Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jol

Idea: Caratteristiche Armature

  

19 voti

  1. 1. Va presa in considerazione sì o no?

    • Sì, migliora il gioco.
      9
    • Va migliorata o modificata.
      8
    • No, è inutile.
      2


Recommended Posts

Come prendi l'ossidiana? :facepalm:

La crei con Aqua e lava. I tre ferri erano per il secchio. Io sono andato nel nether usando solo tool di legno, uno stack di legno e un secchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crei con Aqua e lava. I tre ferri erano per il secchio. Io sono andato nel nether usando solo tool di legno, uno stack di legno e un secchio

:ahsisi:

True story bro. :sisi:

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che ci fossero persone che non erano a conoscenza di questo trucchetto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato, sinceramente D:

Lo conoscevo perché avevo visto un video per fare il portale usando delle basi e costruendoci il portale a secchiate sopra, anche se non lo ho mai usato perché sono un idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yanis_FYG17
      Buongiorno, sono nuovo del forum
      Vorrei chiedervi quali sono i migliori enchant per l'armatura di netherite, se potete anche per gli attrezzi.
      Grazie mille
       
    • Da Davide1775
      Sono un papà di un bimbo di 9 anni appassionato di Minecraft. 
      Con un coetaneo mi chiedono se possibile aggiungere tutti gli utensili e le armature di smeraldo oltre a lance e mitragliatrici 
    • Da leal
      Ciao,questa è la mod a cui ho speso più tempo di tutti,in questa mod,con tutti i blocchi puoi fare un armatura,TUTTI!! Spero che vi piaccia.
      P.S. Cancella la crtella tworpadians (ovviamente nel file .jar deve restare)
    • Da leal
      View File all blocks amor
      Ciao,questa è la mod a cui ho speso più tempo di tutti,in questa mod,con tutti i blocchi puoi fare un armatura,TUTTI!! Spero che vi piaccia.
      P.S. Cancella la crtella tworpadians (ovviamente nel file .jar deve restare)
      Submitter leal Submitted 30/03/2018 Category Mod Link Esterno  
    • Da leal
      View File Armor extended
      Ciao,questa è una mod ove è possibile usufrire di nuove e bellissime armature,ognuna con il propio effetto.
      P.S. cancella il file bestwestvest (ovviamente nel file .jar deve restare)
      Submitter leal Submitted 30/03/2018 Category Mod Link Esterno  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.