Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

Condivisione Mondo Via Lan

Domanda

me lo spiegate nei minimi dettagli ? non ho capito bene e mi dite anche come si collegano due pc con il lan ? non mi prendete per cretino .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Colleghi 2 pc in lan.

Entri in un mondo e fai /pubblish.

Profit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio... vorresti "collegarti in Lan con due pc" per Minecraft?

In pratica LAN significa Local Area Network... cioè una rete locale. Ad esempio se hai 2 pc collegati nella stessa rete potete condividere le stesse informazioni come la rete internet. Non so se mi sono spiegato... comunque molto spesso viene utilizzato nei giochi...

Edit: non avevo letto il titolo... devi creare un mondo attivando i trucchi, premi T o Enter(Invio), scrivi /public e poi non so come devi entrare con l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si voglio entrare nel mondo di minecraft del pc di mio fratello , come collego i due pc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare tutto con il cavo ma quando lui mette il mio mondo tra i server lo visualizza come attivo con me dentro ma quando prova a collegarsi gli fa fine flusso dati , mi aiutate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione sarebbe stata meglio in un'altra sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.