Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderRaffyReturn

Redstone Projects,yeah!

Domanda

Ciao gente,voglio fare progetti sulla redstone a richiesta,Susu! Accetto qualsiasi tipo di circuito e ovviamente posterò il lnik di download !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Dovrei warnare mooolte persone per flood, ma visto che vi ho bannato troppe volte nei giorni scorsi e devo ancora fare colazione (motivo ancora più importante) per questa volta vi risparmio, non fatemene pentire e smettete di floodare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a finire (quasi) il robot, devo solo sincronizzare l'apertura e la chiusura degli occhi e poi ho finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare commenti inutili solo per alzare il "contatore messaggi" stiamo parlando di circuiti è redstone ed io ho chiesto una calcolatrice di redstone.

e tu credi che mi interessi fare mucchio?Dato che enderraffy non c'è e mortal aveva appena sbagliato sezione ho messo un link così tanto per ridere comunque scusa se ti sei offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la fai una calcolatrice che riesca a fare calcoli molto alti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu credi che mi interessi fare mucchio?Dato che enderraffy non c'è e mortal aveva appena sbagliato sezione ho messo un link così tanto per ridere comunque scusa se ti sei offeso

Non mi sono offeso,anzi mi son messo pure a ridere però il problema è che se ti vede un mod,possiamo dire cosi cosa succede: So' cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere degli screenshoot, oltre alla mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo usando le strisce di redstone per l'illuminazione.

Ma devono essere delle strisce indipendenti che si illuminano alternandosi velocissimamente

Una discoteca? Facilissima,Domani comincio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta avevo fatto una cosa del genere, però usavo i pistoni per chiudere le glowstone (era il tempo della 1.0.0) e non ero molto bravo con la redstone. adesso che ci sono le lampade potrei fare una cosa così, non è neanche molto difficile

Intendo usando le strisce di redstone per l'illuminazione.

Ma devono essere delle strisce indipendenti che si illuminano alternandosi velocissimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il computer se lo si fa deve essere un mac pro con sistema operativo Lion, con 3 schermi connessi con cavo thunderbolt e 16 gb RAM.

Comunque io vorrei una discoteca che si illumini solo con la Redstone facendola lampeggiare a random

una volta avevo fatto una cosa del genere, però usavo i pistoni per chiudere le glowstone (era il tempo della 1.0.0) e non ero molto bravo con la redstone. adesso che ci sono le lampade potrei fare una cosa così, non è neanche molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio un computer PORTATILE (che si possa muovere in minecraft) con sistema operativo windows 7, processore intel core i7, scheda grafica nvidia geforce 8800, 64 bit e 8 gb di ram, almeno ci posso giocare a skyrim senza che mi lagghi :)

no, seriamente, sarebbe bella una statua che sputa tnt nell'aria all'alba e al tramonto

Intanto il computer se lo si fa deve essere un mac pro con sistema operativo Lion, con 3 schermi connessi con cavo thunderbolt e 16 gb RAM.

Comunque io vorrei una discoteca che si illumini solo con la Redstone facendola lampeggiare a random

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Super Moderatore che commenta la discussione O: Tu hai qualche richiesta?

Nah, non mi interessa più di tanto far lavorare gli altri.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, non deve risolvere equazioni, deve solo disegnarne la curva. Anche perché, con una sola equazione e due incognite non puoi risolvere un tubo.

Ciao

Ian

Un Super Moderatore che commenta la discussione O: Tu hai qualche richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi sono espresso male. Intendevo come fa per calcolare la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma come fa il sistema a risolvere le equazioni?

Se ho capito bene, non deve risolvere equazioni, deve solo disegnarne la curva. Anche perché, con una sola equazione e due incognite non puoi risolvere un tubo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma il cannone deve essere collegato a un sensore notte-giorno (non con gli npc, c'era un video che lo spiegava, ma non mi ricordo dov'era), in modo che si attivi all'alba e al tramonto, in più, deve avere una bocca 3x3 che si apra e chiuda, sempre all'alba e al tramonto per permettere al cannone di sparare

Tu ed edgar siete fissati con le bocche che si aprono e si chiudono XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una statua con un cannone di tnt :sisi:

sì, ma il cannone deve essere collegato a un sensore notte-giorno (non con gli npc, c'era un video che lo spiegava, ma non mi ricordo dov'era), in modo che si attivi all'alba e al tramonto, in più, deve avere una bocca 3x3 che si apra e chiuda, sempre all'alba e al tramonto per permettere al cannone di sparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio un computer PORTATILE (che si possa muovere in minecraft) con sistema operativo windows 7, processore intel core i7, scheda grafica nvidia geforce 8800, 64 bit e 8 gb di ram, almeno ci posso giocare a skyrim senza che mi lagghi :)

no, seriamente, sarebbe bella una statua che sputa tnt nell'aria all'alba e al tramonto

Una statua con un cannone di tnt :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, di questo se ne dovrà occupare raffy.

lol sarà costretto ad occuparsene costruendo e programmando una CPU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma come fa il sistema a risolvere le equazioni?

Beh, di questo se ne dovrà occupare raffy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sistema che stampi un grafico di luoghi geometrici in 2 dimensioni, una volta inserita una equazione a 2 (non più) incognite. Non è un computer.

Per esempio: inserisco l'equazione x^2 + 4x - 3 = y e mi stampa la parabola corrispondente.

Si, ma come fa il sistema a risolvere le equazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio un computer PORTATILE (che si possa muovere in minecraft) con sistema operativo windows 7, processore intel core i7, scheda grafica nvidia geforce 8800, 64 bit e 8 gb di ram, almeno ci posso giocare a skyrim senza che mi lagghi :)

no, seriamente, sarebbe bella una statua che sputa tnt nell'aria all'alba e al tramonto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.