• 0
VincenMinecrafteriano

Non Riesco Ad Entrare Nei Server(Multiplayer)

Uh,buon giorno a tutti ;-)!

Avrei bisogno di una mano ç.ç!

Un paio di giorni a questa parte ho provato a fare un server in modalità multiplayer!

Dopo aver creato il server,entravo in questo server e dopo un paio di secondo mi diceva: Lost connection end stream!

Io ho detto: Boh,un errore di Minecraft,invece NO,perché un mio amico è riuscito ad entrare nel mio server ç.ç

Come mai? DD:

PS: Il mio amico mi ha detto che quando apro Hamachi e clicca sul mio nome,dice lui,che spunta a destra una specie di segnale errore! Un triangolino giallo con un segnetto nero! Forse è questo che blocca il tutto? Perché quando IO invece clicco sul SUO nome non spunta niente,solo che è tutto corretto!

PS2: Non riesco neanche ad entrare in altri server,in nessuno!

Aiutatemi perfavor ç.ç!

12 answers to this question

• 0

Un altra cosa: Posso entrare nel mio server solo tramite console,quindi non è un problema di Minecraft!

• 0

prova a cancellare la cartella .minecraft (salvando da qualche parte il contenuto importante) e poi fai partire Minecraft, aspetta che finisce e prova ad entrare... se funziona allora prendi i contenuti che hai salvato, tipo salvataggio o screenshot e rimettili nella cartella .minecraft...

Edit: e presentati nella sezione "Benvenuti, Minecraftiani"

• 0

premium o crack version??

• 0

Magari la versione del server è diversa da quella del client. Ad esempio il server è una versione snapshot più aggiornata del client o comunque sono differenti. Prova a controllare

• 0

Ho provato tutto! Non è problema della versione perché un mio amico è riuscito ad entrare(la versione l'ho data io a lui) quindi non è problema di versione ç.ç

2 people like this

• 0
Ciao. un mio amico vede il triangolino sul MIO nome e nessuno dei 2 riesce a entrare nel server dell'altro! versione craccata con Mineshafter proxy, Help pls

• 0
Il problema non è nè del server nè di Minecraft, bensì di Hamachi stesso. Il triangolino di allarme può comparire o vicino al nome di un server (e significa che hai raggiunto il numero massimo di utenti free) o vicino al nome di un partecipante. Nell'ultimo caso, ciò è dovuto ad Hamachi che blocca la connessione di quell'IP per cause o predefinite o di sicurezza. Puoi risolverlo cliccando col tasto destro su il nome di un partecipante nella lista Hamachi e fare clic su "Dettagli". Qui devi sbloccare l'utente perchè Hamachi "non lo ritiene attendibile". Good luck bro!

• 0
Leggi il regolamento. È i secondo necropost che fai...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Lich87
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1426[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Group Game2
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50980-lich87/]Lich87[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 30 dic 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[center][size=6][font='comic sans ms']Sei in cerca di una mappa da giocare con i tuoi amici?[/font][/size][/center]
      [center][size=6]Sei venuto nel posto giusto allora[/size][/center]
      [center][size=6]all'interno della mappa ci sono 5 divertenti minigame competitivi[/size][/center]
      [center][size=6]1°Sky War-[Gioco il cui scopo è quello di uccidere gli avversari che si trovano in varie isole[/size][size=6]][/size][/center]
      [center][size=6]2°Wrestling-[Gioco il cui scopo e quello di buttare fuori dal campo tutti gli avversari][/size][/center]
      [center][size=6]3°Infinitry-[Gioco il cui scopo e quello di cercare e uccidere gli avversari prima che ti uccidano loro][/size][/center]
      [center][size=6]4°FPS-[Gioco il cui scopo e quello di uccidere gli avversari più volte possibile in un tempo di 3 min.][/size][/center]
      [center][size=6]5°Ruba bandiera-[Gioco il cui scopo è quello di rubare tutte le bandiere e portarle alla propria base][/size][/center]
      [center][size=6]di cui il 2° il 4° ed il 5° inventati da me[/size][/center]

[center][size=6][ :42: [/size][size=6]Rispetta le regole che sono all'interno della mappa :42:[/size][font='comic sans ms'][size=6]][/size][/font][/center]

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1426-the-group-game2/]Click here to download this file[/url]
    • By Lich87
      Sei in cerca di una mappa da giocare con i tuoi amici?

Sei venuto nel posto giusto allora

all'interno della mappa ci sono 5 divertenti minigame competitivi

1°Sky War-[Gioco il cui scopo è quello di uccidere gli avversari che si trovano in varie isole]

2°Wrestling-[Gioco il cui scopo e quello di buttare fuori dal campo tutti gli avversari]

3°Infinitry-[Gioco il cui scopo e quello di cercare e uccidere gli avversari prima che ti uccidano loro]

4°FPS-[Gioco il cui scopo e quello di uccidere gli avversari più volte possibile in un tempo di 3 min.]

5°Ruba bandiera-[Gioco il cui scopo è quello di rubare tutte le bandiere e portarle alla propria base]

di cui il 2° il 4° ed il 5° inventati da me

[
      Rispetta le regole che sono all'interno della mappa ]

• By PitDj21
      Da settembre apre PassCraft il server dalle mille possibilità di gioco.
      Allora cosa stai aspettando?? Scrivi una e-mail a pitdj21.info@gmail.com e manda il tuo curriculum da Minecraftiano!!!!
      IL CURRICULUM DOVRA' ESSERE ORGANIZZATO COSI':

-NOME
      -NICKNAME
      -COMPETENZE IN MINECRAFT E CODICI
      -COSA VORRESTI FARE NEL SERVER (NON founder ;) )  (Helper,pluginner,ecc...)
      -ETA'
      -LINK UTILI (FaceBook, Google +,Twitter,ecc...)
      -INFINE,PERCHE' VORRESTI FARE PARTE DI QUESTO SERVER

Affrettati NOI SIAMO SEMPRE ONLINE AD ASPETTARE UNA TUA RISPOSTA !!!

CHIUSA LA SEZIONE ADMIN

CERCO PLUGINNER 3, HELPER 3, BUILDER 4

RESPONSABILE PAGINA WEB1,MASSIMO 2

Scritto da PitDj21 
      Founder di PassCraft
    • By Ale_paxxu
      salve a tutti,cerco altre 4 persone per il mio server minecraft che ho creato con hamachi,se siete interessati contattaemi alla mail 20ale01@gmail.com,di qualsiasi età,ma preferibilmente a partire dai 14 anni,come me.
    • By Lich87
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1382[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Group Game
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50980-lich87/]Lich87[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 05 giu 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[center][i]Questa e una mappa multiplayer (che può essere giocata massimo da 4 player) creata interamente da me[/i][/center]
      [center][i]senza l'aiuto di nessun programma nella mappa ci sono i seguenti minigame cioè[/i][/center]
      [center][i][1]Sky war[/i][/center]
      [center][i][2]Distruggi i fortini nemici[/i][/center]
      [center][i][3]Arena PvP[/i][/center]
      [center][i][4]Spleef[/i][/center]
      [center][i][5]Ruba bandiera[/i][/center]

[center][size=5][i]rispettate le regole :42:[/i][/size][/center]
      [center][size=5][i](si trovano all'interno della mappa)[/i][/size][/center]

[center][i] :biggrin:[/i][i]S[/i][i]pero vi divertiate :biggrin:[/i][/center]
      [center]
      [i]WARRING[/i][/center]
      [center][i]dovrete fare tante copie del mondo per poter [/i][i]rigiocare i minigame[/i][/center]

[center][i][bisogna scaricare questa versione della mappa,in quella[/i][/center]
      [center][i]di prima c'era un problema nelle regole di "Arena PvP"][/i][/center]

[center]{ho provato la mappa in 1.8.7 funziona perfettamente[/center]
      [center]non ho incontrato nessun BUG}[/center]

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1382-the-group-game/]Click here to download this file[/url]