Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Polybius

Recommended Posts

Beh secondo me, ad insaputa di tutti lo hanno fatto apposta per sperimentare questi sintomi su qualcuno. Altrimenti, a chi avrebbero potuto provarlo? Che birbantelli...

be forse il governo mondiale voleva avere il controllo sui suoi cittadini a quanto ne so io,non e la prima volta che ci tentano e comuqnue il programmatore forse voleva creare una specie di esercito ma poi chi lo sa?il programatore se portato il segreto in tomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be forse il governo mondiale voleva avere il controllo sui suoi cittadini a quanto ne so io,non e la prima volta che ci tentano e comuqnue il programmatore forse voleva creare una specie di esercito ma poi chi lo sa?il programatore se portato il segreto in tomba

Beh Polybius era un normalissimo videogioco fin quando arrivò l'FBI... Quindi non lo sapremo mai il vero motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Polybius era un normalissimo videogioco fin quando arrivò l'FBI... Quindi non lo sapremo mai il vero motivo...

hai ragione.Quoto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polybius non è mai esistito, è nato come leggenda metropolitana poi qualcuno ci ha fatto la ROM surfando sull'onda mediatica.

Nulla a che vedere con il "presunto" gioco originale.

polibius esiste -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

polibius esiste -.-

cit. da wikipedia

Polybius is a supposed arcade game featured in an Internet urban legend. According to the story, the Tempest-style game was released to the public in 1981, and caused its players to go insane, causing them to suffer from intense stress, horrific nightmares, and even suicidal tendencies. A short time after its release, it supposedly disappeared without a trace. Not much evidence for the existence of such a game has ever been discovered.

se hai le prove che esiste..be faccele sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit. da wikipedia

si pero sul video ti fa vedere che quello ha trovato la scheda del gioco quindi o parliamodivg ci ha trolati oppure wikipedia ci ha trolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhh già...Kiwipedia trollona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia è tratto da intellettualità di altre persone che aggiungono informazioni su argomenti non esistenti. Colui che ha scritto il thread di Wikipedia su Polybius non capisce nulla, non si è informato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che wikipedia non è oro colato ma mi fido di più di lei che di Youtube, comunque...

L'unico progetto che conosco per il controllo mentale è l'MKUltra e quello è tutt'altro che videogiochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con gli OT, aprite una discussione di GTA, qua si parla di Polybius. Comunque, ognuno crede a ciò che vuole, ma tu stesso puoi testare gli effetti scaricando il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qua del forum ha provato?

A me questa cosa fa paura :ops:

E' come quello del black out del cervello che ha postato Miluro.

E come puoi essere sicuro che sia vero?

Intanto riguardando varie informazioni trovo che sia un gioco troppo stupido per metterci i segreti del FBI.

E' solo una stupida presa in giro. E' l'FBI e non può essere così stupida da mettere segreti in un gioco come nel telefilm di Chuck.Potrebbe anche essere vero e non hanno cancellato il video e i link del gioco per non destare sospetti o forse il "pericolo" è già passato e non serve più il gioco.

E' strano, Fraws dice che è una leggende metropolitana, Memox dice che è vero.

Confuso, confuso, confuso.

Quando c'è il Misthero ci sono migliaia di soluzioni.

Suppongo sia vero poiché dopo aver visto il video, ed aver giocato personalmente a Polybius, mi sono accorto che era tutto vero. Fraws dice che un SUO amico ha trovato il cabinato di Polybius, per cui non credo sia leggenda metropolitana, tra cui tutte le prove, i morti di Portland, la foto degli uomini vestiti in nero, la scheda madre con il codice in pennarello nero ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla wikipedia italiana in una pagina di leggende metropolitane parlava di polybius, ho aggiunto, visto che non c'era scritto, 'sul sito softonic si può trovare un link al gioco, che non funzionerà senza una DLL. Appena scaricata e posizionata la DLL nella cartella dell'eseguibile, si potrà giocare al presunto Polybius.'. Sono un bravo wikipediano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel che pensavo io, che ho una mia teoria:

Il gioco aveva già i messaggi subliminali, che servivano a provocare dipendenza. L'FBI o CIA che sia, ha tolto i messaggi subliminali, per fare del bene, ma l'assenza di questi ha provocato strane azioni nelle persone, come suicidi, malattie muscolari etc. etc. poi questa è una mia teoria, potete crederci come potete anche mandarla in quel posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mando a quel posto :asd: No,io l'FBI e la CIA non le vedo come associazzioni a scopo umanitario :sisi:

l'FBI la vedo ome un detective Conan con attrezzature all'avanguardia. La CIA la vedo un po meno come 'agenzia buona', perchè, insomma, [kadmon] se tutte le cose che ci nascondono (UFO, corpi di alieni etc. etc.) sono nascoste per il nostro bene, ok, se invece lo fanno solo perchè vogliono nasconderle, o perchè hanno messo nei casini l'umanità cone gli alieni e ora rischiamo tutti di venire spazzati via da un laser supermegaarciiperastropotente alieno... sono cattivi :sisi: [/kadmon]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi paragoni uno fra i più riusciti e famosi manga di sempre ad una agenzia che mi sta sui baloon?

manga? quale manga? lol io sto parlando della CIA xD ma vabbè, torniamo a polybius xD

A me sembra un pò strano, ma se è esistito davvero, allora... boh. Insomma, mi sembra anche strano che sia stato distribuito così, solo in quel paesino. insomma, giocandoci non mi sembra un granchè... boh, mi chiedo come i padroni delle sale giochi lo abbiano accettato, quando potevano benissimo mettere i cabinati di altri giochi molto più belli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manga? quale manga? lol io sto parlando della CIA xD ma vabbè, torniamo a polybius xD

A me sembra un pò strano, ma se è esistito davvero, allora... boh. Insomma, mi sembra anche strano che sia stato distribuito così, solo in quel paesino. insomma, giocandoci non mi sembra un granchè... boh, mi chiedo come i padroni delle sale giochi lo abbiano accettato, quando potevano benissimo mettere i cabinati di altri giochi molto più belli :sisi:

a quei tempi non è che c'èrano giochi figherrimi eh questo credo era uno abbastanza carino per quei tempi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che mi hai paragonato Detective Conan all'FBI :asd:

Comunque io penso che non lo sapevano neanche che era un gioco simile i padroni delle sale giochi :sisi:

ah, per conan? perchè, conan era anche un manga? lol vabbè ora basta OT. c'ho le notifiche tutte 'Howl ha quotato un tuo messaggio' xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo! Comunque epic facepalm per te. Voui dirmi che non pensavi che Detective Conan non fosse un anime(e quindi di conseguenza un manga?)

so che è un anime (maddai?) ma un manga... insomma, lo avevo immaginato, ma non pensavo che lo fosse veramente :sisi: grazie mi hai illuminato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto, Herob... ehm, l'innominabile, non deve essere nominato. chiunque lo nomini per me deve essere condananto alla pena capitale, oppure deve essere consegnato a Howl, il Dio della morte xD ma ora basta OT davvero, prima che passi un mod (che ora sono anche di più D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si chiama "Herobrine" o "He" ovvero "Lui".

non nominarlo, oppure qualcuno provvederà. sai che l'innominabile non si nomina, vero? insomma... lui, l'innominabile... non voldemort, quello li... lui... herobr- *muore e risorge* cosa... ok, non lo nominerò più xD ma davvero, basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si chiama "Herobrine" o "He" ovvero "Lui".

pokemon lost silver altra figata se ancora non hai visto dei video guardali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fraintendere :asd:

Intendevo per vedere se avevi gli incubi.

Ecco come hanno fatto paranormal activity :rotfl:

(scusate il necroposting di 3 giorni)

Comunque, interessante, sembra idiota come gioco ma, interessante :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.