Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Dedicato-Cracked]Eternitycraft Rpg [White-List-Survival-Pvp-Rpg]

Recommended Posts

No la seconda dicevo per quando aprirà il server entreremo il gruppo che ha visto questo topic ma quelli che entreranno successivamente troveranno altri player già di livello alto e si arriverebbe a scontri tra livelli 1 e livelli 50 per esempio.

E scusa, deve essere così, faccio un esempio. Nel medioevo c'erano cavalieri che combattevano già da 30 anni (un esempio :asd:) e altri da 15, ma mica potevano dire "Hey! Fermati tu hai più esperienza di me" cioè, non trovo che sia necessario non farli scontrare ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre Idee:

1) Mettere la fondazione di città e nazioni a pagamento

2) Creare le forme di governo per le città attraverso il forum

Es: Come in The Lost Lands

3) Basare l'economia sull'oro cioè ogni cubo d'oro vale per esempio 20soldi scambiandoli da un membro dello staff si avranno 20soldi ogni cubo d'oro e si potrebbe farecon ogni minerale di valore come diamanti etc...

Ps: Io mi offro per gestire il Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungimi Colin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre Idee:

1) Mettere la fondazione di città e nazioni a pagamento

2) Creare le forme di governo per le città attraverso il forum

Es: Come in The Lost Lands

3) Basare l'economia sull'oro cioè ogni cubo d'oro vale per esempio 20soldi scambiandoli da un membro dello staff si avranno 20soldi ogni cubo d'oro e si potrebbe farecon ogni minerale di valore come diamanti etc...

Ps: Io mi offro per gestire il Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuman, Xenahort sta facendo come hai detto ;) Bellissime le tue idee. Credo che per gestire il forum tu andassi bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuman, Xenahort sta facendo come hai detto ;) Bellissime le tue idee. Credo che per gestire il forum tu andassi bene :D

Per gestire un Forum non bastano le idee, ma per fare ciò che ha detto lui dovremo prendere un sito dedicato. Potrei occuparmene io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuman, Xenahort sta facendo come hai detto ;) Bellissime le tue idee. Credo che per gestire il forum tu andassi bene :D

Per gestire un Forum non bastano le idee, ma per fare ciò che ha detto lui dovremo prendere un sito dedicato. Potrei occuparmene io :D

Il forum si può fare facilmente su forumcommunity o forumfree non c'è bisogno di fare un sito dedicato se non ci credi ti dò il link del forum di un server di GTA:SA Multiplayer che è fatto totalmente su forumcommunity e che è venuto bellissimo

EDIT: Se vuoi possiamo fare anche una skin personalizzata su minecraft basta dirlo a qualcuno bravo in grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra SA:MP xD Noi parliamo di altre cose. Ma non credo che ff e fc vadano bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non vanno bene?

Lo so cosa è FC/FF infatti sto facendo un Forum provvisorio, ma per fare ciò che hai detto tu, serve un dedicato. Un sito che puoi gestire al 100% e non al 50% come FF/FC. Per ora useremo FF :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo come dici tu comunque io dicevo per ora facciamolo su ff poi quando cominciano ad essersi più utenti più cittá etc prendiamo un sito dedicato ma solo quando abbiamo più utenti

Ps: mi dai il link del forum provvisorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo come dici tu comunque io dicevo per ora facciamolo su ff poi quando cominciano ad essersi più utenti più cittá etc prendiamo un sito dedicato ma solo quando abbiamo più utenti

Ps: mi dai il link del forum provvisorio?

Mi dispiace, ma dobbiamo finirlo, finché non verranno completate almeno le cose basi non diamo link!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso diventare mod o admin del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi alla White List, grazie !

Nome Reale: Alessandro

Cognome: ...

Minecraft ID: Rox99

Comunque complimenti davvero, fantastico server, grande impresa far diventare Minecraft un RPG di tutto rispetto, hai il mio appoggio e la mia ammirazione ! :wub:

In ogni caso sono stato Builder in 3 Servers e Admin in 1, se vuoi posso aiutarti a costruire ma preferirei, se possibile, non doverti aggiungere su Skype ...

Grazie dell' attenzione, buona fortuna ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spawn è finalmente completato.

A breve sarà Online! Settiamo i permessi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi avete aggiunto o siete pieni a livello di Players ?! Dai ti prego dimmi di no voglio giocare u.u

Il limite...lol c'e ne vuole per superarlo. Inseriremo 100 slot per provare, ma ne reggeremo 200 ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il limite...lol c'e ne vuole per superarlo. Inseriremo 100 slot per provare, ma ne reggeremo 200 ;D

Ah ok allora aggiungimi se non l'hai fatto c'è il msg sopra ... Ti dico di nuovo GRANDISSIMO SERVER, se puoi quotami quando è Online ! Grazie :P ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok allora aggiungimi se non l'hai fatto c'è il msg sopra ... Ti dico di nuovo GRANDISSIMO SERVER, se puoi quotami quando è Online ! Grazie :P ;)

Se ci riuscirò ok ;) ma Comunque visita sempre il Topic per notizie :)

ps: Presto ci sarà il forum officiale dove inseriremo guide e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.