Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Polybius

Recommended Posts

Scherzi? Dovrebbe funzionare solo se TU hai giocato...

Non scherzo. A guardare quei cosi che giravano su se stessi mi è venuto il mal di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo. A guardare quei cosi che giravano su se stessi mi è venuto il mal di testa.

Quoto.

A me anche un leggero fastidio agli occhi. Poi con sto' caldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, qualcuno l'ha provato?

Io volendo potrei, tanto è già due notti che mi addormento alle 2 e stamattina mi sono alzato col mal di testa...e ho visto il video solo oggi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo. A guardare quei cosi che giravano su se stessi mi è venuto il mal di testa.

Sei sensibile :ahsisi: allora prova a GIOCARCI :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sensibile :ahsisi: allora prova a GIOCARCI :asd:

Non ci tengo a vedere una maschera che urla mentre dormo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho guardato. Ho un leggero senso di mal di testa.

effetto nocebo: se ci credi, può farti davvero star male :sisi:

Solo io adoro questo genere di cose?

se non le adorassi, non guarderei i loro video sapendo di NON essere un cuor di leone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiunque abbia scaricato il gioco ecco il codice da inserire per vedere le "opzioni aggiuntive":

35-34-31-54-12-24-45-43

Opzioni aggiuntive? Ti fanno scegliere i sintomi e gli incubi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzioni aggiuntive? Ti fanno scegliere i sintomi e gli incubi? :asd:

Piccolo OT: Ripper Roo è un figo. Comunque sì, c'è una vasta gamma di scelta per selezionare e deselezionare alcuni elementi :asd: eh che birbanti quegli FBI <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che così le guardi solamente e vedi che ci sono :asd:

EH? :asd:

OT:Memox puoi mettere la tua gif che hai in firma sotto un spoiler? Non mi fa caricare la pagina. :(

EDIT:si, Ripper Roo è un gran figo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :3 Ci fo un video?

ok così sentiamo anche la tua voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io ti volevo far fare una figura di me**a :asd:

OT:

Perchè nella tua firma c'è "Il mio vecchio avatar" che è uguale a quello attuale? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The only

real toggles in the Higher Functions Menu are for entrainment

off/on/volume, visual interactive backgrounds on/off, subliminals,

false offkey, poltergeist functions, access code, and autonomy.

The others are for effect to shock and amaze your friends on seeing

the game IRL

Tradotto dice che solo alcune opzioni (elencate sopra) funzionano realmente, il resto servono solo per spaventare i vostri amici.

Quindi gran parte delle opzioni servono solo per suggestionare il giocatore ma non cambiano niente nel gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,leggendo il README,ho visto :

"IV. Higher Game Functions

----------------------------

Enter through the Diagnostic menu. Use arrow keys to cycle through options.

Left/right toggles options.Coinup, "False off:, and "Exit to Windows" buttons

are disabled in this mode (Esc still functions).

***************************

********ACCESS CODE******** The code must be entered the first time you

*************************** access higher functions.

Most of the toggles are on but a few (including Color Strobe) are toggled

off. The code is 35-34-31-54-12-24-45-43 (POLYBIUS TM on a Polybius square

cypher). Once entered, toggle the "Enter Access Code" option to "Never"

if you do not wish to enter the code each time. You must cycle through and

save this for future options."

Figatah. Mi sta venendo voglia di giocarci adesso,ma ci giocherò per la prima volta nel video ;3

Metti anche un video di quando dormirai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolwut?Checaz

Non fraintendere :asd:

Intendevo per vedere se avevi gli incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto ragazzi mio fratello dopo averlo giocato si è buttato dalla finestra e se fosse contagioso? aiuto aiuto qualcuno mi aiuti non voglio morire vi prego aiutatemi AAAAAAAAAAAAAHHH!!!!ONE1ONE!!111!1ONEuno!1!!unoONE!!1!!!

Bah, io l'ho scaricato, non ho avuto problemi, a parte forse che non riuscivo a dormire. Ma quello mi accade sempre in questi giorni, che mi addormento alle 3/4 di notte. PS sono figlio unico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo riflettendo ... se qesti messaggi subliminari ecc... li mettessero in videogiochi di oggi... o che per esempio cod abbia acquistato i segreti per far creare dipendenza dal gioco o per esempio word of wordcraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fus ro dah- Surrender, obey, discriminate.

No, non starebbero bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo riflettendo ... se qesti messaggi subliminari ecc... li mettessero in videogiochi di oggi... o che per esempio cod abbia acquistato i segreti per far creare dipendenza dal gioco o per esempio word of wordcraft...

io sono abbastanza convinto che in qualche videogames ci sono esempio le slot machine che ti fanno rigiocare e vari giochi che non ti fanno smettere magari i tuoi occhi non li vedono ma il tuo cervello si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ironico .-. Come fo a registrarmi mentre dormo? D:

la appoggi accesa su uno scaffale acccanto al letto ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe se pensiamo a complotti ecc.. come questi allora facciamo prima a sentire adam kadmon (o come si chiama XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm...Credo certamente di riuscire a dormire mentre mi registro,tenendo in mano una videocamera

:rotfl: Ok dimentica la mia "richiesta" di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polybius non è mai esistito, è nato come leggenda metropolitana poi qualcuno ci ha fatto la ROM surfando sull'onda mediatica.

Nulla a che vedere con il "presunto" gioco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco arcade normalissimo finché non arrivò il governo autorizzato dagli FBI a giocherellare con la scheda madre del gioco... E così, Polybius, prende una nuova forma... Tutto ciò, da inizio ad una manipolazione mentale tramite i videogiochi... Un video che ne parla più chiaramente è codesto.

Questa non è una leggenda metropolitana, è esistito davvero... Anche nei Simpsons!

PolybiusSimpsons.jpg

Da notare scritto in basso "Property of U.S Government"... A parte questo cameo in un cartone, come detto nel video, la gente ha avuto incubi, allucinazioni, forti mal di testa, dipendenza dal gioco, obbedienza al gioco... Ci sono stati addirittura dei morti per gli innumerevoli messaggi subliminali. Una mia amica, di 15 anni, chiamata Krisi (Non posso dire il cognome) ha avuto un incubo di una "maschera" che urlava. Appare anche nel gioco. Mio cugino, Angelo, non gioca più, il mal di testa era atroce. E' anche vero che guardando il video sei suggestionato, e le vedi le scritte che durano pochi istanti, che comandano il tuo cervello. Ma a quel tempo nessuno sapeva niente. Certe cose non funzioneranno se lo vuoi provare, dato che i messaggi subliminali sono scritti in inglese. Ma molto altro puoi testarlo, ma a tuo rischio e conseguenza. Softonic, sito per download, lo lascia gratuitamente, ma lui stesso dice di... "Non giocare questo gioco!"... Appena installato non partirà, chiederà un file con estensione "dll"... Scrivete download NOMEFILE.dll e inseritelo nella cartella e tutto funzionerà. Dopo una demo, il gioco partirà... Continuate a schiaccare "X" e "Z", dopodichè... Divertitevi...

ho visto il video due settimane fa,molto satanico a dir la mia,visto che serviva a controlare la gente.Ma credo che tutto questo rimara uno dei tanti misteri dell'fbi che, come al solito suo,se qualcuno andra a far domande a proposito smentirano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video due settimane fa,molto satanico a dir la mia,visto che serviva a controlare la gente.Ma credo che tutto questo rimara uno dei tanti misteri dell'fbi che, come al solito suo,se qualcuno andra a far domande a proposito smentirano tutto

Beh secondo me, ad insaputa di tutti lo hanno fatto apposta per sperimentare questi sintomi su qualcuno. Altrimenti, a chi avrebbero potuto provarlo? Che birbantelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.