thewolf44 140 Inviato Luglio 5, 2012 La vedo brutta per quelli con la versione non-premium :D Da quanto ho capito i mondi per gli utenti non premium dureranno solo 5 giorni?Giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Luglio 5, 2012 Da quanto ho capito i mondi per gli utenti non premium dureranno solo 5 giorni?Giusto? Si, ma personalmente non ho ben capito come facciano a evitare le copie di minecraft gratis tipo minecraft SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 Si, ma personalmente non ho ben capito come facciano a evitare le copie di minecraft gratis tipo minecraft SP le mangianomnomnom 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Luglio 5, 2012 Se tolgono Minecraft Crack .... io ... io ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Luglio 5, 2012 Sono contento. Spero per i bug dei pistoni, sarebbe veramente un massacro per i miei progetti con la redstone... Spero che sia un bug... Spero anche che finalmente riescano a togliere quella piaga che è minecraft SP, Chi non paga gioca solo in single. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 5, 2012 Sono contento. Spero per i bug dei pistoni, sarebbe veramente un massacro per i miei progetti con la redstone... Spero che sia un bug... Spero anche che finalmente riescano a togliere quella piaga che è minecraft SP, Chi non paga gioca solo in single. Ma neanche in single,chi non paga non dovrebbe giocare proprio. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 Ma neanche in single,chi non paga non dovrebbe giocare proprio. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 Stessa rezione che ho avuto io...... ...non ci meritano. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 5, 2012 Ma neanche in single,chi non paga non dovrebbe giocare proprio, tranne Howl e Grass che possono giocare quanto vogliono Fixd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 5, 2012 Fixd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 5, 2012 si, ma la custom è ancora lunga, non la lasciamo prima della 1.3. cosa faccio, metto tra le regole di riportare MC alla 1.2.5? e chi si fa uno sbattone simile per una custom? T.T Don't worry...peggio di me di sicuro non stai...ci avevamo messo quasi 2 mesi ed ora l'imminente uscita della 1.3 ha bloccato tutto questo? *SADTIME* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 5, 2012 Sono contento. Spero per i bug dei pistoni, sarebbe veramente un massacro per i miei progetti con la redstone... Spero che sia un bug... No, non è un bug, pultroppo. Da oggi in avanti i pistoni saranno più lenti nell' apertura e nella chiusura. Possiamo dire, probabilmente a T Flip Flop a pistoni, BUD Switch compatti e via discorrendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 5, 2012 Ma neanche in single,chi non paga non dovrebbe giocare proprio, tranne Howl e Grass che possono giocare quanto vogliono Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Luglio 5, 2012 Non avete capito nulla, minecraft SP rimane, aggiungono solo un "minecraft SP Legit", scaricabile dal sito come demo del gioco,e in questa versione passati 5 giorni nel gioco (non 120 ore di gioco, 5 giorni minecraftiani asd) la demo finisce, come la demo per xbox360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 5, 2012 No, non è un bug, pultroppo. Da oggi in avanti i pistoni saranno più lenti nell' apertura e nella chiusura. Possiamo dire, probabilmente a T Flip Flop a pistoni, BUD Switch compatti e via discorrendo. ti prego dimmi che scherzi : / non possono assolutamente cambiare una cosa cosi fondamentale a questo punto del gioco, già c'è stato l' aggiunta dei smeraldi che mi a abbastanza turbato perchè i mondi che stavo usando non potranno mai "godere" delle piene capacita di minecraft, ma questa cosa dei pistoni mi sembra veramente inutile e fastidiosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 5, 2012 La cosa che mi ha fatto davvero sbavare è questa e non vedo l'ora! Players who mainly play in multi-player on servers should enjoy a smoother and more stable experience, as this has been our focus of the development. We’ve looked over the network packets and added encryption to prevent session stealing. Dinnerbone has updated the chatting screen, to allow for easier editing and clickable links. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 5, 2012 Don't worry...peggio di me di sicuro non stai...ci avevamo messo quasi 2 mesi ed ora l'imminente uscita della 1.3 ha bloccato tutto questo? *SADTIME* a 'sta custom io e criny ci stiam lavorando dal 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 6, 2012 ti prego dimmi che scherzi : / non possono assolutamente cambiare una cosa cosi fondamentale a questo punto del gioco, già c'è stato l' aggiunta dei smeraldi che mi a abbastanza turbato perchè i mondi che stavo usando non potranno mai "godere" delle piene capacita di minecraft, ma questa cosa dei pistoni mi sembra veramente inutile e fastidiosa Semplicemente, a detta di Jeb, i pistoni piú lenti faranno buggare di meno *urlo di odio*. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 6, 2012 che poi hanno anche detto che nelle snapshot si potranno vedere miglioramenti e ottimizzazioni mentre nella versione finale (1.3) ci saranno peggioramenti.......... che senso ha? D: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Luglio 6, 2012 Ma neanche in single,chi non paga non dovrebbe giocare proprio. Beh per quelli c'è la versione demo. E la versione alpha sul sito ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 6, 2012 Beh per quelli c'è la versione demo. E la versione alpha sul sito ... Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrendanTM 7 Inviato Luglio 6, 2012 Laggava molto meno con la versione 26 , ma quindi per chi nn è preminum non puo giocare più a minecraft? ovvero non si potranno scaricare MinecraftSP 1.3.0 ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 6, 2012 Uffà però i pistoni sono "ritardati" xD POTATO UPDATE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 6, 2012 ti prego dimmi che scherzi : / non possono assolutamente cambiare una cosa cosi fondamentale a questo punto del gioco, già c'è stato l' aggiunta dei smeraldi che mi a abbastanza turbato perchè i mondi che stavo usando non potranno mai "godere" delle piene capacita di minecraft, ma questa cosa dei pistoni mi sembra veramente inutile e fastidiosa Ma guarda che non si nota nemmeno la differenza! Ho già guardato ed è uguale, cambia quel micro secondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 6, 2012 ma quindi per chi nn è preminum non puo giocare più a minecraft? ovvero non si potranno scaricare MinecraftSP 1.3.0 ?? no no tranquillo, quello ci sarà sempre :D (almeno così credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti