Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tidikiroto

Villaggio Npc Trovato Da Me

Recommended Posts

Ma sapete quello che leggete? HO SOLO POSTATO UN FOTTUTO SEED COMMUNITY DEL CAZZO FIGLI DI PUTTANA. BANNATEMI PURE LURIDI GAY RESTA IL FATTO CHE NON HO FATTO NIENTE DI MALE. ADESSO ANDATE A FARVI LE SEGHE FIGLI DELLA MERDA. CHE COMMUNITY DEL CAZZO. ADDIO. LURIDI FROCI. PS. LA POVERA STELLA TE LA METTO SU PER IL CULO PEZZO DI MERDA. TI PIACE FARTI IL FIGO? DIMMELO DI PERSONA E VEDIAMO IN QUANTI SECONDI TI SPEZZO LE OSSA. DAI! MA FATEMI UNA SEGA A DUE MANI Và. ADDIO LURIDI!

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA perfavore provate ad entrare qui minchiarolandia.no-ip.org

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfff tutto per uno screen...

Hai tirato fuori il peggio di te insultando gente che ti aveva semplicemente consigliato di mettere una immagine che mostrasse il villaggio; a questo punto ti dico che se cedi all'ira per cose così banali, non oso immaginare per cose più importanti. Impara a controllarti, l'autocontrollo, la capacità di dialogare, il rispetto delle regole e il riconoscimento del torto sono tutti indicatori di maturità. Gli insulti che hai riportato non sono altro che volgarità sconnesse e insensate, potevi semplicemente fare un discorso più mirato e tagliente, senza fare ricorso ad insulti completamente casuali e tipici di un preadolescente, verso persone che non ti hanno fatto nulla di male. Evidentemente non sei abbastanza maturo per stare in una community ed accettare le sue regole.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti avevo detto prima, caruccio ragassuolo mio, DOVEVI METTERE SOLO DEI FOTTUTISSIMI SREEENS!!!

E non dicendomi: "No, non c'ho voglia, mi secco."

Noi ci secchiamo a provare un Seed che poi non ci piace neanche, noi ci secchiamo che voi non leggete il regolamento, NOI ci secchiamo che voi venite qui e poi ci insultate se vi facciamo notare un piccola cosa.

Mi dispiace, se continui a far cosi, non andrai da nessuna parte. Mi dispiace veramente che ci sia gente come te. Davvero.

PS: la tua reazione fa notare quanto sei bambino. Ah. Ti sfido a trovarmi una Community come questa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete quello che leggete? HO SOLO POSTATO UN FOTTUTO SEED COMMUNITY DEL CAZZO FIGLI DI PUTTANA. BANNATEMI PURE LURIDI GAY RESTA IL FATTO CHE NON HO FATTO NIENTE DI MALE. ADESSO ANDATE A FARVI LE SEGHE FIGLI DELLA MERDA. CHE COMMUNITY DEL CAZZO. ADDIO. LURIDI FROCI. PS. LA POVERA STELLA TE LA METTO SU PER IL CULO PEZZO DI MERDA. TI PIACE FARTI IL FIGO? DIMMELO DI PERSONA E VEDIAMO IN QUANTI SECONDI TI SPEZZO LE OSSA. DAI! MA FATEMI UNA SEGA A DUE MANI Và. ADDIO LURIDI!

Ma l'educazione.. Dove l'hai lasciata, Sir?

Arrivederci.

Prossima volta invece di unirvi al flame basta solamente usare il tasto "Segnala".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo di aver Warnato le persone che hanno flammato e sono andate offtopic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.