :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.