Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

World Revolution! Prossimamente: Il Seguito Di The New Era

Recommended Posts

scusate ma il nuovo .minecraft dove lo trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi .minecraft (prima dici che sono mod poi non mi fai entrare per un motivo o per un altro lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei mod, ma finchè non settiamo xauth non possiamo aprire ai craked, altrimenti potrebbero approfittarne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi quando mettete xauth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, purtroppo per problemi di copyright i creatori delle nostre mod non vogliono che si pubblichi una versione beta, quindi dovrete aspettare la versione finale, sappiate solo che stiamo mettendo il riso, il suchi, la pizza, e anche nuovi materiali come lo zinco e il titanio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, purtroppo per problemi di copyright i creatori delle nostre mod non vogliono che si pubblichi una versione beta, quindi dovrete aspettare la versione finale, sappiate solo che stiamo mettendo il riso, il suchi, la pizza, e anche nuovi materiali come lo zinco e il titanio

Magari copiati da qualche server che esiste prima di voi? Sappiate che se trovo una sola linea di codice del nostro lavoro nel vostro client scatta la denuncia, dato che abbiamo il creative commons.

CappyT - Amministratore di EdenCraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, purtroppo per problemi di copyright i creatori delle nostre mod non vogliono che si pubblichi una versione beta, quindi dovrete aspettare la versione finale, sappiate solo che stiamo mettendo il riso, il suchi, la pizza, e anche nuovi materiali come lo zinco e il titanio

Oltre alla balkoon che mod userete ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari copiati da qualche server che esiste prima di voi? Sappiate che se trovo una sola linea di codice del nostro lavoro nel vostro client scatta la denuncia, dato che abbiamo il creative commons.

CappyT - Amministratore di EdenCraft

Ti prego di lasciarci in pace dato che abbiamo seguito una guida su youtube che possiamo linkare.

PS Avete un sacco di cose copiate da altre mod presenti nella tekkit e vi vantate tanto di aver creato tutto voi...bah

Poi potevo capire l'adamantite che è una vostra idea...ma lo zinco cavolo, lo zinco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla balkoon che mod userete ? D:

Balkoon? Non abbiamo usato quella mod (non la conosco neanche :asd:), abbiamo creato noi le texture e tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego di lasciarci in pace dato che abbiamo seguito una guida su youtube che possiamo linkare.

PS Avete un sacco di cose copiate da altre mod presenti nella tekkit e vi vantate tanto di aver creato tutto voi...bah

Poi potevo capire l'adamantite che è una vostra idea...ma lo zinco cavolo, lo zinco!

Io ti ho solo avvisato, non scaldarti.

La mod dei minerali è una mod nostra, eccome. abbiamo solo preso le texture e alcuni dei nomi, il codice è tutto scritto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ho solo avvisato, non scaldarti.

La mod dei minerali è una mod nostra, eccome. abbiamo solo preso le texture e alcuni dei nomi, il codice è tutto scritto da noi.

Mi fa piacere, ma dato che il codice lo stiamo facendo noi di sana pianta non vedo che problemi ci siano.

Ti auguro buona fortuna con il tuo server ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga devo chiedervi una cosa...vi piacerebbe se aprissimo adesso, cioè senza mod, e poi mettessimo le mod? O preferite aspettare le mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok inizio a settare towny(se aprissimo ora sensa mod ma con i plugin dici?si potrebbe anche fare secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Towny settato e tradotto parzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visitate la nostra dynmap per farvii un'idea della mappa ;) http://23.29.115.110:8123

Io quando ho visto la mappa:

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

MERAVIGLIA ALLO STATO PURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Towny settato e tradotto parzialmente.

Non mi date manco il tempo di settare loool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agf vieni in skype e non cazzeggiare.

Ho messo bene anche la dynmap se vedete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.