Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Torrent

Recommended Posts

Premettendo che non voglio infrangere il regolamento in nessun modo, vorrei solo vedere se si può chiarire questa cosa che ho visto in un topic.

Topic

Pumpkinotto

scusate ma su MINECRAFTITALIA si possono chiedere link per il torrent oppure essendo illegale (credo) non si può?

se si può dove?

grazie

Guru

7- È vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta

Vorrei solo specificare che i torrent non sono illegali. E' illegale scaricare Programmi, Musica, Giochi, ecc.. protetti da Copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si sà che i torrent vengono creati per trasferire prodotti cracked e illegali.

L'unica eccezione sarebbe quando uno vuole proporre una propia creazione o chiedere quella di un altro.

Almeno credo sia così.

Esempio:

Non si può fare

- Mi potete passare il torrente per assasin's creed? -

- Qualcuno può passarmi un torrent con l'album dei linkin park? -

Si può fare

- Vorrei proporre questo mio gioco fatto con rpg maker,vi linko il torrent -

- Ehi ciao hai detto che hai creato una musica giusto?mi può fare il torrent e passarmelo? -

Lascio il giudizio a Guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si sà che i torrent vengono creati per trasferire prodotti cracked e illegali.

L'unica eccezione sarebbe quando uno vuole proporre una propia creazione o chiedere quella di un altro.

Almeno credo sia così.

Esempio:

Non si può fare

- Mi potete passare il torrente per assasin's creed? -

- Qualcuno può passarmi un torrent con l'album dei linkin park? -

Si può fare

- Vorrei proporre questo mio gioco fatto con rpg maker,vi linko il torrent -

- Ehi ciao hai detto che hai creato una musica giusto?mi può fare il torrent e passarmelo? -

Lascio il giudizio a Guru.

Infatti, il regolamento presente vieta l'illegalità, non il mezzo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è davvero qualcuno che usa i torrent per scaricare solo roba legale o è santo o è scemo.

Comunque era palesemente ovvio che l'utente in questione avesse bisogno di torrent per un gioco o comunque qualcosa di illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se uno mette nel forum un torrent per scaricare una distro linux o un qualsiasi altro materiale freeware o open source non verrà editato, usate un pò di buon senso :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è davvero qualcuno che usa i torrent per scaricare solo roba legale o è santo o è scemo.

Comunque era palesemente ovvio che l'utente in questione avesse bisogno di torrent per un gioco o comunque qualcosa di illegale.

:)

io sono scemo (ma scarico illegalmente :ph34r:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.