Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Minecraft Pocket Edition [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, e mi sono deciso a comprare Minecraft Pocket Edition per il mio smartphone! Ditemi tutti i PRO e i CONTRO che volete, le vostre opinioni...!

PRO

Viene aggiornato anch'esso

Molto fedele all'originale

Aggiunto il crafting

CONTRO

Aggiornamenti rari

Mondo limitato (Ma non fà nulla, per me!)

Una volta finiti gli alberi rimarremo senza legno: Non ci sono semi

Solo zombies, ma forse metteranno altri mobs (?)

Non posso dare altri "Contro" poiché siamo comunque ad un aggiornamento piuttosto vecchiotto. Però penso che ho il permesso di parlare dei semi, dovrebbero metterli assolutamente! Commentate per farmi aggiungere altri PRO e CONTRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pocket edition, come hai detto tu, è ancora acerba ma credo che tra un po' ci saranno molti più blocchi e oggetti.Io non la uso mai dato che se non si ha un iPad mi sembra molto poco maneggevole ma è un parere mio; cmq la reputo una bella app ma consiglio di prenderla tra qualche tempo in modo che migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pocket edition, come hai detto tu, è ancora acerba ma credo che tra un po' ci saranno molti più blocchi e oggetti.Io non la uso mai dato che se non si ha un iPad mi sembra molto poco maneggevole ma è un parere mio; cmq la reputo una bella app ma consiglio di prenderla tra qualche tempo in modo che migliori

Posso dare conferma che sull iPhone e quasi ingiocabile ma sull iPad e molto comoda e con qualche aggiornamento puo diventare utile a qualcosa sarebbe bello avere una sezione per i seed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ho sentito dire che a fine Maggio doveva uscire un grosso aggiornamento. False informazioni o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...io ho saputo che la versione 0.4.0 doveva uscire a fine maggio poi è stato rinviata a giugno ma ancora niente...sapreste dirmi tra quando sará disponibile l'aggiornamento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora la pocket edition per me è abbastanza inutile... non ci sono nemmeno le caverne!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho minecraft PE per iphone e ora e stato aggiornato a una nuova versione che aggiunge i blocchi di diamante carbone oro ecc... Solo una cosa che aspetto da tempo e il letto che non arriva piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.