Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

Addio Server

Recommended Posts

Ragazzi volevo informarvi che abbandono il server. Magari a qualcuno di voi non importerà, ma mi sentivo in dovere di fare questo post per salutarvi.

Sono arrivato sul server verso la metà della terza era. Mi sono divertito tantissimo, ho passato intere giornate a giocare qui con voi.

Era bellissimo andare ad Alyon e passare il tempo a skillare con gli amici, andare per i mercati delle città di quelle che erano le "Terre Perdute" a vendere roba, creare gilde e confraternite segrete, indiamantarsi dalla testa ai piedi e correre dietro le persone disarmate e senza armor, scavare Minas e parlare tutto il giorno con Lelem e Falkans, difendere Agfdetre dai processi che facevano contro di lui, ecc. ecc.

Purtroppo, con l'arrivo della quarta era, la mia voglia di giocare è scesa sotto lo zero. Questo non è per criticare gli admin e i mod, che per noi si fanno in quattro e sudano sette camicie al giorno, ma le classi hanno abbattuto il mio morale. Non vedo più la competitività che c'era prima. Non viene premiato chi passa più tempo online (come con mcmmo dove chi passava più tempo a skillare era quello più forte nell'abilità allenata) e ci sono le limitazioni nell'utilizzo degli oggetti, cosa che rende inutili per molti materiali come il diamante e che permette l'utilizzo di plugin solo a determinate classi solo.

Risottolineando che questa non vuole essere una critica, vi saluto e vi auguro un buon game a tutti :D

Vind_Grizzly_21 , il ricco nerd della Terza Era

P.S. Nel forum, non in questa ma in altre sezioni, continuerò ad essere attivo. Magari qualche volta mi vedrete anche online nel server, ma non sarà mai per giocare, ma giusto per qualche saluto a qualche amico.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte di ciò che hai detto lo condivido, mi spiace, però che molti utenti come te se ne vadano all'alba della 4a era. Pazienza.

Aurevoir!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adieu!

Anche se non ti conosco bene sono certo che mancherai a tutto il server, goditi la vita ;).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo informarvi che abbandono il server. Magari a qualcuno di voi non importerà, ma mi sentivo in dovere di fare questo post per salutarvi.

Sono arrivato sul server verso la metà della terza era. Mi sono divertito tantissimo, ho passato intere giornate a giocare qui con voi.

Era bellissimo andare ad Alyon e passare il tempo a skillare con gli amici, andare per i mercati delle città di quelle che erano le "Terre Perdute" a vendere roba, creare gilde e confraternite segrete, indiamantarsi dalla testa ai piedi e correre dietro le persone disarmate e senza armor, scavare Minas e parlare tutto il giorno con Lelem e Falkans, difendere Agfdetre dai processi che facevano contro di lui, ecc. ecc.

Purtroppo, con l'arrivo della quarta era, la mia voglia di giocare è scesa sotto lo zero. Questo non è per criticare gli admin e i mod, che per noi si fanno in quattro e sudano sette camicie al giorno, ma le classi hanno abbattuto il mio morale. Non vedo più la competitività che c'era prima. Non viene premiato chi passa più tempo online (come con mcmmo dove chi passava più tempo a skillare era quello più forte nell'abilità allenata) e ci sono le limitazioni nell'utilizzo degli oggetti, cosa che rende inutili per molti materiali come il diamante e che permette l'utilizzo di plugin solo a determinate classi solo.

Risottolineando che questa non vuole essere una critica, vi saluto e vi auguro un buon game a tutti :D

Vind_Grizzly_21 , il ricco nerd della Terza Era

P.S. Nel forum, non in questa ma in altre sezioni, continuerò ad essere attivo. Magari qualche volta mi vedrete anche online nel server, ma non sarà mai per giocare, ma giusto per qualche saluto a qualche amico.

In realtà vedevo i peggio noob arrivare a 500 di swords, solo perchè martellavano il mouse su una mobfarm :asd: quindi spesso non c'entrava il "vince il migliore"..

Le classi premiano il gioco di squadra.. alcune non saranno bilanciatissime, ma si stanno cercando di bilanciare col tempo :sisi:

Comunque è una tua scelta.. addio e buona vita :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio è un vero peccato che tu te ne vada, un altro player che perdiamo... Addio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu Vind? Mi dispiace :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Ma perché se ne vanno via tutti?

Ciao vind... :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con te, sto aspettando qualche novità dallo staff, altrimenti mollo pure io!

Buona vita e alla prossima!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dell'affetto ragazzi, se volete parlare contattatemi in MP, per voi ci sarò sempre :) Purtroppo è una delle tante scelte che si fanno nella vita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind ti capisco molto bene.Se non fosse per Andynia io adesso avrei già mollato il server.

Mi ricordo delle scavate di Minas...

Mi dispiace che tu vada...ciao :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.