Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

simonuccio

Herobrine?

Recommended Posts

Salve ragazzi , oggi mentre giocavo a Minecraft , mi è successo qualcosa di strano.

In pratica nel primo piano di casa avevo piantato del grano, sono salito nel secondo piano per continuarlo.

Appena sono sceso ho visto il grano già tagliato, onestamente mi sono spaventato xD , ed ho chiuso Minecraft.

Cos'è il misterioso Herobrine ? o qualche bug ??..

attendo risposte .. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

herobrine_81850_1131887.jpg

no, non è vero, non esiste.

la smettete di tirarlo fuori? è sicuramente un bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in realtà nelle prime versioni di mc non era troppo difficile trovarlo. Beh non dico facile, ma avete capito insomma... Poi è diventato davvero MOLTO difficile trovarlo, finchè non è stato rimosso. Poi segretamente è stato riaddato, ma non scritto nei changelog. Solo che poi l'hanno ri-ritolto. Attualmente non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in realtà nelle prime versioni di mc non era troppo difficile trovarlo. Beh non dico facile, ma avete capito insomma... Poi è diventato davvero MOLTO difficile trovarlo, finchè non è stato rimosso. Poi segretamente è stato riaddato, ma non scritto nei changelog. Solo che poi l'hanno ri-ritolto. Attualmente non c'è più.

Dimostra le tue affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in realtà nelle prime versioni di mc non era troppo difficile trovarlo. Beh non dico facile, ma avete capito insomma... Poi è diventato davvero MOLTO difficile trovarlo, finchè non è stato rimosso. Poi segretamente è stato riaddato, ma non scritto nei changelog. Solo che poi l'hanno ri-ritolto. Attualmente non c'è più.

Dimostra le tue affermazioni.

io invece posso dimostrare che non è mai esistito: i creatori di herobrine hanno ammesso che era uno scherzo, così come notch ha ammesso più volte che herobrine non esiste, e che tutti i removed herobrine nei changelog erano solo trollate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh, non sapevo delle trollate :sisi:

Herobrine non esiste :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, herobrine non esiste. però esiste nelle menti dei giocatori, e vive nei loro cuori. Unisciti al movimento dei seguaci di Herobrine, e combatti i nabbi.

Comunque è un bug, o può essere una cosa che ho scoperto oggi: se la terra che avevi coltivato era tornata terra normale (e non era più terra coltivabile) vuol dire che qualche mob ci è saltato sopra, altrimenti è un buggone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un altro! Se avessi un centesimo per ogni volta che qualcuno apre un topic su herobrine...be', sarei Abramo Lincoln! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
newfags-newfags-everywhere_131.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ucciso Herobrine in Ace of Spades.

Se riesco posto uno screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ucciso Herobrine in Ace of Spades.

Se riesco posto uno screen.

Ma non dire bugie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ANCHE NO!

Hai ragione, è più una leggenda tram. :sisi:

Ma piantiamola di dire cavolate, herobrine non è mai esistito. Mai.

E chi afferma il contrario mente. Herobrine è una leggenda, una palla, un vaccata, una trollata di proporzioni epiche che si è gonfiata all'inverosimile, ma non è assolutamente reale!

Ci sono bug, ci sono errori di sistema, ci sono stranezze di qualunque tipo e foggia, ma in minecraft herobrine non c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si herobrine è solo una grande trollata dei creatori del gioco ma herobrine NON ESISTE sotto il punto di vista che herobrine è il fratello morto di notch che è morto in miniera e per questo compare sotto terra ecc ecc.... Ma esiste sottoforma di un mistero in minecraft per abbellire il gioco, infatti herobrine non è mai stato tolto ebbene si ci hanno trollato alla grande con quei removed herobrine lui è ancora quì nei nostri mondi singleplayer.

come faccio io a sapere tutto questo? Potete controllare su internet Notch il creatore del gioco ha una casa al mare quì in italia a Terzone vicino Roma e un mio amico conosciuto su un gioco mi ha detto che notch gli ha detto tutto su herobrine. O meglio sulle condizioni per farlo apparire ovvero: c'è un modo facile per farlo apparire andare in una zona con presenza di micelio ci sarà della stone scoperta non è stone il blocco è senza nome ma c'è anche sulla wiki e basta distruggerlo per farlo comparire (quando compare non appare in chat come in molti video fake e non ti da fuoco ecc ti colpisce con un piccone in legno e ti ruba tutti gli item. Strano no?) poi per farlo comparire però in modo efficace devi o avere il cd di herobrine che vi spiegherò come si ottiene oppure devi 1)impostare la visuale della nebbia su short 2)avere con te 1 diamante 1 carne di maiale cotta e 1 piccone in legno (vi consiglio di non portarvi l'accendino lololol) herobrine comparirà e vi ruberà tutto bene, se avete il diamante ve lo ruberà e scapperà con questo vi darà il cd di herobrine che sarà l'unico item che vi rimarrà se avrete la carne vi rubera solo quella (da quando è stata aggiunta la barra della fame se vi ruberà la carne rimarrete senza cibo e con un effetto misterioso con cui non potrete mangiare per 5 minuti ma vi basterà chiudere e riaprire il gioco) se avete il piccone vi ucciderà con questo e vi ruberà prima tutto e alla fine vi ristituirà 5 unità di legno. C'è un solo modo per uccidere herobrine ovvero: buttare una spada atterra cosi quando vi ruberà l'inventario prenderete la spada e potrete ucciderlo allora quandi lo uccidete prenderete il suo cd e quando finirete di leggero questo scoprirete che vi ho trollato alla grande. Vado a mangiare grazie LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si herobrine è solo una grande trollata dei creatori del gioco ma herobrine NON ESISTE sotto il punto di vista che herobrine è il fratello morto di notch che è morto in miniera e per questo compare sotto terra ecc ecc.... Ma esiste sottoforma di un mistero in minecraft per abbellire il gioco, infatti herobrine non è mai stato tolto ebbene si ci hanno trollato alla grande con quei removed herobrine lui è ancora quì nei nostri mondi singleplayer.

come faccio io a sapere tutto questo? Potete controllare su internet Notch il creatore del gioco ha una casa al mare quì in italia a Terzone vicino Roma e un mio amico conosciuto su un gioco mi ha detto che notch gli ha detto tutto su herobrine. O meglio sulle condizioni per farlo apparire ovvero: c'è un modo facile per farlo apparire andare in una zona con presenza di micelio ci sarà della stone scoperta non è stone il blocco è senza nome ma c'è anche sulla wiki e basta distruggerlo per farlo comparire (quando compare non appare in chat come in molti video fake e non ti da fuoco ecc ti colpisce con un piccone in legno e ti ruba tutti gli item. Strano no?) poi per farlo comparire però in modo efficace devi o avere il cd di herobrine che vi spiegherò come si ottiene oppure devi 1)impostare la visuale della nebbia su short 2)avere con te 1 diamante 1 carne di maiale cotta e 1 piccone in legno (vi consiglio di non portarvi l'accendino lololol) herobrine comparirà e vi ruberà tutto bene, se avete il diamante ve lo ruberà e scapperà con questo vi darà il cd di herobrine che sarà l'unico item che vi rimarrà se avrete la carne vi rubera solo quella (da quando è stata aggiunta la barra della fame se vi ruberà la carne rimarrete senza cibo e con un effetto misterioso con cui non potrete mangiare per 5 minuti ma vi basterà chiudere e riaprire il gioco) se avete il piccone vi ucciderà con questo e vi ruberà prima tutto e alla fine vi ristituirà 5 unità di legno. C'è un solo modo per uccidere herobrine ovvero: buttare una spada atterra cosi quando vi ruberà l'inventario prenderete la spada e potrete ucciderlo allora quandi lo uccidete prenderete il suo cd e quando finirete di leggero questo scoprirete che vi ho trollato alla grande. Vado a mangiare grazie LoL

Ti darei un +1 per la fantasia, ma non ne posso più di trollate su herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si herobrine è solo una grande trollata dei creatori del gioco ma herobrine NON ESISTE sotto il punto di vista che herobrine è il fratello morto di notch che è morto in miniera e per questo compare sotto terra ecc ecc.... Ma esiste sottoforma di un mistero in minecraft per abbellire il gioco, infatti herobrine non è mai stato tolto ebbene si ci hanno trollato alla grande con quei removed herobrine lui è ancora quì nei nostri mondi singleplayer.

come faccio io a sapere tutto questo? Potete controllare su internet Notch il creatore del gioco ha una casa al mare quì in italia a Terzone vicino Roma e un mio amico conosciuto su un gioco mi ha detto che notch gli ha detto tutto su herobrine. O meglio sulle condizioni per farlo apparire ovvero: c'è un modo facile per farlo apparire andare in una zona con presenza di micelio ci sarà della stone scoperta non è stone il blocco è senza nome ma c'è anche sulla wiki e basta distruggerlo per farlo comparire (quando compare non appare in chat come in molti video fake e non ti da fuoco ecc ti colpisce con un piccone in legno e ti ruba tutti gli item. Strano no?) poi per farlo comparire però in modo efficace devi o avere il cd di herobrine che vi spiegherò come si ottiene oppure devi 1)impostare la visuale della nebbia su short 2)avere con te 1 diamante 1 carne di maiale cotta e 1 piccone in legno (vi consiglio di non portarvi l'accendino lololol) herobrine comparirà e vi ruberà tutto bene, se avete il diamante ve lo ruberà e scapperà con questo vi darà il cd di herobrine che sarà l'unico item che vi rimarrà se avrete la carne vi rubera solo quella (da quando è stata aggiunta la barra della fame se vi ruberà la carne rimarrete senza cibo e con un effetto misterioso con cui non potrete mangiare per 5 minuti ma vi basterà chiudere e riaprire il gioco) se avete il piccone vi ucciderà con questo e vi ruberà prima tutto e alla fine vi ristituirà 5 unità di legno. C'è un solo modo per uccidere herobrine ovvero: buttare una spada atterra cosi quando vi ruberà l'inventario prenderete la spada e potrete ucciderlo allora quandi lo uccidete prenderete il suo cd e quando finirete di leggero questo scoprirete che vi ho trollato alla grande. Vado a mangiare grazie LoL

e io che me lo sono letto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trol level expert

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trol level expert

Sir questa è epica! Me lo sono letto anche io tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo , non ho prove , ma ci credo lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , oggi mentre giocavo a Minecraft , mi è successo qualcosa di strano.

In pratica nel primo piano di casa avevo piantato del grano, sono salito nel secondo piano per continuarlo.

Appena sono sceso ho visto il grano già tagliato, onestamente mi sono spaventato xD , ed ho chiuso Minecraft.

Cos'è il misterioso Herobrine ? o qualche bug ??..

attendo risposte .. :(

Se non c'è acqua nelle vicinanze della coltivazione succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti pensano che Herobrine sia un lavoro di un Hacker professionista...

Altri che sia veramente il fratello morto di Notch...

Altri deducono che Notch l'abbia messo di sua volontà per spaventare i giocatori...

Sono tutte storie false: Herobrine non è mai esistito.Sarà stato qualche bug oppure un'allucinazione, o semplicemente qualcuno avrebbe modificato un'immagine in modo da far credere che Herobrine esistisse.

Però non esiste. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.