Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

World Revolution! Prossimamente: Il Seguito Di The New Era

Recommended Posts

Le mod sono industrialcraft, SDK gun mod, car mod, planes mod ed altre.

L'apertura sarà domani all'ora di pranzo, perchè non credo che ce la farò ad uplodare la mappa entro domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agf ,prendete tutto il tempo che volete basta che sia tempo ben speso ,io aspettterei pure un anno purche questo duri forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi avviso di un problema:essendo la mappa gia fatta e non generata con le mod non si potreno trovare al suo interno alberi minerali e materiali inerenti le mod tuttavia sara tutto disponibile allo shop.o almeno cosi a detto agfdetre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi avviso di un problema:essendo la mappa gia fatta e non generata con le mod non si potreno trovare al suo interno alberi minerali e materiali inerenti le mod tuttavia sara tutto disponibile allo shop.o almeno cosi a detto agfdetre

spero che siano in vendita con i soldi del gioco

spero vendano anche del ferro visto che per ic ne serve molto e lo spawn dei minerali sarà quello vanilla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che siano in vendita con i soldi del gioco

spero vendano anche del ferro visto che per ic ne serve molto e lo spawn dei minerali sarà quello vanilla :sisi:

MI sembra ovvio che siano in vendita con i soldi del gioco

PS io sto ancora uplodando :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io o finito di mettere le mod al . minecraft vi o messo anche not enough items per sapere i miliardi di crafting lol comunque non riesco a trovare l'ultimo file per la flans mod(se qualcuno trova il download del ww2 pack per la flans mod e anche altri pack me li dia via pm grazie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi o finito il .minecraft e nella flans ho il messo simply part pack e ww2 pack ora devo aspettare agf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agf dacci un segno (e sopratutto dacci il server)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non voglio vedere niente di illegale.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo (e se mai ci fosse stato qualcosa di illegale non sarebbe passata per il forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia,e ora di......F5 TIME

idem (f5 forever[o finche agf non risponde lol])

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia ,magari ci posso fare dei video su youtube su F5 TIME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fra i click del mouse su ricarica ed f5 per una mezz'oretta finche non esplode pc(fine out post o come si chiama chiama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ,oppure il fatto su sto server si vedono i minuti passare .....e alla fine si scopre che il server e stato chiuso FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto per le vacanze, il blog vedo di aggiornarlo in mobile se mi passate le notizie in MP.

Mi dicono dalla regia (o meglio, intuisco) che prima di 3 giorni non apre :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se gli o gia finito il . minecraft come richiesto da agf credo 2 giorni al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.