Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderPsychotron

Cerco Sparatutto

Recommended Posts

Ace of Spades l'hanno già detto?

Non capisco se è online o no! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco se è online o no! :3

E' completamente online!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' completamente online!

Vabboh..lo proverò...

Cmq mi sono completamente dimenticato di avere una PSP.

PSP---->Giochi sparatutto=Call of Duty: Roads to Victory e moltri altri

Cmq se ne avete ancora...consigliatemene per pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Red faction 1 e 2(quelli vecchi)

-Tactical ops

-Raimbow six

-Half life

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie artas. molto giochi che mi hai proposto vanno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanza con la squadra, non caricare a testa bassa, switch armi, riflessi, pregare di avere abbastanza fortuna da oneshottare un nemico così non chiama i rinforzi etc...

Credo che tutto questo combaci perfettamente con Counter Strike :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interesserebe un gioco di questo genere,sarebbe il mio sogno!Qualcuno sa qualche titolo?

Tu stai cercando Hidden and Dangerous 2 e l'espansione Sabre Squadron del 2003.

Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, impersonerai una squadra di quattro uomini della SAS (corpi speciali britannici) che cercheranno di cambiare le sorti della guerra con delle missioni di disturbo oltre al fronte. Il gioco è realistico e storicamente molto curato. Gli scenari sono quelli tipici di tutto il conflitto, finendo a combattere in Norvegia, Libia, Normandia, Indocina, eccetera, tra il '40 e il '45. Le missioni poi sono molto variegate, e la vastità delle mappe implica la necessità di una notevole intelligenza tattica per capire come effettuare le missioni (che spesso si possono completare in più di un modo e presentano una lista non lineare di obbiettivi).

La particolarità del gioco sta nel fatto che è possibile non solo un grande controllo dei personaggi scegliendo tra varie persone (dotate di statistiche diverse, e che possono guadagnare medaglie, crescere, ma anche cadere in combattimento) dandogli l'equipaggiamento che desideriamo, ma durante il gioco con un semplice tasto potremo cambiare quale dei quattro personaggi controlliamo! Questo apre infinite possibilità tattiche.

Posso garantirti che è il miglior gioco di guerra di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi dire che ti rompi a giocare a quake? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai cercando Hidden and Dangerous 2 e l'espansione Sabre Squadron del 2003.

Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, impersonerai una squadra di quattro uomini della SAS (corpi speciali britannici) che cercheranno di cambiare le sorti della guerra con delle missioni di disturbo oltre al fronte. Il gioco è realistico e storicamente molto curato. Gli scenari sono quelli tipici di tutto il conflitto, finendo a combattere in Norvegia, Libia, Normandia, Indocina, eccetera, tra il '40 e il '45. Le missioni poi sono molto variegate, e la vastità delle mappe implica la necessità di una notevole intelligenza tattica per capire come effettuare le missioni (che spesso si possono completare in più di un modo e presentano una lista non lineare di obbiettivi).

La particolarità del gioco sta nel fatto che è possibile non solo un grande controllo dei personaggi scegliendo tra varie persone (dotate di statistiche diverse, e che possono guadagnare medaglie, crescere, ma anche cadere in combattimento) dandogli l'equipaggiamento che desideriamo, ma durante il gioco con un semplice tasto potremo cambiare quale dei quattro personaggi controlliamo! Questo apre infinite possibilità tattiche.

Posso garantirti che è il miglior gioco di guerra di sempre.

Anche se non era rivolto a me..grazie! Un gioco figo che va anche sul mio nonno di un Pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Counter Strike (online)

-Combat Arms (online , ma te lo sconsiglio pieno di hacker)

-Warrock (online sempre pieno di hacker ,ma con molti veicoli )

-Team Fortress 2 (non so se il tuo pc lo regge)

Spero che ti piacciano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Counter Strike insomma, un 5 scarso se tutto va bene.

-Combat Arms è Pay4Win, è lo posso dire da giocatore ben informato

-Warrock come sopra ma con il doppio di hacker

-Team Fortess 2 è il gioco più sbilanciato in fattore di classi della storia, da Overpowered come il tank o la spia a tizi totalmente a caso e inutili come lo scout o il cecchino.

Mh, dovrei scrivere un libro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Counter Strike insomma, un 5 scarso se tutto va bene.

-Combat Arms è Pay4Win, è lo posso dire da giocatore ben informato

-Warrock come sopra ma con il doppio di hacker

-Team Fortess 2 è il gioco più sbilanciato in fattore di classi della storia, da Overpowered come il tank o la spia a tizi totalmente a caso e inutili come lo scout o il cecchino.

Mh, dovrei scrivere un libro

Ormai quasi tutti gli fps f2p o sono pay4win o pieni di hacker , è inevitabile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quasi tutti gli fps f2p o sono pay4win o pieni di hacker , è inevitabile :(

Infatto gioco a Ace of Spades, grazie a Neoriones ho scoperto questo fantastico gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.