Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderPsychotron

Griefers, Non Piu Griefers. Bimbominchia!

Recommended Posts

Ecco un'altra tesi, che avvalora l'ipotesi/realtà che i seguaci di Capobastone (98%) sono Bimbomichia!

Sul suo canale ammuffito, dove ci sono le "informazioni", possiamo notare la frase: :mobnotch:-ATTENZIONE - WARNING: Il canale contiene un linguaggio non adatto ai minori di 18 anni. La riproduzione parziale o totale, dei video contenuti in questo canale, effettuata da terze parti, e' severamente vietata.- :mobnotch:

La maggior parte, se non tutti i seguaci di "BossStick", sono minorenni, con l'età compresa dai 10 anni ai 16-17. :patpat:

Bene. :ahsisi: Quindi, se sono suoi '"Segugi" dovrebbero rispettare ogni cosa che dice. Ebbene no! Quindi, risultato di questa mia "supercazzola[cit]" è che sono Bimbominchia sul serio.

Comunque continuo a ribadire che non proprio tutti lo sono. :sisi:

Questa era un'altra tesi, potete chiudere la Discussione (speriamo di no) se non è Conforme alle Norme di legge. :asd:

Abbracci, Anthephiel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le tesi,contro il griefing è il "BossStick" sono ottime +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è un po' come dire "ho trovato una conferma del fatto che l'acqua è bagnata, perché se lasciata evaporare, condensata e raccolta in un vaso di terriccio secco esso diventa umido".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è un po' come dire "ho trovato una conferma del fatto che l'acqua è bagnata, perché se lasciata evaporare, condensata e raccolta in un vaso di terriccio secco esso diventa umido".

Ciao

Ian

ciao Ian

Ciao

lucaITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi, un mio video di me che bestemmio è davvero V.M.18, e il contenuto non può neanche essere copiato perchè in una società civile provocherebbe un enorme scompiglio.

Ciao,

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi, un mio video di me che bestemmio è davvero V.M.18, e il contenuto non può neanche essere copiato perchè in una società civile provocherebbe un enorme scompiglio.

Ciao,

Ian

Linka linka

Ciao,

Ian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è un po' come dire "ho trovato una conferma del fatto che l'acqua è bagnata, perché se lasciata evaporare, condensata e raccolta in un vaso di terriccio secco esso diventa umido".

Ciao

Ian

Già :asd:

Perchè tutti con: "Ciao, Ian"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per tutte le bestemmie che ho lanciato mi ritrovo ad aver detto il nome dio più volte del papa :asd:

Tornando OT,lo sappiamo tutti che capobastoncino ed i suoi fan sono bimbiminchia,perchè ripeterlo?

Non ho ripetuto...coma ha detto Ian, era solo una mia Tesi che avvalorava ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il capobastone è bimbominchia ho scoperto una sua foto su facebook (non posso darvi nome e cognome) comunque se si nota nella foto è nella stessa stanza dove fa il video "il capobastone si rivela"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe please. Do la foto in PM a chi la chiede (maledetti dati personali!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete le cose troppo sul serio....

I griefers .ma dai se a uno piace giocare cosi' non si puo' dire niente

Capobastone :si e'costruito un personaggio punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W il Capobastone lui è il mio Dio, io lo venero facendogli tributi umani satanici e lo difenderò sempre e comunque! Bwahahahahaha!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W il Capobastone lui è il mio Dio, io lo venero facendogli tributi umani satanici e lo difenderò sempre e comunque! Bwahahahahaha!!111!!!1111ONEONE!!!111!!!!

fixed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che haterate sulla kapabastana perchè avete paura che vi griffi il server e siete dei giocatori diversamente-non nerd!! :D E poi i suoi video fanno ridere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete le cose troppo sul serio....

I griefers .ma dai se a uno piace giocare cosi' non si puo' dire niente

Capobastone :si e'costruito un personaggio punto

W il Capobastone lui è il mio Dio, io lo venero facendogli tributi umani satanici e lo difenderò sempre e comunque! Bwahahahahaha!!

nonostante il secondo sembrava più una trollata, gli do la soddisfazione di avermi trollato e mi rivolgo anche a lui... :asd:

ebbene, capobastone può anche far ridere (apparte il fatto del "cosa ci trovi", visto che la stessa identica frase fa ridere fino a 10 volte che la ascolti, poi rompe le balle). ma analizziamo un attimo ciò che sta facendo: sta

distruggendo il lavoro altrui.

no, qui non c'entra il "e vabbè, è un videogioco, fatti una vita", capobastone potrebbe anche svaligiare banche o rubare caramelle, ciò che conta è il concetto: il lavoro degli altri va rispettato. chi è lui per devastare così il frutto del lavoro altrui?

e non solo: si mette anche a dire "piccoli n3rd1ONE senza vita" e cose simili. magari quella casa è stata costruita 1 cubetto al giorno, o magari con MCedit, che tanto si vanta di usare. e magari lui, che griffa 25 ore su 24, che si rifugia su un sito tra orde di bimbi che lo considerano un dio, è il primo dei nerd. ma qui tralasciamo, non possiamo sapere.

alla fine voglio dire: è un bimbominchia perchè distrugge il lavoro degli altri e li insulta pure.

e adesso, per favore, smettiamola di aprire post su post riguardanti il griefing.

P.S.: sono un dannato nerd e ho anche una vita sociale! fuck yeah! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il capobastone è bimbominchia ho scoperto una sua foto su facebook (non posso darvi nome e cognome) comunque se si nota nella foto è nella stessa stanza dove fa il video "il capobastone si rivela"

si è scoperto che quella foto era stata fatta dagli amici per prenderlo in giro, quindi era un fake

Prendete le cose troppo sul serio....

I griefers .ma dai se a uno piace giocare cosi' non si puo' dire niente

Capobastone :si e'costruito un personaggio punto

è uno stile di gioco, essendo griefer io gioco così, ma a volte gioco anche normalmente...

nonostante il secondo sembrava più una trollata, gli do la soddisfazione di avermi trollato e mi rivolgo anche a lui... :asd:

ebbene, capobastone può anche far ridere (apparte il fatto del "cosa ci trovi", visto che la stessa identica frase fa ridere fino a 10 volte che la ascolti, poi rompe le balle). ma analizziamo un attimo ciò che sta facendo: sta

distruggendo il lavoro altrui.

no, qui non c'entra il "e vabbè, è un videogioco, fatti una vita", capobastone potrebbe anche svaligiare banche o rubare caramelle, ciò che conta è il concetto: il lavoro degli altri va rispettato. chi è lui per devastare così il frutto del lavoro altrui?

e non solo: si mette anche a dire "piccoli n3rd1ONE senza vita" e cose simili. magari quella casa è stata costruita 1 cubetto al giorno, o magari con MCedit, che tanto si vanta di usare. e magari lui, che griffa 25 ore su 24, che si rifugia su un sito tra orde di bimbi che lo considerano un dio, è il primo dei nerd. ma qui tralasciamo, non possiamo sapere.

alla fine voglio dire: è un bimbominchia perchè distrugge il lavoro degli altri e li insulta pure.

e adesso, per favore, smettiamola di aprire post su post riguardanti il griefing.

P.S.: sono un dannato nerd e ho anche una vita sociale! fuck yeah! :asd:

capobastone li insulta solo nei video, in chat non li dice niente, ma comunque insultare senza motivo è da nabbi, io quando griffo lo faccio e sto zitto, non è che vado a vantarmi dicendo "sì hòò dììstRtùùùtTòò TtùùTttòò BbRrRùùTtTtììì NnèèèèRrrDDdD"

e comunque concordo con il fatto che il 98% dei fan di capobastone sono bimbiminchia, perché ho visto su youtube, grieferszone, ecc... varie frasi e vari pensieri loro che sono parecchio da bimbiminchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_m60w8xKe6g1qkuwes.jpg

:asd: Ad ogni modo, il "mastel gliefel xd" è anche pedofilo. Ha 28 anni o giù di lì ed è fidanzato con SplitsWhole che ha 14 anni circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi il Capobastone è Berlusconi? Tutto quadra!

*Si, oggi sono più squallido del solito*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è qui che entra in gioco Edgar:

Azzarola,questa è blasfemia,questa è pazzia!

No,questa,è PEDOFILIAAA

*Butta Il capo dei bastoni (Un esemplare di ramo di quercia) in un burrone *

Lolleggio da paura.

Ma quindi il Capobastone è Berlusconi? Tutto quadra!

*Si, oggi sono più squallido del solito*

Ottimo paragone :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi, un mio video di me che bestemmio è davvero V.M.18, e il contenuto non può neanche essere copiato perchè in una società civile provocherebbe un enorme scompiglio.

Ciao,

Ian

se stamattina avessi sentito mio zio... avresti pregato che l'apocalisse non arrivasse a distruggere il genere umano xD

Io per tutte le bestemmie che ho lanciato mi ritrovo ad aver detto il nome dio più volte del papa :asd:

Tornando OT,lo sappiamo tutti che capobastoncino ed i suoi fan sono bimbiminchia,perchè ripeterlo?

perchè 'ripetersi non è un male, se non ripeti un male' [cit. io]

sì hòò dììstRtùùùtTòò TtùùTttòò BbRrRùùTtTtììì NnèèèèRrrDDdD"

come hai fatto a scriverlo D:

comunque insomma, Capobastone per me è solo uno youtuber che ha fatto video di griefing. lo reputo come coloro che fanno video sulle trap di minecraft. Non lo reputo molto importante. All'inizio lo guardavo per le bestemmie, e me la ridevo come un porco, poi ho scoperto di essere un genio in inglese e sono passato a guardare i video di pewdiepie... da allora Capobastone non è che un piccolo youtuber italiano per me, come potrebbe esserlo chiunque altro di voi si iscriva a youtube. anche se non capisco la schiera di bimbiminchia che si è fatto come schiavi... messaggi subliminali? chissà! [kadmon]tutte coincidenze, certo![/kadmon]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a scriverlo D:

bisogna seguire alcune regole:

1-mettere gli accenti a tutte le vocali e allungarle (es. a = àààà)

2-bisogna raddoppiare tutte le consonanti e metterle maiuscole e minuscole (es. z = ZzZzZ)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna seguire alcune regole:

1-mettere gli accenti a tutte le vocali e allungarle (es. a = àààà)

2-bisogna raddoppiare tutte le consonanti e metterle maiuscole e minuscole (es. z = ZzZzZ)

ci avrai messo cinquant'anni D: non hai usato il bimbominchia translator che gira su facebook? xD vabbè basta OT che già mi hanno bannato dalla shout, e hanno anche ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avrai messo cinquant'anni D: non hai usato il bimbominchia translator che gira su facebook? xD vabbè basta OT che già mi hanno bannato dalla shout, e hanno anche ragione ;)

in effetti ci vuole parecchio, ma non ho usato il bimbominchia translator, comunque hai ragione al basta OT, altrimenti ci bannano veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.