Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Polybius

Recommended Posts

Gioco arcade normalissimo finché non arrivò il governo autorizzato dagli FBI a giocherellare con la scheda madre del gioco... E così, Polybius, prende una nuova forma... Tutto ciò, da inizio ad una manipolazione mentale tramite i videogiochi... Un video che ne parla più chiaramente è codesto.

Questa non è una leggenda metropolitana, è esistito davvero... Anche nei Simpsons!

PolybiusSimpsons.jpg

Da notare scritto in basso "Property of U.S Government"... A parte questo cameo in un cartone, come detto nel video, la gente ha avuto incubi, allucinazioni, forti mal di testa, dipendenza dal gioco, obbedienza al gioco... Ci sono stati addirittura dei morti per gli innumerevoli messaggi subliminali. Una mia amica, di 15 anni, chiamata Krisi (Non posso dire il cognome) ha avuto un incubo di una "maschera" che urlava. Appare anche nel gioco. Mio cugino, Angelo, non gioca più, il mal di testa era atroce. E' anche vero che guardando il video sei suggestionato, e le vedi le scritte che durano pochi istanti, che comandano il tuo cervello. Ma a quel tempo nessuno sapeva niente. Certe cose non funzioneranno se lo vuoi provare, dato che i messaggi subliminali sono scritti in inglese. Ma molto altro puoi testarlo, ma a tuo rischio e conseguenza. Softonic, sito per download, lo lascia gratuitamente, ma lui stesso dice di... "Non giocare questo gioco!"... Appena installato non partirà, chiederà un file con estensione "dll"... Scrivete download NOMEFILE.dll e inseritelo nella cartella e tutto funzionerà. Dopo una demo, il gioco partirà... Continuate a schiaccare "X" e "Z", dopodichè... Divertitevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenchiù sto guardando proprio ora il video... dopo mi scarico la rom e ovviamente (Eh?) la cancello prima di 24 ore per evitare problemi :sisi: speriamo non mi faccia uccidere qualcuno perchè io l'inglese lo capisco molto bene |:-()| +1 messo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scaricando, forse domani ha finito xD. Comunque se a qualcuno serve un link alla DLL eccola qui: http://www.dlldump.com/download-dll-files_new.php/dllfiles/D/d3drm.dll/5.1.2600.0/download.html non so bene se sia questa, ma nei commenti del gioco c'è scritto 'mi manca il file d3drm.dll :(' quindi suppongo sia questa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto merito mio se avete scoperto sto gioco e non mi arriva neanche un +1 <.< grazie lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto merito mio se avete scoperto sto gioco e non mi arriva neanche un +1 <.< grazie lol

te l'ho messo io il più 1 :sisi:

prima questa creepy non la conoscevo :fiore:

mi intriga parecchio....forse.....scaricherò....la....rom....forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'ho messo io il più 1 :sisi:

prima questa creepy non la conoscevo :fiore:

mi intriga parecchio....forse.....scaricherò....la....rom....forse...

tu si che sei un bravo ragazzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scaricando, forse domani ha finito xD. Comunque se a qualcuno serve un link alla DLL eccola qui: http://www.dlldump.c...0/download.html non so bene se sia questa, ma nei commenti del gioco c'è scritto 'mi manca il file d3drm.dll :(' quindi suppongo sia questa :sisi:

Un giorno? wut? Così tanto? Dovrebbe essere velocissimo da scaricare! Ma a parte questo, bravo. E' quello il file!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno? wut? Così tanto? Dovrebbe essere velocissimo da scaricare! Ma a parte questo, bravo. E' quello il file!

eh, ho la connessione mooooooltooooooo leeeeeeeeeentaaaaaaaa e si è riavviato da solo tre volte il download :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu si che sei un bravo ragazzo :sisi:

il bello di internet è che ognuno può essere qualsiasi tipo di persona al momento giusto... *risata malefica*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello di internet è che ognuno può essere qualsiasi tipo di persona al momento giusto... *risata malefica*

mi stai dicendo che presto mi darai una pugnalata alle spalle? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ci ho appena giocato.

Sfato subito il mito del mal di testa, ora aspetto la notte e in caso di incubi/cag**e varie EDITo domani.

EDIT:

Ok.... non so se è una pura coincidenza ma stanotte ho proprio avuto pochissimo sonno, ho dormito appena 3 ore.

In tutti i casi, non ho sognato nessuna maschera urlante, ma mi sono svegliato con un dolore alla cervicale tremendo D:

Per fortuna è passato :D

Mhhh, secondo me è più la nostra auto-suggestione D:

(Perchè io sono refrattario a 'ste cose)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfect, sono le 2 e mezza (EDIT! le 3...), sono sveglio solo io, le luci sono spente e mi sono visto 'sta creepy.

personalmente, non voglio andare a letto :asd:

RI-EDIT: quel dannato gatto mi ha fermato il cuore per 7 secondi!

bah, provo a dormire sperando di non sognare nessuna maschera urlante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il video

No, quelli di Pdv riescono a rendere spaventoso anche un topo che balla la cucaracha nei loro video "Creepy Games", :asd:

L'ultimo video che ho visto dei CG era quello su Herobrine. Mi sono letteralmente cagato sotto anche se sapevo che erano tutte cavolate (soprattutto per colpa degli attacchi di cuore sparsi quà e là nel video)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se scaricarlo o no... :lol:

Comunque non saprei se sia vero ciò che si dice sul gioco ma una cosa del genere non è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, non giocherò mai a questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT- la rubrica di ParliamoDivg "creepy game" è epica, guardate anche gli altri due episodi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già ero a conoscenza i questo gioco , lo vidi già da qualche parte.

poi un altro creepy games potrebbe essere gta san andreas che si narra ci fosse una specie di algoritmo o una cosa simile che devi fare determinate cose per poter vedere un programma mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su San andreas ho letto e cercato tutti i "misteri" per molto tempo ma sono tutte bufale, come l'uomo con la motosega, il fantasma della madre di cj o i graffiti fantasma. C'è da dire però, che ci moltissimi easter eggs, uno dei più discussi è quello di alcune persone in riva al mare (non ricordo il posto, ma era appena fuori Los Santos) che fotografano la città e dopo aver detto strani frasi su alieni si buttano in mare e annegano.

Che ricordi GTA Sa :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quelli di Pdv riescono a rendere spaventoso anche un topo che balla la cucaracha nei loro video "Creepy Games", :asd:

L'ultimo video che ho visto dei CG era quello su Herobrine. Mi sono letteralmente cagato sotto anche se sapevo che erano tutte cavolate (soprattutto per colpa degli attacchi di cuore sparsi quà e là nel video)

Eh lo so, c'erano degli screamer, ma non puoi preoccuparti di Polybius. Anche perché sia senza, o con il video rimane inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, c'erano degli screamer, ma non puoi preoccuparti di Polybius. Anche perché sia senza, o con il video rimane inquietante

L'ho guardato. Ho un leggero senso di mal di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ci ho appena giocato.

Sfato subito il mito del mal di testa, ora aspetto la notte e in caso di incubi/cag**e varie EDITo domani.

EDIT:

Ok.... non so se è una pura coincidenza ma stanotte ho proprio avuto pochissimo sonno, ho dormito appena 3 ore.

In tutti i casi, non ho sognato nessuna maschera urlante, ma mi sono svegliato con un dolore alla cervicale tremendo D:

Per fortuna è passato :D

Mhhh, secondo me è più la nostra auto-suggestione D:

(Perchè io sono refrattario a 'ste cose)

Suggestione? Non penso. Non è detto che ogni SINGOLA cosa debba capitare. Se la maschera arriva, non è detto che la sogni. Sta di fatto che il mal di testa è tipico, ma non è suggestione, poiché i suoni sono stati creati apposta per colpire il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho guardato. Ho un leggero senso di mal di testa.

Scherzi? Dovrebbe funzionare solo se TU hai giocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.