Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
£1000LIRE£

Domanda: Giocare In 2 O Più Su Una Mappa In Single Con La Versione 1.3 Di Minecraft Senza Creare Un Server

Domanda

salve a tutti come ben sapete il 1° agosto ( speriamo :facepalm: ) uscirà la versione 1.3 di minecraft e volevo sapere come giocare , appunto , in due persone online con la stessa rete su una mappa in single-player senza dover per forza creare un server apposito spero che mi rispondiate presto

un +1 per chi mi dà la risposta corretta grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti come ben sapete il 1° agosto ( speriamo :facepalm: ) uscirà la versione 1.3 di minecraft e volevo sapere come giocare , appunto , in due persone online con la stessa rete su una mappa in single-player senza dover per forza creare un server apposito spero che mi rispondiate presto

un +1 per chi mi dà la risposta corretta grazie

Hai sbagliato sezione,c'è quella per gli aiuti.Attenzione,sposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma il punto è che ho provato con un mio amico a farlo entrare in una mia mappa ma non sò come fare non c'è nessun comando o tasto sul menù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma il punto è che ho provato con un mio amico a farlo entrare in una mia mappa ma non sò come fare non c'è nessun comando o tasto sul menù

Con le ultime snapshot c'è nel menù di gioco (quello che attivi quando hai già caricato il mondo!) il pulsante Open in LAN, questo ti serve per poter permettere ad altri giocatori in LAN locale (NO INTERNET) di collegarsi a te. Un'alternativa meno comoda è digitare il comando /publish nella console di gioco.

Per gli altri giocatori basta andare su Multiplayer e sempre nelle ultime snapshot vedrai elencati anche i server nella LAN locale quindi anche quello che hai aperto tu prima.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti come ben sapete il 1° agosto ( speriamo :facepalm: ) uscirà la versione 1.3 di minecraft e volevo sapere come giocare , appunto , in due persone online con la stessa rete su una mappa in single-player senza dover per forza creare un server apposito spero che mi rispondiate presto

un +1 per chi mi dà la risposta corretta grazie

Google-logo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.