Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Dayz ( Mod Per Arma 2: Co )

Recommended Posts

Non siamo OT?

In ogni caso se c'è qualcuno che gioca a DayZ mi piacerebbe provare a sopravvivere insieme, visto che da solo non vivo molto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso se c'è qualcuno che gioca a DayZ mi piacerebbe provare a sopravvivere insieme, visto che da solo non vivo molto XD

Rinnovo la domanda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Aytchfour

Rinnovo la domanda :)

Io sarei ben felice di giocare con te. Mandami un pm che ci mettiamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena scoperto che il mio computer a vapore non regge Arma 2

*si spara*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un survivor anche qui. Aggiungetemi su Steam: 5orrow94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei ben felice di giocare con te. Mandami un pm che ci mettiamo d'accordo.

Un survivor anche qui. Aggiungetemi su Steam: 5orrow94

Aggiunti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima questa mod , ho guardato il sito di dayz e la media è salita a 32 minuti ... diventano tutti più pro o i nabbi se ne vanno ? XD

comunque per chi sa come averlo coff coff mi può contattare in pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima questa mod , ho guardato il sito di dayz e la media è salita a 32 minuti ... diventano tutti più pro o i nabbi se ne vanno ? XD

comunque per chi sa come averlo coff coff mi può contattare in pm

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi! Lo compro entro una/due settimane. Sarà divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi! Lo compro entro una/due settimane. Sarà divertente.

Finalmente non girerò più da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga mi sono innamorato di questa mod , mi sono convinto a comprare il gioco dopo terabyte di roba che non funzionava XD

comunque ci ho giocato per 1-2 ore ed è epica e con l' ultimo aggiornamento rende difficili le cose ma a parer mio sembra la realta e di trovarsi in un film .

comunque per chi volesse compagnia : kappiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche io solo che ho un pò di problemi con la mod

nick: edw007481 o acr6.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualche buon uomo che mi da una mano nell' installazione??

nick di skipe: edw0071

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Sono l'ultimo arrivato, ho dayz da poco, e ho aggiunto tutti quelli che hanno scritto il propio nick di steam su questa discussione!

Se siete riusciti a fare un gruppo per giocare insieme vorrei partecipare anche io,se possibile. Il mio nick è acfire7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente non girerò più da solo :D

Infatti ecco la novità:

Ho comprato il gioco ieri e già sto giocando su uno dei pochi server su cui sono riuscito a loggare (connessione non accettata WTF!?!).

Quando ti va di aggiungermi su steam fallo senza indugiare: urban97419.

Ci si vede in giro, forse XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando di prendere arma 2 e OA solo per dayz naturalmente :D

ma volevo sapere se il mio computer saprebbe reggerlo bene, perchè ho visto i requisiti minimi e stanno tutti bene ma non la scheda video perchè ho una nvidia geforce 7300le. Voi dite che mi andrebbe bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando di prendere arma 2 e OA solo per dayz naturalmente :D

ma volevo sapere se il mio computer saprebbe reggerlo bene, perchè ho visto i requisiti minimi e stanno tutti bene ma non la scheda video perchè ho una nvidia geforce 7300le. Voi dite che mi andrebbe bene?

Prova con questo sito : http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx

Io l'ho utilizzato (per Arma 2) e ovviamente mi ha detto che il mio pc non è abbastanza potente :asd:

Comunque Lunedì dovrebbe arrivarmi il pc nuovo, quindi lo prendo anch'io DayZ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato Arma 2, il pacchetto in offerta su steam solo per giocare a questo gioco.

Ecco, diciamo che all'inizio è davvero un fomento continuo.

Non smetti di giocare. Non riesci a staccarti, vuoi solo girare per tutta Cheranrius alla ricerca dell'arma migliore.

Solo che, quando il primo s*****o ti cecchina mentre tu stavi tranquillamente pascolando per trasferirti in una città più grande senza fare del male a nessuno, col tuo zaino pieno di risorse, armi, cibo, bevande, sangue e morfina, il RAGE QUIT è la sola prossima mossa.

Se rosichi abbastanza, non è un gioco per te.

Se sai stare al gioco, te lo consiglio al 100% D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quindi io potrei prendere ArmaII gratis+Operation Arrowhead a pagamento, e poi installare la mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando di prendere arma 2 e OA solo per dayz naturalmente :D

ma volevo sapere se il mio computer saprebbe reggerlo bene, perchè ho visto i requisiti minimi e stanno tutti bene ma non la scheda video perchè ho una nvidia geforce 7300le. Voi dite che mi andrebbe bene?

un mio amico con il pacchetto arma 2 free + oa che è più leggero va a 20 fps con una 7900 ... quindi se mai prova arma 2 free e vedi se ti va

oggi ero conun mio amico , sento degli spari e ci rintaniamo in un palazzo per prendere roba ... dopo un sacco di tempo esco e indovinate? lo stesso tipo mi aspettava fuori alla porta XD mi sono detto meglio ora che quando arrivo all' aeroporto con milioni di armi overpowa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è possibile giocare con arma II free? A proposito, vorrei cominciare a scaricare Arma II, potete darmi il link? Sulla pagina di steam non mi pare ci sia la versione gratuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è possibile giocare con arma II free? A proposito, vorrei cominciare a scaricare Arma II, potete darmi il link? Sulla pagina di steam non mi pare ci sia la versione gratuita.

Sisi c'è..ora non posso linkare perchè sono sul cell, ma io la scaricai da lì. Io spero di riuscire a giocarci su un computer più potente del mio, visto che con texture minime e il rendering basso non riesco a sopravvivere molto a lungo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, posso giocarci se compro SOLO operation arrowhead? Ho letto che, effettivamente, la versione free non ha mod-support.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, posso giocarci se compro SOLO operation arrowhead? Ho letto che, effettivamente, la versione free non ha mod-support.

Esattamente così. Devi possedere sia Arma 2 che Operation Arrowhead! E poi moddarlo tramite Six Launcher, è facilissimo :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.